![]() |
credo che, ormai, a proposito della 1200 GS si possa parlare di certezze acquisite:
- finiture: assolutamente inadeguate rispetto al prezzo della moto :mad: :mad: :mad: - motore e prestazioni: oggettivamente ottime e di gran lunga superiori al 1150 :D :D :D - ciclistica: ammo di serie con al massimo 20k km di vita "decorosa" :-o :-o ma problema parzializzato dall'elevata versatilità e maneggevolezza della moto in ogni condizione :cool: - affidabilità: IMHO assolutamente in linea con il dato statistico generale, visto il numero abnorme di modelli in circolazione.... Piripichio a parte :lol: :lol: :lol: ;) ;) |
Mi sono fatto in media quasi un raduno ogni fine settimana, di tanti problemi che son sorti mai nessuno è venuto da una GS1200, tanto per dirne una nell'ultimo viaggetto che ho fatto in Toscana l'unica moto che ha avuto bisogno di assistenza è stata una bmw "de fero" :)
Di persone soddisfatte come me o Kilimanjaro ce ne sono tante, mentre io ancora devo conoscere uno col GS1200 che ha dei problemi. Forse sarebbe il caso di andare di più in moto a divertirsi e leggere meno cazzate da forum. |
Mi tocco prima di dirlo..... ma.....
Febbraio 2005 e 28.000km. Solite cose da poco tipo bauletto e cupolino. Per il resto è una favola.... quando il motore supera i 10.000km sembra un altro... se vi sembra che spinga prima....... dopo è una furia. Che moto ragazzi..... |
la mia è un gioiello:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
è tedesca ... in Germania i verdi sono potenti ...
ergo ... il GS1200 è biodegradabile ... quindi basta non tenerlo al Sole .. :-o |
ciao a tutti, 9000 km da gennaio, mi sono trovato molto bene, peccato che per una scivolata del cazzzzz a fine luglio, mi sono gioca to la vacanze...
|
Io sono a 22.000 km. Abituato a cambiare moto ogni due anni, da quando possiedo il Gs sono tentato di allungare la vita di questo modello.... A meno che la scimmia RT non abbia il sopravvento.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Nel mio caso non parlo affatto di problemi ma di finiture non adeguate. Tutto lì :(
|
Quote:
no comment :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |