Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS1200: Guardare usare non toccare … (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83836)

Themau 11-08-2006 13:32

credo che, ormai, a proposito della 1200 GS si possa parlare di certezze acquisite:

- finiture: assolutamente inadeguate rispetto al prezzo della moto :mad: :mad: :mad:

- motore e prestazioni: oggettivamente ottime e di gran lunga superiori al 1150 :D :D :D

- ciclistica: ammo di serie con al massimo 20k km di vita "decorosa" :-o :-o ma problema parzializzato dall'elevata versatilità e maneggevolezza della moto in ogni condizione :cool:

- affidabilità: IMHO assolutamente in linea con il dato statistico generale, visto il numero abnorme di modelli in circolazione.... Piripichio a parte :lol: :lol: :lol:

;) ;)

silversurfer 11-08-2006 14:13

Mi sono fatto in media quasi un raduno ogni fine settimana, di tanti problemi che son sorti mai nessuno è venuto da una GS1200, tanto per dirne una nell'ultimo viaggetto che ho fatto in Toscana l'unica moto che ha avuto bisogno di assistenza è stata una bmw "de fero" :)
Di persone soddisfatte come me o Kilimanjaro ce ne sono tante, mentre io ancora devo conoscere uno col GS1200 che ha dei problemi.
Forse sarebbe il caso di andare di più in moto a divertirsi e leggere meno cazzate da forum.

Ultimo 11-08-2006 15:30

Mi tocco prima di dirlo..... ma.....

Febbraio 2005 e 28.000km.

Solite cose da poco tipo bauletto e cupolino.

Per il resto è una favola.... quando il motore supera i 10.000km sembra un altro... se vi sembra che spinga prima....... dopo è una furia.

Che moto ragazzi.....

beegio 11-08-2006 15:51

la mia è un gioiello:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Muntagnin 11-08-2006 17:20

è tedesca ... in Germania i verdi sono potenti ...
ergo ... il GS1200 è biodegradabile ...

quindi basta non tenerlo al Sole ..

:-o

maxi 11-08-2006 17:50

ciao a tutti, 9000 km da gennaio, mi sono trovato molto bene, peccato che per una scivolata del cazzzzz a fine luglio, mi sono gioca to la vacanze...

dpelago 11-08-2006 18:42

Io sono a 22.000 km. Abituato a cambiare moto ogni due anni, da quando possiedo il Gs sono tentato di allungare la vita di questo modello.... A meno che la scimmia RT non abbia il sopravvento.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

Dinamite 11-08-2006 18:58

Nel mio caso non parlo affatto di problemi ma di finiture non adeguate. Tutto lì :(

silversurfer 11-08-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Nel mio caso non parlo affatto di problemi ma di finiture non adeguate. Tutto lì :(

A proposito di finiture non adeguate, plastiche non ben assemblate e comandi poveri, ieri l'altro sono salito su una Norge....

no comment :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.