![]() |
Thanks a lot. :cool:
|
Ecco il mio!! :D
http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1154591477.JPG Ecco una foto dove si vede bene il 1100! ;) http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1153481910.JPG |
Aho, il mio monitor è solo da 19"...;)
|
E allora vedi bene i graffi sul serbatoio, che ti lamenti??? :lol:
|
Quote:
|
Infatti costa uno sproposito anche se l'ho pagato molto meno, trovato su ebay, in accoppiata al parafango ant. touratech, entrambi nuovi di pacca.
|
SIETE DEI GRANDI.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D TUTTI VOI CON L'850 ED IL 1100. VOI CHE VE NE SIETE FREGATI DELLE MODE E DEL MODERNO. VOI CHE AVETE CAPITO COSA VUOL DIRE AMARE LA GHISA. VOI CHE VI AFFEZIONATE COME ME AL VERO FERRO. VOI CHE AMATE OGNI RUMORINO, OGNI SCRICCHIOLIO DELLA VECCHIAIA. VOI CHE GODETE AD OGNI GIRO DELLA ROTELLINA CHE SEGNA +1 CHILOMETRO. VOI CHE, COME ME....:confused: ....SARETE CHIAMATI DALLA BMW PER STUDIARE L'USURA DEL VOSTRO BOXER!!!!:lol: :lol: :lol: |
presente con un 1999 da km 143000 e mai avuto un problema, sempre in due e carichi. La frizione è originale, sospesioni cambiate a 100000
|
....Le nostre moto non scricchiolano.....al massimo si spezzano.:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrei cambiarlo dato che è stato danneggiato (buttata giù in un parcheggio) e dato che ogni volta che si deve mettere le mani sulla moto, bisogna smontarlo completamente....con i ringraziamenti del mio meccanico! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
75000 girati stamattina...e il conto sale...ogni volta che si azzerano le migliaia mi sembra una nuova vita..."chissà come saranno questi 1000"... |
62.500, per ora cambiato solo il sensore di Hall. (sgratt)
|
Il 1100 è un gran motore, evoluto tecnicamente senza essere zeppo di tutta quell'elettronica che poi ti lascia per strada.. :( specie le versioni senza il catalizzatore, vanno veramente bene!
Bastano pochi ritocchi estetici (paramani del 1150, cupolino trasparente o fumè chiaro, frecce bianche) per renderlo ancora piacevole. ;) Credo che il prossimo anno me ne farò un altro, rimpiango troppo averlo venduto.. :( |
Quote:
|
Sul fatto che quelli originali siano più protettivi all'aria sono d'accordo con te, ma a livello estetico quelli chiusi per mè sono più belli (questione di gusti) :lol: :lol:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |