![]() |
Quote:
|
Quote:
mi auguro che in senso contrario non ci capiti mai nessun VERO MOTOCICLISTA, tantomeno un nostro parente |
Quote:
|
una guida del genere è giustificata solo in pista, su strada francamente (al dilà dell'essere capaci o meno) a mio avviso è da delirio puro......
:cool: |
Anche io andavo forte, ho avuto la fortuna di uscirne prima di pagarne le conseguenze, ora quando salgo in sella ad una sportiva è per fare due curve in relax. Ci ho messo del tempo ma ora sapere che sono io a controllare il mezzo e non il contrario, mi appaga molto di più che fare una sparata su per un passo. ;)
|
Quote:
:cool: |
Roba da pazzi !!!! :rolleyes:
Spero solo che non falcino mai nessuno facendo i pazzi a quel modo. :( E peggio ancora quelli con le telecamere in mano. A parte il tizio a bordo strada, si vede chiaramente un pazzoide posizionato in mezzo alla strada che scappa poco prima che arrivi il 999. |
Pastaouvras Shops!!!!!!!!
|
quello che volete..............
ma sono dei bei manici!!! |
Quote:
|
Quote:
sinceramente non auguro a nessun motociclista di stamparsi contro un muro, ma che discorsi fate??? Capisco dissentire ma augurare un incidente ad un motociclista non è da Motociclista!!! |
Quote:
P.S. non avevo letto le scuse di rhino, allora va bè. che siano idioti, ok. che abbiano fegato, ok. che siano bravi, ok contro un muro, non ok, mai a nessuno. |
però...il rombo del Duca mi commuove sempre.
|
Quote:
Però a mio modesto parere il manico lo puoi benissimo dimostrare in pista cronometro alla mano. Su strada, per giunta aperta al traffico imho è solo palese dimostrazione di incoscienza e mancanza di rispetto per l'altrui vita. Ho portato qualche volta la mia GTI in pista a Monza e devo dire che ti dà molta più soddisfazione recuperare tutto 70 metri in staccata ad una Porsche 996 per poi uscire dalla Ascari praticamente francobollato al suo paraurti (tralasciamo il fatto che forse lui era un pò più paracarro di me please :lol: ) che fare lo stupido per strada. Personalmente ritengo che uno è libero di fare quello che vuole, compreso rischiare la vita su un pezzo di strada, a patto che non coinvolga nessun altro e che nessuno debba piangere un amico o un familiare per colpa dell'altrui incoscienza. Tutto ovviamente imho e senza nessuna polemica.... :) |
questi sono pazzi scatenati ed incoscenti.. niente da dire sulla loro bravura ma rischiare la vita, loro e quella degli altri, è un gesto totalmente cretino e da condannare.
personalmente non gli auguro certo di farsi male, ma credo proprio che se continueranno a tirare la corda, questa prima o poi si romperà. Speriamo almeno che non convolgano innocenti nelle loro follie. |
Di gente così non ce n'è molta in giro, derapare su strada, entrare di traverso, bravissimi... dovrei farmi di coca peggio di Lapo e poi non riuscirei ancora:lol: :lol:
Spero che non accada mai nulla ma dovessero stamparsi su un muro rimarrei indifferente, fatti loro, più importante che non causino guai ad altri.:!: |
SONO degli INCOSCIENTI:( :( :( , pero' raga che MANICO :rolleyes: :!: soprattutto quello con il ktm senza targa era incollato a quello con la ducati :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |