![]() |
Quote:
A causa dell'escursione termica in inverno mi arronchio fino a 1740 mm e in estate arrivo alla veriginosa altezza di 1770 mm e affaccio gli occhietti tra i cirri. A parte gli scherzi, anch'io ho il new gs, che a causa della non elevata statura l'ho ordinato con la sella bassa. "Ho fatto la ca##ata più grossa della mia vita"!!! Non avevo considerato che la diminuzione di altezza i KRAUTI se li prendevano in imbottitura. Povere chiappe... tutti i raduni e gite fuori porta... dopo 100 km, è un tormento star seduti sul gs!!! Ovvierò il problema ordinando la sella della Touratech. Pazienza tornerò all'altezza standard, ma almeno starò più comodo e risparmierò. Si hai capito bene risparmierò poiché la sella Touratech costa ben 90 € meno di quella originale, ovvero 260 in luogo di 350. Comunque goditela e macina km... la tua è una "Signora Mukka"!!! |
bene, bene, s'e' sollevato un vespaio!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq x rispondere ai vari commenti: 1) prima avevo uno sputerone, prima ancora un kawa gpz500s 2) sono d'accordo che il gs e' comodo sta di fatto che ho la sensazione di scivolare in avanti sulla sella, fino a quando non "incontro" il serbatoio. sembra che sia l'unico ad avere questo prob. di scivolamento, per cui faro' tesoro dei suggerimenti. grazie per le dritte! (anche quelle meno ortodosse) :-p :-p :-p :-p Ciao |
per guidare il 1200,mica serve avere le palle:lol:
|
Quote:
Magari ne hai uno basso e uno alto.... per quello che scivoli. Cmq poco male più guidi in avanti con il 1200, più lo controlli;) :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bene, contatta bmw è fatti dare il nominativo dei plasticosi cosi che gli si possa fare esperimenti di vivisezione :cool: |
Quote:
|
Quote:
i plasticosi sono i possessori di GS1200 inquanto moto di PLASTICA :D |
Ho sentito che la Touratech sta preparando un serbatoio speciale con un incavo per ROCCO SIFFREDI......
:lol: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |