![]() |
Io la penso cosi' :
Le ipersportive di oggi si possono/devono usare solo in pista... o al BAR ;) Troppo pericolose per strada, troppi CV, ma soprattutto a 120 Km/h ti sembra di essere FERMO... mentre a quella velocita' la strada e' gia' strettissima. Ti invitano a dare gas, ad aumentare il ritmo... e i margini di sicurezza si annullano. Per strada ci sono tante belle moto che sono molto piu' indicate/divertenti ;) Se la pista non ti attira piu', fai bene a vendere Chiquita ;) |
Quote:
non sempre chi appare più debole sempre lo è. hai fatto benissimo.... :cool: |
eh già profeta...mi trovi d'accordo, io ne ho avute diverse, suzuki,kawa honda ecc ecc, la penultima è stata il 954 che già era un razzo poi quest'anno di nuovo honda 1000 che in realtà è la meno potente del lotto ma che è davvero troppo se vuoi dare gas. non c'è modo di non farsi spingere a fondo sella e se non stai attento sei sempre a ruota per aria, 1mm di manopola del gas sono 10cv e andarci su muraglione,futa, via maggio ecc ecc è diventato pericoloso. ci aggiungi le strade che sono sfatte, i motorizzati che dall'avvento di valentino sono quadruplicati e l'equazione è completa (forse mancano i miei 41 anni e forse un pò di sale in zucca in piu'). in pista è un altra cosa e il divertimento c'è quasi sempre ma 200 e passa euro per mezza giornata al mugello pesano dannatamente sul bilancio...ci sarebbe adria, anzi c'è adria questo mese a 80 euro mezza giornata e l'11 ci andrò ma vuoi mettere? in luglio sono stato a misano
per il serale ma non ci vado piu' perchè non mi sono divertito, in pista c'era di tutto e sebbene non sia io un fenomeno mi sembrava "dilettanti allo sbaraglio" addirittura ho visto gente che rallentava per ingarellarsi con gli amici...poi qualcuno di questi ha imparato a sue spese cosa sono 170cv sotto al sedere ma se son riuscito a fare 4-5 giri al mio massimo è dire tanto. |
Quote:
Mi dai info sui serali di Misano ? E' dalle 17:00 alle 20:00 ? Quando ? Quanto cosata ? Grassieee |
lì di solito vanno a tempo, non compri i turni. io ho fatto dalle 18 alle 21 per 130 euro, considera che per circa 200 minuti normalmente vogliono poco piu' di 170.
comunque gli orari variano in base alle prove automobilistiche, se in giornata finiscono tardi il serale parte dalle 18, viceversa dalle 17. anche i prezzi variano in base alle richieste, fossi in te il serale lo eviterei. |
Quote:
|
Dopo anni di supersportive... a gennaio ho venduto la ninja 636 per un GS 1150.
Sono contentissimo! Mi diverto comunque e non rimpiango niente. P.s. In media ho fatto anche + km rispetto alle moto precedenti, indice del fato che...me piace! |
Io invece sto peggiorando...ho un scimmia tremenda per la SuperDuke.:mad:
|
Quote:
"C'è un tempo per ogni cosa". Volta pagina Doc, comunque vada non potrai avere rimpianti, hai superato il periodo pistaiolo ed adesso rivolgi le tue attenzioni al puro turismo, più che un cambiamento io direi una naturale evoluzione. Io non sono mai andato in pista (salvo quelle africane) e non potrò mai dire a mio figlio. "vedi caro, quella curva ad Imola va presa in terza piena...". ;) |
Quote:
|
Approvo la scelta Prof :D , a smanettare si rischia troppo :(
Ora sei pronto per questo... http://img46.imageshack.us/img46/7196/sanpietrouv0.jpg uno dei 2 "mezzi" di destra, non fraintendiamo :lol: :lol: :lol: o ancora meglio questo: http://img46.imageshack.us/img46/769...leziz30tb5.jpg |
Quote:
UAU !!! Sì, esatto !!! Hai indovinato !! Mi sento pronto per la bicicletta... :eek: :cool: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
poi magari ho beccato una serata particolarmente sfigata io. ciao. |
|
|
...SICUROSICUROSICURO???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
Bah... in 10 anni di pista le mie voglie me le sono tolte... :confused: http://www.geocities.com/dottor_erga...a/Bucine_2.jpg FORSE (il condizionale è sempre d'obbligo) è venuta l'ora di voltare pagina ;) |
Quote:
Vabbè ma massacrare un T-Max non è smanettare.... è sacrosanto rispetto delle gerarchie. |
La moto sportiva è anche un simbolo del passare del tempo.. il giorno in cui lascerai la sportiva sarà un momento che, se da un lato rappresenta una vera e propria presa di coscienza riguardo l'assurdità di guidare moto con oltre 120 cavalli su strade aperte al traffico, per i rischi che si corrono e per il senso di castrazione che si prova a dover pelare di continuo il gas, dall'altro vorrà dire essere inevitabilmente invecchiati..
La scelta che sto per prendere riguarda proprio questo momento, il prossimo anno dovrò acquistare una moto totale, forse un altro gs o un v-strom, ma se potrò, cercherò di evitare di separarmi dal mio ducati.. anche se solo per un'uscita al mese guidare una sportiva per qualche curva ti trasmette qualcosa che nessun'altra moto potrà più darti. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |