![]() |
Quote:
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO.... QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE.....:( :( :( |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
YAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! |
Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti... :confused:
In Italia è vero il contrario... |
Quote:
|
Quote:
I ciclisti fanno un pò come i motociclisti, anche loro si sentono i padroni delle strade, soprattutto quando sono in gruppo,:!: di solito il cilista solitario si comporta bene, e non da grossi problemi alla circolazione, il punto fondamentale, secondo la mia personale e criticabile opinione è che le strade italiane sono state fatte pensando solo alle automobili e allle moto,.......:-o rimane però un dato fondamentale, l'educazione stradale,(da una parte e dall'altra) :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Oh signur...:rolleyes:
Caldo... Brutta bestia il caldo... |
D'accordo con Nemo, i motociclisti sono dei lardoni con le arterie sclerotiche, per forza che sragionano. Escluso Pier il Polso:lol: :lol: :!:
|
NON so se il bollo sia la cosa giusta da fare ma comunque è certo che bisogna fare qualcosa per fermare i porci comodi dei ciclisti su strada...:-p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D'accordo 100%. |
Bici
:mad: :mad:
Diciamo allora che in quanto utenti della strada tutti abbiamo diritti e doveri, ma sembra che i ciclisti pensino di avere solo dei diritti,noi paghiamo per circolare e loro no e paghiamo per assicurare un giusto risarcimento in caso di guai e loro no,in più sono dei presuntuosi che pretendono di poter andare dapperttutto anche sulle superstrade,la qualcosa dovrebbe essere proibita. |
Vado in bici da + di vent'anni ed ho fatto anche delle gare.Ogni domenica nessuno mio può togliere i miei 100 km(almeno) in bici x la brianza.
Esco o da solo o in due tre al massimo e tiro beestemmioni ai gruppi di ciclisti che ad andatura da passeggio girano per le strade.Superarli diventa molto rischioso anche x me. Ma nello stesso tempo trovo centinaia di coglioni in auto ma anche tanti coglioni che in moto credono di fare il loro GP personale x le strade. I motociclisti che hanno scritto in qs. forum si facciano un esame di coscienza sul loro comportamento prima di sparlare sui ciclisti e spiegatemi che ***** vuol dire mettere una tassa sulle bici!!!!!!!! |
questo è proprio un bel topic....:rolleyes:
forse il più bello sui ciclisti da quando sono registrato :( sinceri complimenti ps a quando la macellazione degli anziani che indugiano sulle strisce pedonali? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scrivere maiuscolo, sui forum, equivale a gridare :( Gracias :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |