Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   TOP 20 immatricolazioni Gennaio - Luglio 2006 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83138)

Cimina 03-08-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
PIAGGIO LIBERTY 125 SCOOTER 26119

sono quelli venduti alle poste :confused:

infatti... volevo sottolineare questa postilla... il Liberty non è lo scooter più venduto realmente, almeno, non scelto dalla clientela.

Dani 1 03-08-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
ti sembra una cosa bella lo sputtanamento di un marchio? :(
commerciale e sinonomo di cagata mostruosa...

Se mi sembra bella non l'ho ancora detto, portavo un dato di fatto, sputtanamento è comunque un bel parolone ad effetto......

Bierhoff 03-08-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
....io continuo a pensare che con un altro marchio sul serbatoio col ciufolo che faceva questi numeri.....;) ma ovviamente questo vale per tutti i prodotti...e anche per le serie precedenti...

non sono d'accordo su questo.
non ho mai pensato di comprare una bmw prima dell'uscita del GS e l'ho preso perchè messo a paragone con le concorrenti l'unica che se la batteva un pò era il KTM ... e comunque se è il marchio che fa la differenza perchè le altre BMW non sono in classifica?
La BMW con il GS ha tirato fuori un prodotto che piace non solo agli utenti "mototuristi" ma anche ai fighettoni da bar, ai "dentisti" e questi sono i numeri.

teodoro gabrieli 03-08-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
La BMW con il GS ha tirato fuori un prodotto che piace non solo agli utenti "mototuristi" ma anche ai fighettoni da bar, ai "dentisti" e questi sono i numeri.

concordo....pensate che ne conosco un paio che la usano solo per andare a prendere il caffè ad Arona (da zona Busto A.) la domenica mattina e basta!
E solo d'estate naturalmente......il GS fà figo.Una normale (ma altrettanto valida V-Strom) è da pezzenti......
:cool:

Bierhoff 03-08-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
Una normale (ma altrettanto valida V-Strom) è da pezzenti...

anche perchè è alquanto bruttina ... ma decisamente un buon mezzo soprattutto in rapportò alla qualità prezzo

bobo 1150 gs 03-08-2006 18:00

Quote:

Non e' che sia proprioproprio una novita'.......

lucianoerre 03-08-2006 18:07

Quote:

quoto assolutamente, semplicemente guardandosi attorno di GS 1200 se ne vedono una quantità incredibile!!

Piripicchio 03-08-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
quoto assolutamente, semplicemente guardandosi attorno di GS 1200 se ne vedono una quantità incredibile!!

e sempre nuovi e puliti alla perfezione... che tristezza! :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.