![]() |
|
Gardel, lo hai pagato un botto.......visto poco tempo fa su vari siti a 250 eeurissss:confused:
|
Sigh...............
inciapetat |
Invece di dir minchiate sul carbonio, qualcuno può prendere un tester e misurare la resistenza elettrica di quel casco?
|
Un bel Furtone!!!:( :mad:
|
Quote:
Non è mica una canna da pesca!!!:lol: :lol: :lol: |
Penso che tu abbia il diritto di essere rimborsato o di avere un bello sconto, se riesci a dimostrare che da altre parti viene venduto ad un prezzo tanto inferiore.
Bisognerebbe andare su qualche sito delle associazioni consumatori. C'è una percentuale di differenza che da diritto al recesso. Provaci!!! |
Non so se il carbonio attiri i fulmini, so per certo che è un ottimo conduttore, e so anche alcuni pescatori con le canne in carbonio, sono rimasti fulminati sfiorando i cavi dell'alta tensione. Parecchi anni fa sono uscite delle piccozze con l'impugnatura in carbonio, avendo il manico leggerissimo, tutto il peso, e quindi la battuta, erano ripartiti sulla becca, ciò nonostante non hanno avuto molto successo, in alta montagna si è già soggetti ad attirare i fulmini con tutta la ferraglia che si ha al seguito, non c'è bisogno di aumentare le probabilità. Come non ho comprato piccozze in carbonio, non comprerei mai un casco. Al primo temporale lo lancerei fin chissà dove.........:(
Poi ogniuno è libero di pensarla come crede ;) |
non mi piace...pero' non mi piace neppure il System 5.............mi piace solo il system 4....(io guardo solo l'estetica pero'.....)
|
Quote:
|
ma che cazz ..ta! deve essere proprio il casco in carbonio ad attirare i fulmini? Mai sentita una cosa del genere! Se fosse così chi gira in camion con un carico di lamiera dovrebbe fermarsi ogni volta che passa sotto ad un temporale ... ma figurati :mad:
|
Quote:
Il casco, anche se in carbonio, non penso abbia maggiori possibilita' di attirare i fulmini.. senza contare che il 90% dei caschi di alta gamma sono in carbonio, non solo l'HJC carbon..:-o |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_di_Faraday |
io l'ho trovato nella confezione famiglia delle Pringles...
è solo un pò imbarazzante girare con le patatine disegnate sul casco.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: