![]() |
Quote:
ehm...c'ho l'okkio pingue da ferie, sono svogliato e stranito da una cena di ieri sera (ARICCIA:arrow: )... abbi pazienza, mi sono svegliato col quesito...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
MA se NUN CE TOCCHI!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
AHAHAHAHAHHAappunto..!:lol: |
Quote:
io se le avessi davanti allo stesso prezzo prenderei l'ADV 1150 senza dubbio ;) |
Quote:
Basta che non piazzi pure un topic del tipo "Meglio BMW o KTM"...? :lol: :lol: :lol: |
Io le ho avute entrambe e a mio modestissimo parere il 1200 è anni luce migliore...
Non so quanto sia la reale differenza di peso, ma a me il 1200 sembra che pesi 50 kg. in meno. Magari la differenza sono solo 9 kg. come dice qualcuno, sarà il bilanciamento, sarà il baricentro diverso ma ripeto, a me sembra infinitamente più leggera. Poi, ma è un parere personalissimo, trovo che il motore del 1200 su strada sia nettamente migliore. Ripeto questo secondo me. Arthur |
Quote:
RANIERO TI AMO!!!:eek: :eek: :eek: :eek: |
Io sono felicissimo possessore di una ADV 1150. La 1200 mi piace davvero ma, a parte le questioni economiche, la ragioni per cui non sostituirò la mia bimba con il nuovo mostro sono:
- esteticamente mi piace molto di più la mia, nonostante tutto (e questo è un fatto personalissimo); - salito a bordo della 1200 la presenza massiccia di elementi e sovrastrutture in plastica anche abbastanza "vibratili" si avverte parecchio, più che guardandola dall'esterno (e anche questo è un fatto dipercezioni soggettive); - il maggiore ingombro nell'uso cittadino secondo me è davvero tangibile (e questo incide sull'uso che uno ne fa); - l'incidenza massiccia dell'elettronica un po' mi spaventa, soprattutto considerati i molteplici incidenti di cui si legge sul forum (poi considerato che vige sempre la legge di Murphy puoi stare sicuro che se la compro, il giorno che scade la garanzia mi va in black out totale...); - la quantità ben maggiore di cavalli è tentatrice, ma non abbastanza da indurmi al cambio: d'altronde se avvertissi come essenziale questa esigenza potrei sempre intervenire su centralina, filtro, e gruppo di scarico con un impegno economico moooooolto più contenuto... Come vedi è una questione per lo più soggettiva e personale... ognuno ha le sue molle... Però è indiscutibile che la nuova ADV 1200 sia una gran bella moto... |
Quote:
223kg l'ADV 1200 contro i 247kg l'ADV 1150 |
1 allegato(i)
io la penso così...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Bellissima! :lol: :lol: :lol: (lo dico perche' sono un felice possessore di 1100 che se ne fotte sia della 5a che della 6a tacca! :cool: ) |
Du palle!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Io ho il 1200 adv, ma se ne fanno una con più plastica e 15-20 kg in meno, la cambio.;)
|
Allora i rimasti se potrebbero chiama' pure "i carozza".....so' rimasti ai tempi delle carrozze, infintamente piu' affidabili e sicure di un ato/motoveicolo....pero'....
E basta ! il mondo va avanti....e' piu' sincero dire non mi convince esiccome non sono bill gates me tengoquello che c'ho. Vorrei vedere se a pari prezzo ve prendete qualcosa di scaduto !!!! Eddai ! Ridicoli....... |
il 1200?
A vedersi è bello, non è cosi' brutto, e comunque la cosa è opinabile. Il problema è quando la tocchi, la vivi. Non emoziona, almeno a me. Il 1150 Adv la sento una moto, nata e progettata per l'avventura, e direi anche testata, poi ha anche una sua storia, dubito che la nuova la riuscirà ad avere. Perchè? Perchè nasce con un altro concetto, mi sembra una moto che alcune (sottolineo alcune) persone acquistano solo per sembrare dei rider, finora le ho viste sfilare il sabato al centro di Catania, tutte lucide. Molto fighetette. Mi sembra piu' di moda. Poi, l'ADV (quello vero nonchè il 1150) è come una bella donna, verace e propserosa. Il 1200...una di quelle donne che quando ti avvicini, ti accorgi che sono piene di trucco....e poca sostanza. Questa est mea opinionem. La cambiero', e comprero' il nuovo 1200 quando tornerannoa fare una moto vera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |