Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   le bastardate peggiori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83066)

ghigoweb 03-08-2006 11:01

Mi ricordo che una volta , con un mio caro amico saldammo la bici di una simpatica signora (che non riusciva a metterla che davanti al cancelletto di un giardino...) all'inferriata del giardino stesso........

....hihihihihi l'ha dovuta togliere con la MOLA

marktbike 03-08-2006 12:26

Smontammo la candela ad un mio amico che di motori capiva ben poco e poi gli spiegammo che, come ogni tanto capitava, il motore l'aveva probabilmente "mangiata". Vi risparmio la descrizione della scena in officina, dove spinse il motorino: il meccanico che, sentita l'esposizione del problema e viste le nostre facce, diceva che era proprio cosi' e che gliel'avrebbe fatta sputare lui, quella candela...:lol:

cit 03-08-2006 12:29

Questa è la peggio di tutte:
Me l'hanno raccontata dei miei amici di bar parecchi anni fa, c'era un tizio con Porsche che stava sul c*lo a molti. Sulla strada di collina che percorreva tutte le notti per tornare a casa, hanno pensato bene di metterci un cartone vuoto ed aperto con le alette svolazzanti, il tipo vedendo il cartone in centro strada, pensa bene di centrarlo in pieno, e lo spara nel prato sottostante. Dopo qualche sera, altro cartone e la scena si ripete. Lasciano passare qualche giorno, poi portano un altro bel cartone, però stavolta ci mettono dentro un cubotto di cemento di 40x40 centimetri, e si mettono nel prato ad aspettarlo per vedere la scena.
Ve l'immaginate il danno che ha fatto ??
Ed i bastardi là sotto a sbellicarsi dalle risa !:-o :-o :-o

BurtBaccara 03-08-2006 12:39

Io ricordo una volta avevo 15/16 anni con un mio amico avemmo un diverbio con un signore che quasi ci mise le mani addosso (avevamo dato del terrone al figlio (che lo era )). Per vendetta la sera stessa prendemmo un sacco della spazzatura del macellaio della zona e rovesciammo sulla sua BMW il sacco completo di teste,zampe,budelli etc......DA SPISCIARSI DAL RIDERE !

Flinstones 03-08-2006 13:50

Avete presente un amicone ma tedioso tedioso.

Esaurita la pazienza....riunione:
A - Bisogna fargliela pagare
B - Ci vorrebbe una idea
C - Perchè non facciamo finta che si sposa e mandiamo gli inviti di nozze a parenti e amici e poi vediamo cosa succede?

A - si volatilizza senza salutare

A - dopo due giorni aveva le partecipazioni
B - dopo altri due gionri aveva fatto scrivere alla segretaria tutte le buste
A e B -> C: Adesso tocca a te spedire le partecipazioni

C - titubante deposita gli inviti sulla scrivania in camera
La madre di C dopo aver preso conoscenza dello scopo di tutte quelle buste implora C di non spedirle (i genitori si conoscono)

C - è ancora titubante.
A e B incalzano C

C - va in bar (ha ancora le buste sulla scrivania)
C - vede l'amicone tedioso che lo....tedia
C - Gli si ottura una vena (stante per ...gli girano le balle ma in senso buono)
A e B incalzano C

C - va casa, prende le buste, e si avvia verso la porta.
La madre tenta di fermarlo ma C ha ancora la vena otturata

C - va in posta
C - compie l'atto consegnando tutte le lettere all'impiegato
C - è soddisfatto, ma sente un brivido strano
C - avvisa A e B
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A telefona a C - Mi è arrivata la partecipazione ho già telefonato alll'amicone per confermargli la mia presenza, telefonagli anche tu (A B e C si erano mandati le partecipazioni per crearsi un alibi).

C - Ciao dovè l'Amicone?
C telefona all'Amicone , risponde grevemente il fratello.....:
Fratello - E' in bagno
C - digli che gli confermo la mia presenza a nozze.
Fratello - è uno scherzo.
C - Come, è uno scherzo?
Fratello - sono stati quelli là
C - Ma chi quelli là? proprio quelli là.
Fratello - Si proprio quelli là, sono dei bas tardi, telefonano anche di notte.

In pratica la cosa sfugge dal controllo, una buona parte degli amici intuiscono lo scherzo (quelli là), altri non hanno ancora confermato ma si stanno organizzano per il regalo in comune, il datore di lavoro si congratula con lui.
.
.
.
.
.
.
.
L'amicone tedioso l'ha presa abbastanza bene e confidenzialmente dice a C, Se sai chi è stato ti prego di dirmelo.

C - non ti preoccupare.

Stesso trattamento su A e B.

Passano gli anni

Mega cenza tra amici a casa di uno di questi, tra i partecipanti A, B, C e Amicone.

Si mangia, si beve, si ride, si beve, si beve.....

A - Si alza e dice, Amicone, questa serà potrebbe saltar fuori chi ti ha mandato le partecipazioni.

L'affermazione avviene mentre C sta bevendo.
L'affermazione colpisce C come una sciabolata sui ma roni
C - ha una reazione scomposta che gli fa inspirare una certa quantità d'aria
C - insieme all'aria inspira del liquido ma nel frattempo ebbro del frutto di bacco comincia a: ridere, tossire, inspirare, bere però tutto assieme.

Amicone intuisce tutto, si alza, guarda C con disprezzo ed odio, alza il dito verso di lui.............eeee
.
.
.
.
.
.
.
.
Amicone è veramente un gran Amicone.

A, B, C e Amicone sono ancora amici, anche se purtroppo non si vedono più con la stessa frequenza di prima.

Quando si vedono, Amicone fa ancora il tedioso.
.
.
.
.
.
Ormai è già sposato.....non ci crederebbe nessuno..

ilcobecio 03-08-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io ricordo una volta avevo 15/16 anni con un mio amico avemmo un diverbio con un signore che quasi ci mise le mani addosso (avevamo dato del terrone al figlio (che lo era )). Per vendetta la sera stessa prendemmo un sacco della spazzatura del macellaio della zona e rovesciammo sulla sua BMW il sacco completo di teste,zampe,budelli etc......DA SPISCIARSI DAL RIDERE !

Beh, non è che detta così ne esci proprio da signore :(

Münchener Kindle 03-08-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da cit
Questa è la peggio di tutte:
Me l'hanno raccontata dei miei amici di bar parecchi anni fa, c'era un tizio con Porsche che stava sul c*lo a molti. Sulla strada di collina che percorreva tutte le notti per tornare a casa, hanno pensato bene di metterci un cartone vuoto ed aperto con le alette svolazzanti, il tipo vedendo il cartone in centro strada, pensa bene di centrarlo in pieno, e lo spara nel prato sottostante. Dopo qualche sera, altro cartone e la scena si ripete. Lasciano passare qualche giorno, poi portano un altro bel cartone, però stavolta ci mettono dentro un cubotto di cemento di 40x40 centimetri, e si mettono nel prato ad aspettarlo per vedere la scena.
Ve l'immaginate il danno che ha fatto ??
Ed i bastardi là sotto a sbellicarsi dalle risa !:-o :-o :-o

si, ma questo è da denuncia IMHO

GOBBOMAI 03-08-2006 14:53

Adesso manca solo quello che scrive......... "un volta abbiamo ucciso un tizio a badilate................. ma era ston zo, sai le risate" :rolleyes:

dr.Sauer 03-08-2006 15:48

Fine anni 60, io ed amici avevamo 18 anni e le 500.
ambiente: paese della brianza, tanti anni fa, poca gente e poco traffico.

uno dei gioche preferiti era giocare a nascondersi in paese con le auto, a fari spenti.

uno degli amici (uno a caso che vi scrive) aveva visto dov'era la cellula fotoelettrica che spegneva i lampioni per buona parte del paese.
Si arrivava lì sotto, si estraeva un faro della 500 (con le auto attuali è impensabile), lo si puntava sulla fotocellula, abbagliante, paese al buio (per il tempo ri reaione del sistema, circa 15 minuti).

avevamo 15 minuti per farne di tutti i colori.
uno di noi era il figlio del panettiere e l'indomani mattina si sentivano in negozio i commenti delle donne del paese.

una sera durante uno di questi giochini abbiamo "beccato" un amico appartato con una tizia sulla Dyane.
non l'ha presa bene.

bei tempi.

zergio 03-08-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Flinstones
Avete presente un amicone ma tedioso tedioso.

Esaurita la pazienza....riunione:
A - Bisogna fargliela pagare
B - Ci vorrebbe una idea
C - Perchè non facciamo finta che si sposa e mandiamo gli inviti di nozze a parenti e amici e poi vediamo cosa succede?

A - si volatilizza senza salutare

A - dopo due giorni aveva le partecipazioni
B - dopo altri due gionri aveva fatto scrivere alla segretaria tutte le buste
A e B -> C: Adesso tocca a te spedire le partecipazioni

C - titubante deposita gli inviti sulla scrivania in camera
La madre di C dopo aver preso conoscenza dello scopo di tutte quelle buste implora C di non spedirle (i genitori si conoscono)

C - è ancora titubante.
A e B incalzano C

C - va in bar (ha ancora le buste sulla scrivania)
C - vede l'amicone tedioso che lo....tedia
C - Gli si ottura una vena (stante per ...gli girano le balle ma in senso buono)
A e B incalzano C

C - va casa, prende le buste, e si avvia verso la porta.
La madre tenta di fermarlo ma C ha ancora la vena otturata

C - va in posta
C - compie l'atto consegnando tutte le lettere all'impiegato
C - è soddisfatto, ma sente un brivido strano
C - avvisa A e B
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A telefona a C - Mi è arrivata la partecipazione ho già telefonato alll'amicone per confermargli la mia presenza, telefonagli anche tu (A B e C si erano mandati le partecipazioni per crearsi un alibi).

C - Ciao dovè l'Amicone?
C telefona all'Amicone , risponde grevemente il fratello.....:
Fratello - E' in bagno
C - digli che gli confermo la mia presenza a nozze.
Fratello - è uno scherzo.
C - Come, è uno scherzo?
Fratello - sono stati quelli là
C - Ma chi quelli là? proprio quelli là.
Fratello - Si proprio quelli là, sono dei bas tardi, telefonano anche di notte.

In pratica la cosa sfugge dal controllo, una buona parte degli amici intuiscono lo scherzo (quelli là), altri non hanno ancora confermato ma si stanno organizzano per il regalo in comune, il datore di lavoro si congratula con lui.
.
.
.
.
.
.
.
L'amicone tedioso l'ha presa abbastanza bene e confidenzialmente dice a C, Se sai chi è stato ti prego di dirmelo.

C - non ti preoccupare.

Stesso trattamento su A e B.

Passano gli anni

Mega cenza tra amici a casa di uno di questi, tra i partecipanti A, B, C e Amicone.

Si mangia, si beve, si ride, si beve, si beve.....

A - Si alza e dice, Amicone, questa serà potrebbe saltar fuori chi ti ha mandato le partecipazioni.

L'affermazione avviene mentre C sta bevendo.
L'affermazione colpisce C come una sciabolata sui ma roni
C - ha una reazione scomposta che gli fa inspirare una certa quantità d'aria
C - insieme all'aria inspira del liquido ma nel frattempo ebbro del frutto di bacco comincia a: ridere, tossire, inspirare, bere però tutto assieme.

Amicone intuisce tutto, si alza, guarda C con disprezzo ed odio, alza il dito verso di lui.............eeee
.
.
.
.
.
.
.
.
Amicone è veramente un gran Amicone.

A, B, C e Amicone sono ancora amici, anche se purtroppo non si vedono più con la stessa frequenza di prima.

Quando si vedono, Amicone fa ancora il tedioso.
.
.
.
.
.
Ormai è già sposato.....non ci crederebbe nessuno..

Come bastardata è quello che è (ce ne sono di veramente di peggiori ed incoscenti) ma la storiella così come l'hai raccontata è veramente carina:D :D :D :D

Er Cucciolo 03-08-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara

Fa' ridere ? A me fa' tristezza...infinita.....
Questione di gusti.....o di intelligenza....
Boh !?!?!

BurtBaccara 03-08-2006 16:54

COBECIO e ER CUCCIOLO.
Non mi sembra di leggere tante cose sensate in questo post.
Voi siete così santini ?
Ma su dai .
Trovo molto più da (eventualmente) condannare lo "scherzo" del cubo di marmo nel sacchetto contro la Porsche.

BurtBaccara 03-08-2006 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
Questione di gusti.....o di intelligenza....Boh !?!?!

Si vede che non l'hai capita o non ne hai abbastanza.

Münchener Kindle 03-08-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
Questione di gusti.....o di intelligenza....
Boh !?!?!

Dì la verità che sei un troll...:confused: :confused: :confused:

Tigrotta 03-08-2006 17:28

Quando avevo 11/12 anni mi divertivo con un'amica a scambiarecasualmente i costumi da bagno stesi ad asciugare nelle villette a schiera di un residence al mare...
Non vi dico le risate quando dei perfetti sconosciuti accusavano i quasi vicini di villetta di avergli rubato il costume nuovo, magari firmato!!
Un po' meno bello quando, colta sul fatto, ho dovuto spiegare ai padroni di casa (che invece di essere inspiaggia stavano dormendo a porte chiuse) che non volevo rubare il costume, ma che volevo solo spostarlo di stendino... così per veder l'effetto che fa.. :lol:

Linguaccia 03-08-2006 17:40

quella che mi ha divertito di più,è stata quella volta che a bordo di una bianchina siamo arrivati sparati nel piazzale della stazione ferroviaria pieno di gente,e abbiamo aperto i sportelli e ci siamo messi a frenare con le scarpe ,un fuggi fuggi generale:lol: :lol:

GOBBOMAI 03-08-2006 17:42

Qualche anno fa in un meeting IBM (adesso non lavoro più li :lol: ) a Malta, sceso nella Hall del WESTIN HOTEL (uno dei più belli dell'isola) con una decina di colleghi aspettavamo di andare al ristorante quando mi venne la brillante idea di offrire da bere a tutti.............. "DAI ragazzi non fate i bacchettoni IBM, OFFRO io" ............. quando venne il tipo a farmi firmare il numero di camera, scrissi il numero di camera del mio CAPO che stava sul mio stesso piano.....................

IBM pagava il soggiorno, ma non gli EXTRA..............ed al momento del "check out :cool: " il mio CAPO esclama nella HALL " C A Z Z O se costano le telefonate dall'albergo "

RISATA SOLITARIA MIA perchè non ho mai detto a nessuno dello scherzo :lol:

Chi vuole il nome del manager IBM me lo chieda in MP :lol:

er-minio 03-08-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
quella che mi ha divertito di più,è stata quella volta che a bordo di una bianchina siamo arrivati sparati nel piazzale della stazione ferroviaria pieno di gente,e abbiamo aperto i sportelli e ci siamo messi a frenare con le scarpe ,un fuggi fuggi generale:lol: :lol:

hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah a

Theduke 04-08-2006 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

aspes 04-08-2006 10:15

con le moto da cross che av evano i freni tamburo registravamo al malcapitato i cavetti freno tiratissimi, quando provava a partire non riusciva a spuntare nemmeno in prima....con i bicilindrici 2T tipo benelli e malanca invertire le pipette delle candele.... agli autobus al capolinea riempivamo completamente lo scarico di erba e terriccio pressato, quando partivano dopo 30 metri facevano letteralmente una esplosione di foco e fiamme....poi un giorno ne hanno fatto uno a me che ancor oggi non riesco a spiegarmi. Prendo il ktm e vado a fare un giretto, tutto regolare, arrivo dagli amici e mi chiedono se ho avuto problemi, io dico di no, e mi mostrano che avevano staccato la pipetta candela che avevano poi riempito di erba pressata e poi appena appoggiata sulla candela stessa, pensavano non si sarebbe come logico nemmeno avviata, invece funzionava regolarmente!
Al liceo dal primo piano calavamo una corda con uncino e tiravamo in classe le biciclette posteggiate sotto per poi metterci a girare per i corridoi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17.