![]() |
è possibile, credo di sì, io non ho figlie femmine....alla ragazza di mio figlio (anni 19) i genitori hanno permesso di campeggiare al mare da soli.......
vedi se la mentalità è di un certo tipo, dovrete scontrarvi con la famiglia e molto, credo che non sia la consapevolezza di sapervi "liberi" che fa mettere i paletti, è la preoccupazione di sapervi in giro e sotto sotto se indaghi, è anche la preoccupazione dei tuoi genitori.....gestita in maniera diversa., non per ultimo noi ci portiamo addosso l'educazione che abbiamo ricevuto e scrollarla l'è dura!!! |
Ammazza Fabio. Pensa a Stefania porella... s'è dovuta comprà la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
I genitori della mia ragazza sono estremamente ottusi, tre anni che stiamo insieme...tre anni che prima di partire per le vacanze mi/ci scassano le balle...e di brutto. (per non parlare dei primi tempi, se la portavo fuori in macchina passavo per uno stupratore) la soluzione? la soluzione è fare quello che volete, punto e basta. Lei deve dire: -io parto, ciao- discutere non ha senso, tanto nè voi nè loro avete la bencheminima intenzione di cambiare opinione. Meglio mettere le cose in chiaro, siete grandi, fate le vostre scelte. Se non imponete la vostra personalità non ve li staccherete mai dalle palle. Io poi sono dovuto ricorrere ad ulteriori soluzioni, ad esempio le vacanze le pago io...ma ti assicuro che passare due/tre settimane solo con la tua ragazza ti ripagherà di tutte le discussioni/litigate che dovrai fare coi tuoi suoceri. buona fortuna. ;) |
Quote:
con reddito inferiore ai 100.000 euro-anno scatta la soglia dei 30 anni. è una regola |
... I genitori non della mia raga non vogliono che salga su qualsiasi moto superiore a 50cc..... Tutte le sere siamo sempre fuori in moto! (latitanti ovviamente) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Se poi ci deve portare anche il moroso ... amen. :mad: |
piesse, per tornare in tema:
a 18 anni sono andato con la R 45 e la mia ragazza in Spagna e Portogallo. Ai suoi l'abbiamo detto un paio di ore prima di partire e credo abbiano realizzato il fatto mentre passavamo la frontiera a Mentone |
Quote:
tranquillo, preoccuparsi non serve. Se è la prima vacanza anche degli amici maschi, a tua figlia ed alle amiche gli toccherà fare da infermiere alle sbronze colossali dei maschi. |
Quote:
|
Quote:
|
ma guarda te..............i papà si stressano al pensiero che le loro bambine sono donne......nooooooooo
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA |
Quote:
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari non avessero lasciato venire la mia ex in vacanza con me a 21 anni................ sai le ciulate con le peggio z o c c o l e europee mi sarei fatto .......... :mad:
e invece adesso guardo le foto delle mie vacanze di quegli anni e vedo sempre sta t r o i a in mezzo ai coglioni :lol: 21 anni ? Non può ? Vabbè vado da solo :cool: |
Quote:
|
Quote:
povero pres così va in paranoia e la chiamerà ogni mezzora!!! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |