Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio su genitori ottusi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83028)

Dafne 02-08-2006 16:10

è possibile, credo di sì, io non ho figlie femmine....alla ragazza di mio figlio (anni 19) i genitori hanno permesso di campeggiare al mare da soli.......
vedi se la mentalità è di un certo tipo, dovrete scontrarvi con la famiglia e molto, credo che non sia la consapevolezza di sapervi "liberi" che fa mettere i paletti, è la preoccupazione di sapervi in giro e sotto sotto se indaghi, è anche la preoccupazione dei tuoi genitori.....gestita in maniera diversa., non per ultimo noi ci portiamo addosso l'educazione che abbiamo ricevuto e scrollarla l'è dura!!!

er-minio 02-08-2006 16:10

Ammazza Fabio. Pensa a Stefania porella... s'è dovuta comprà la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

liz 02-08-2006 16:14

Quote:

Originariamente inviata da sandokan
...

ti abbraccio virtualmente, credo di poterti capire come pochi.

I genitori della mia ragazza sono estremamente ottusi, tre anni che stiamo insieme...tre anni che prima di partire per le vacanze mi/ci scassano le balle...e di brutto. (per non parlare dei primi tempi, se la portavo fuori in macchina passavo per uno stupratore)

la soluzione?

la soluzione è fare quello che volete, punto e basta.
Lei deve dire: -io parto, ciao-
discutere non ha senso, tanto nè voi nè loro avete la bencheminima intenzione di cambiare opinione.
Meglio mettere le cose in chiaro, siete grandi, fate le vostre scelte.
Se non imponete la vostra personalità non ve li staccherete mai dalle palle.

Io poi sono dovuto ricorrere ad ulteriori soluzioni, ad esempio le vacanze le pago io...ma ti assicuro che passare due/tre settimane solo con la tua ragazza ti ripagherà di tutte le discussioni/litigate che dovrai fare coi tuoi suoceri.

buona fortuna. ;)

Il Veleggiatore 02-08-2006 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Mia figlia ha solo 2 anni ma quando ne avrà 40 gli permettero' di andare in moto con chi vuole...:lol:

io ho fissato il limite in un più ragionevole 25 anni....però "lui" deve essere molto ricco;
con reddito inferiore ai 100.000 euro-anno scatta la soglia dei 30 anni.
è una regola

xaro 02-08-2006 16:14

... I genitori non della mia raga non vogliono che salga su qualsiasi moto superiore a 50cc..... Tutte le sere siamo sempre fuori in moto! (latitanti ovviamente) :lol: :lol: :lol:

luke_64 02-08-2006 16:16

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
Infatti Loris:lol: , siccome io sono una persona che conosce i propri limiti, ho scritto :"non sai mai chi c'e' alla guida"

Anche perché se alla giuda c'è uno che fa anche la metà delle ca..ate che facevo io ... allora è meglio che vada via con la sua.
Se poi ci deve portare anche il moroso ... amen. :mad:

Il Veleggiatore 02-08-2006 16:16

piesse, per tornare in tema:
a 18 anni sono andato con la R 45 e la mia ragazza in Spagna e Portogallo.
Ai suoi l'abbiamo detto un paio di ore prima di partire e credo abbiano realizzato il fatto mentre passavamo la frontiera a Mentone

neoelica 02-08-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da president
oggi mia figlia piccola (17 anni) è partita x la sua prima vacanza con i suoi amici.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo bene:rolleyes: :rolleyes:
in moto comunque non l'avrei mandata;)

eheheeheheheheh
tranquillo, preoccuparsi non serve.
Se è la prima vacanza anche degli amici maschi, a tua figlia ed alle amiche gli toccherà fare da infermiere alle sbronze colossali dei maschi.

luke_64 02-08-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da omodefero
piesse, per tornare in tema:
a 18 anni sono andato con la R 45 e la mia ragazza in Spagna e Portogallo.
Ai suoi l'abbiamo detto un paio di ore prima di partire e credo abbiano realizzato il fatto mentre passavamo la frontiera a Mentone

R45 a 18 anni ??? ma non ce ne volevano minimo 21 per guidarla ??? ;)

neoelica 02-08-2006 16:18

Quote:

probabile:mad: :mad: :mad: :mad:
c'è anche il suo ragazzo:mad: :mad: :mad:
ma sono in 8 in 2 stanze,ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ci credo faranno i turni di certo:( :(

allora sei fatto. Vive l'amour. ;)

Dafne 02-08-2006 16:19

ma guarda te..............i papà si stressano al pensiero che le loro bambine sono donne......nooooooooo

er-minio 02-08-2006 16:19

Quote:

ma sono in 8 in 2 stanze,ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Bumoto 02-08-2006 16:20

Quote:

ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
( :(

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

jjerman 02-08-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da eNdhj
io all'inizio ebbi qualche difficoltà con i miei suoceri..

uno che ha una foto di c.b. come avatar non lo farei nemmeno entrare in casa :lol: :lol:

luke_64 02-08-2006 16:23

Quote:

il suo ragazzo non fuma non beve è agonista di tennis ed a scuola prende tutti 30:mad: :mad:
non ha una cosa x cui posso cacciarlo.;)

... e gli altri 3 ??? :lol: :lol: :lol:

Bumoto 02-08-2006 16:23

Quote:

io lo caccierei... perchè odio il tennis :cool: :lol:

er-minio 02-08-2006 16:23

Quote:

il suo ragazzo non fuma non beve è agonista di tennis ed a scuola prende tutti 30:mad: :mad:

Per 50 euro te lo immortalo con il peroncino in manno e la canna in bocca. :lol:

GOBBOMAI 02-08-2006 16:23

Magari non avessero lasciato venire la mia ex in vacanza con me a 21 anni................ sai le ciulate con le peggio z o c c o l e europee mi sarei fatto .......... :mad:

e invece adesso guardo le foto delle mie vacanze di quegli anni e vedo sempre sta t r o i a in mezzo ai coglioni :lol:

21 anni ? Non può ? Vabbè vado da solo :cool:

Bumoto 02-08-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
scusa ma io ho fatto anche la coppa devis...

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

eNdhj 02-08-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da jjerman
uno che ha una foto di c.b. come avatar non lo farei nemmeno entrare in casa :lol: :lol:

pensa che fino all'altroieri avevo Marilyn Manson :snakeman:

povero pres così va in paranoia e la chiamerà ogni mezzora!!! :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.