![]() |
Quote:
su uno Zepelin :lol: |
Quote:
Un mio amico che è venuto con me all'Isola di Man ha lamentato come unico difetto della sua Breva la durezza della sella: dopo 200 km filati doveva fermarsi per forza, ha detto che l'avrebbe segnalato alla Guzzi (provate a fare lo stesso con una giapponese qualsiasi...). Fabrizio (la mia prossima moto? italiana ;)) |
Azzo Stefano... alla Guzzi pagano bene a quanto pare!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque è una bella motoretta... se va pure bene, complimenti alla Guzzi! Prima di prenderla però, visto che dici che è un mix tra la RT ed il 990, vorrei sapere come si comporta nel fettucciato! A parte la moto... dammi la conferma di un sogno... è vero che arrivare lassù è una favola? Almeno come emozione? |
Fa piacere leggere che la Guzzi sta sfornando buoni prodotti. A vedere dal filmato, e da quel che si legge anche sulle riviste, la Norge è una tourer molto maneggevole e divertente da guidare... se poi perde il vizietto delle moto italiane, cioè di avere sempre qualche piccolo, fastidioso e irrisolvibile problemino, è davvero una moto da tenere in considerazione :cool:
|
Bel report..... non la comprerò mai, ma fa piacere leggere belle cose su una moto italiana! :D :D
E qualcosina sul viaggio? :eek: :eek: |
Quote:
io so solo che con la breva 850, son venuti a capo nord in due!!! senza fare una piega e la stessA STRADA, quello dietro con tre kg di telecamera sulle spalle!!! |
........intanto grazie per il rescoconto impeccabile....leggendo su motociclismo la comparativa tra norge ed rt, parlano di vibrazioni consistenti intorno ai 4000
giri a differenza della tedesca.....che invece inizierebbe a vibrare dai 5000 in su'......a te la parola..... |
Perfetto. io a 200 all'ora non ci vado mai. Grazie mille. Ma a questo punto e' quasi una "moto totale".
|
Quote:
Motociclismo, quello che era li con noi, ed è quello che farà il servizio mi ha detto che ci si addormenta per non adoperare il cambio e perchè se non sfrizioni non senti che è in moto!! poi quello che scrivono non sò!! I giornalisti scrivono, poi in redazione......ma è così per tutte le moto! |
Autonomia x andature normali in medie "umane" ?
|
20 km con un litro per 20/22 litri, fai tu!
|
Quote:
altra impressione e' che fosse compattissima , quasi piccola, ma questo per me e' un pregio |
:lol: :lol: :lol:
vado ad incorniciare questo topic e relativi post :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
a vigliac l'han data per una settimana, benzina gratis, e a te manco 10 minuti tagliati la barba comunista!!! :lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
Cerea a W p.s. viva l'Italia, nonostante Murtadela & Co :D :D ...ciau Luis ;) |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |