Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Norge La Prova!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83007)

KappaElleTi 02-08-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Ma dove vivi? :scratch:

su uno Zepelin :lol:

branchen 02-08-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
Io, e TUTTI l’ abbiamo trovata comodissima, per le non vibrazioni, per la protezione aerodinamica, che col cupolino tutto alto, è ai livelli del mio RT, forse anche troppo…le gambe non si bagnano nemmeno con la pioggia, le mani son protette benissimo dalla carenatura, la sella è giustissima, ne dura ne morbida….se considerate che gli ho fatto fare 10/12 ore di moto al giorno, anche a gente che NON è abituata, se lo ha fatto è perché non si è scassato le chiappe!.

Ma hanno cambiato la sella rispetto alla Breva?
Un mio amico che è venuto con me all'Isola di Man ha lamentato come unico difetto della sua Breva la durezza della sella: dopo 200 km filati doveva fermarsi per forza, ha detto che l'avrebbe segnalato alla Guzzi
(provate a fare lo stesso con una giapponese qualsiasi...).

Fabrizio
(la mia prossima moto? italiana ;))

giuliofan 02-08-2006 15:21

Azzo Stefano... alla Guzzi pagano bene a quanto pare!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque è una bella motoretta... se va pure bene, complimenti alla Guzzi!

Prima di prenderla però, visto che dici che è un mix tra la RT ed il 990, vorrei sapere come si comporta nel fettucciato!

A parte la moto... dammi la conferma di un sogno... è vero che arrivare lassù è una favola? Almeno come emozione?

FelixtheCat 02-08-2006 15:22

Fa piacere leggere che la Guzzi sta sfornando buoni prodotti. A vedere dal filmato, e da quel che si legge anche sulle riviste, la Norge è una tourer molto maneggevole e divertente da guidare... se poi perde il vizietto delle moto italiane, cioè di avere sempre qualche piccolo, fastidioso e irrisolvibile problemino, è davvero una moto da tenere in considerazione :cool:

mattia 02-08-2006 15:29

Bel report..... non la comprerò mai, ma fa piacere leggere belle cose su una moto italiana! :D :D

E qualcosina sul viaggio? :eek: :eek:

Il Maiale 02-08-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Fbrank
Ma hanno cambiato la sella rispetto alla Breva?
Un mio amico che è venuto con me all'Isola di Man ha lamentato come unico difetto della sua Breva la durezza della sella: dopo 200 km filati doveva fermarsi per forza, ha detto che l'avrebbe segnalato alla Guzzi

Fabrizio
(la mia prossima moto? italiana ;))

io so solo che con la breva 850, son venuti a capo nord in due!!! senza fare una piega e la stessA STRADA, quello dietro con tre kg di telecamera sulle spalle!!!

ibis69 02-08-2006 15:42

........intanto grazie per il rescoconto impeccabile....leggendo su motociclismo la comparativa tra norge ed rt, parlano di vibrazioni consistenti intorno ai 4000
giri a differenza della tedesca.....che invece inizierebbe a vibrare dai 5000 in su'......a te la parola.....

MarcoR 02-08-2006 15:43

Perfetto. io a 200 all'ora non ci vado mai. Grazie mille. Ma a questo punto e' quasi una "moto totale".

Il Maiale 02-08-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviata da ibis69
........intanto grazie per il rescoconto impeccabile....leggendo su motociclismo la comparativa tra norge ed rt, parlano di vibrazioni consistenti intorno ai 4000
giri a differenza della tedesca.....che invece inizierebbe a vibrare dai 5000 in su'......a te la parola.....

la mia vibrava!!! ne ho provato un'altra e non vibrava!, ne ho provato una a zeroKM!!! zero vibrazioni, non sò!!

Motociclismo, quello che era li con noi, ed è quello che farà il servizio mi ha detto che ci si addormenta per non adoperare il cambio e perchè se non sfrizioni non senti che è in moto!! poi quello che scrivono non sò!!

I giornalisti scrivono, poi in redazione......ma è così per tutte le moto!

bikelink 02-08-2006 16:14

Autonomia x andature normali in medie "umane" ?

Il Maiale 02-08-2006 16:17

20 km con un litro per 20/22 litri, fai tu!

aspes 02-08-2006 16:40

Quote:

Quote:

Norge 1200, la prova secondo mè!

Volete saper di più, fate domande perché secondo mè ho scritto tutto!

VIVA L’ Italia!!!!!

ne ho vista una sul Bracco, l'ho squadrata da cima a fondo in tutti i particolari come faccio sempre, il livello di finitura generale mi e' sembrato eccellente e superiore di molto al mio gs , del tutto apragonabile (anzi ispirato) alle bmw stradali.
altra impressione e' che fosse compattissima , quasi piccola, ma questo per me e' un pregio

paolo chiaraluna 02-08-2006 16:45

:lol: :lol: :lol:
vado ad incorniciare questo topic e relativi post :lol: :lol: :lol:

Franz64 02-08-2006 16:48

Quote:

è risultata entusiasmante dappertutto!!! È l’ asso di briscola, va bene per far tutto e io ne sono fiero, perché è italiana!!

hai scritto fin troppo boia faus:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...adesso 'l sumiun chi lo ferma + ? :mad: :mad: :mad: ...devo solo riuscire a provarla ;) ...certo che la descrizione che ne dai è entusiasmante:lol: :D :D :!: :!: :!:
Cerea a W

Franz64 02-08-2006 16:57

Quote:

VIVA L’ Italia!!!!!

'n mument:rolleyes: ...sarai pure un patacca:lol: , un suinus maximus:lol: , ma boia faus se i tlas rasun :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W

KappaElleTi 02-08-2006 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
'n mument:rolleyes: ...sarai pure un patacca:lol: , un suinus maximus:lol: , ma boia faus se i tlas rasun :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W

l'ingiustizia

a vigliac l'han data per una settimana, benzina gratis, e a te manco 10 minuti

tagliati la barba comunista!!!

Piac73 02-08-2006 17:03

http://www.costipanzo.com/photofan_file/fans1.jpg

Franz64 02-08-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
l'ingiustizia
a vigliac l'han data per una settimana, benzina gratis, e a te manco 10 minuti
tagliati la barba comunista!!!

ussignur non ci avevo pensato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...adesso faccio una mail alla Guzzi per segnalare l'anomalia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
p.s. viva l'Italia, nonostante Murtadela & Co :D :D ...ciau Luis ;)

teodoro gabrieli 02-08-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Fbrank
.... dopo 200 km filati doveva fermarsi per forza, ha detto che l'avrebbe segnalato alla Guzzi

per ciò che mi riguarda anche con le jap e con la mia S dopo 200 km......
:cool:

paolo chiaraluna 02-08-2006 17:26

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
con la mia S dopo 200 km......
:cool:

quoto al 100% :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.