Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chi di voi ha il camper?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82902)

doic 01-08-2006 20:49

e chi cazz@ se ne frega del buon senso?
Pagano bollo e assicurazione come gli altri..................siamo o non siamo in un paese democratico?
Dovete sopportare i camperisti vi piaccia o no!

Sento le orecchie fischiare chissà come mai............

Il Veleggiatore 01-08-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Doic
........

si sente che stai per comprarne uno....:lol: :lol:

mattia 01-08-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviata da omodefero
si sente che stai per comprarne uno....:lol: :lol:

A me risulta ke è in trepida attesa dell'F800 ! :confused:

Ah sì è vero tra quella e un camper non c'è tanta differenza! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 01-08-2006 21:11

vigliac ha il camper

http://www.motoguzzi.it/raid/tappa6/z19.jpg

doic 01-08-2006 21:19

Med .......facciamo finta di essere altrove;) ........ecco vedi di baciarmi il cul@,invece Omodefero deve baciare quello del suo capo se vuole andare a spasso :lol: :lol: :lol:

Adesso arriverà mister Furbizia a dir la sua cagata quotidiana ;) :lol: :lol:

Deleted user 01-08-2006 21:19

intasatori di passi alpini................

doic 01-08-2006 21:21

ecco è arrivato...........

Il Veleggiatore 01-08-2006 21:21

Quote:

Originariamente inviata da stuka
intasatori di passi alpini................

tu invece sei un intasatore dei cessi alpini

diego@ 01-08-2006 21:23

1 allegato(i)
io ho questo, non c'è l'idromassaggio ma è abbastanza agile...;)

paolo b 01-08-2006 21:27

Cosa cambia un camper da una monovolume di 5 metri e mezzo tipo Mercedes, Audi, BMW, Fiat..

(* cit)

Deleted user 01-08-2006 21:40

Quote:

ti manca solo il camper e dopo sei a posto, tristezza........

Deleted user 01-08-2006 21:40

Quote:

ho la colite che mi perseguita mica e' colpa mia....

Dalfy 02-08-2006 00:12

...Io ho appena venduto questo, e per me e' stato triste come vendere casa :sad5: ...

http://img319.imageshack.us/img319/3725/04md3.jpg

cit 02-08-2006 11:01

Quote:

Originariamente inviata da paco68
............

spiegatemi x favore perchè andare in montagna con una corriera?

Oltre ad essere camperista, amo andare in montagna in tutti i modi possibili. Sabato ero sullo Chaberton e c'era anche chi saliva in moto ed in mountain bike, anche se dovevo spesso fermarmi o spostarmi per farli passare, nè mi sognavo di maledirli nè mi chiedevo perchè salissero in un modo diverso dal mio. Basta che ci sia educazione e tolleranza, e poi ogniuno può fare ciò che più gli aggrada senza infastidire nessuno.
Personalmente quando sono in giro in camper mi fermo spesso o rallento in rettilineo per far passare auto e moto. Purtroppo quando sono in giro in moto, vedo che pochissimi si comportano come me, e addirittura in rettilineo accelerano, quasi gli desse fastidio se li superi, costoro si meritano qualche accidente..............:-o ;)

Il Maiale 02-08-2006 11:03

DALFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YY e adesso??????

vorrà dire che a Carmagnola vieni su con mè!!!!

paco68 02-08-2006 12:59

Quote:

Originariamente inviata da cit
Oltre ad essere camperista, amo andare in montagna in tutti i modi possibili. Sabato ero sullo Chaberton e c'era anche chi saliva in moto ed in mountain bike, anche se dovevo spesso fermarmi o spostarmi per farli passare, nè mi sognavo di maledirli nè mi chiedevo perchè salissero in un modo diverso dal mio. Basta che ci sia educazione e tolleranza, e poi ogniuno può fare ciò che più gli aggrada senza infastidire nessuno.
Personalmente quando sono in giro in camper mi fermo spesso o rallento in rettilineo per far passare auto e moto. Purtroppo quando sono in giro in moto, vedo che pochissimi si comportano come me, e addirittura in rettilineo accelerano, quasi gli desse fastidio se li superi, costoro si meritano qualche accidente..............:-o ;)

ti confermo che non tutti si comportano come te....:(
io le moto le faccio passare sempre quandop sono in macchina!
guarda che io non maledico i camperisti in montagna, cerco solo di sorpassarli in fretta x godermi la vista di quello che mi sta attorno!
cmq il fastidio x chi intasa i passi alpini lo si può estendere anche a suv giganti e monovolume interminabili...
pensa che io fatico a capire anche le signore che arrivano in cima ad una montagna in auto, vestite super trendy, si aprono il lettino, si ungono di olio e si mettono a prendere il sole in costume...boh:confused:

Franz64 02-08-2006 17:29

il camper...il camper...viene il momento in cui la famiglia cresce:( , la moglie mai pi 'n moto, troppo pericoloso:( :( ... e il bimbo non si può lasciare a casa, boia faus ha due anni, non è che posso ficcargli 50 neuri e mandelu a more:rolleyes: ...e se ci succede qualcosa come facciamo poi:( ...e alura ? ...andare in albergo? ...che bale:mad: ...in residence ? ...che due strabale:mad: ...e 't pie 'l camper (...no, non la RT1200 del Bepin :lol: ) ...e sacrifichi quello che era la libertà di andare in giro con la tua Gs con un casiun di 7 mt :( , che non sai mai dove parcheggiarlo :mad: , che consuma come un camion da cava con gli iniettori starati :mad: , che fuma come una petroliera :mad: , che bestemmi tutte le volte che vedi gli altri Qde in giro in moto:mad: ...che devi accudirlo, pulirlo, e tenerlo in efficienza spendendo dei bei soldi:mad: :mad: ...e pensi a quanto era bello il pronti partenza via della tua Gs:eek: :eek: ...quanto era bello fare quella strada di montagna:eek: ...quanto eran badola gli amici che ti facevan tirare sul misto rischiando l'osso del collo, ma che risate:eek: ...poi xrò vedi il tuo bocia che ti sorride contento dal suo seggiolino :eek: :eek: :eek: ...e 't pasa tut:eek: :eek: :eek: ...' e 't vade cun 's casiun dle bale in capo al mondo ;) ;)
Morale
magari sul camper che vi rompe i bal su per i passi c'è un povero Qde combinato ut supra ...un filo di comprensione ed un sorriso, boia faus ;)
Cerea a W

motomix 02-08-2006 17:43

Senza fare di tutta l'erba un fascio :-o
.... meno campers trovo sulla mia strada, meglio è.
E poi se la prendono con i SUV :lol:

Gordon 03-08-2006 15:36

io c'ho il camper

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

n'a volta mi sono messo in bagarre con un gruppo di supersportive jappate........
miiiii
che soddisfazione

i miei 36 q.li e 7 mt
contro i loro 150 CV

:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:

luke_64 03-08-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
il camper...il camper...viene il momento in cui la famiglia cresce:( , la moglie mai pi 'n moto, troppo pericoloso:( :( ... e il bimbo non si può lasciare a casa, boia faus ha due anni, non è che posso ficcargli 50 neuri e mandelu a more:rolleyes: ...e se ci succede qualcosa come facciamo poi:( ...e alura ? ...andare in albergo? ...che bale:mad: ...in residence ? ...che due strabale:mad: ...e 't pie 'l camper (...no, non la RT1200 del Bepin :lol: ) ...e sacrifichi quello che era la libertà di andare in giro con la tua Gs con un casiun di 7 mt :( , che non sai mai dove parcheggiarlo :mad: , che consuma come un camion da cava con gli iniettori starati :mad: , che fuma come una petroliera :mad: , che bestemmi tutte le volte che vedi gli altri Qde in giro in moto:mad: ...che devi accudirlo, pulirlo, e tenerlo in efficienza spendendo dei bei soldi:mad: :mad: ...e pensi a quanto era bello il pronti partenza via della tua Gs:eek: :eek: ...quanto era bello fare quella strada di montagna:eek: ...quanto eran badola gli amici che ti facevan tirare sul misto rischiando l'osso del collo, ma che risate:eek: ...poi xrò vedi il tuo bocia che ti sorride contento dal suo seggiolino :eek: :eek: :eek: ...e 't pasa tut:eek: :eek: :eek: ...' e 't vade cun 's casiun dle bale in capo al mondo ;) ;)
Morale
magari sul camper che vi rompe i bal su per i passi c'è un povero Qde combinato ut supra ...un filo di comprensione ed un sorriso, boia faus ;)
Cerea a W

100%
:D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.