![]() |
Quote:
|
Quote:
|
E' vero!!! ;)
Come ho visto tante donne guidare meglio di xero!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Le moto sono sostanzialmente identiche ma è ovvio che una carena fa la differenza in autostrada. Peraltro quella del ks è veramente ben studiata anche per velocità warp |
Dai un occhio qui...ci sono venti pagine di topic che parlano della k1200r... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...earchid=777963 |
|
Per GHIGOK1200R e FABRIZI@: analisi perfetta niente da aggiungere!!!
Anzi no, un difetto: gli invidiosi diranno che l'hai presa solo per farti vedere al bar! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Prove non prove controprove come và come non và......
PRENDILA! e basta! POI SCRIVI LE TUE "SENSAZIONI" DOPO SOLI 100 KM se la moto "non ti soddisfa" ti pago una birretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: al contrario....AVANZO UNA CENA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Unico problema: ti chiappa la mano..... e apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri apri |
Quote:
|
COMPRALA!!!!
Leggi la mia firma.....ora sono a 22.000 km.................. |
se ti piace veramente, sorvolerai su eventuali "carenze"...
:!: :!: :!: :!: ma tanto non ne ha!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io mi commuovo ogni volta che ci monto sopra....
E' una goduria di moto....un pendolino su rotarie...la gente ti vede e ti dice: sei un pazzo ad andare così veloce....salvo puoi capire che non sei tu ma è il mezzo che ti consente di spingerti molto oltre rispetto ad una moto tradizionale...e comprarsela... Davvero ha una ciclistica impressionante e la facilità con cui la metti a terra non ha paragoni....le altre ti sembreranno o ferme oppure scorbutiche....per me rasenta la perfezione...il compromesso con la "C" maiscola.... |
io l'ho avuta per un anno
l'avevo presa a metà 2005 con ESA, ruotone e tutto il ben di dio disponibile, ed era appena uscita. Esteticamente mi faceva (e mi fa) impazzire ma tutte le note positive, per quanto mi riguarda, si sono fermate li. Erogazione decisamente deludente, catatonica ai bassi ed ai medi, isterica agli alti, lunga decisamente troppo lunga di interasse, lenta anzi refrattaria a scendere in piega, pesante, vibrazioni in rilascio gas che mai nessuno e riuscito a togliermi, frenata deludente e rumorosa.... Una Fun bike che dovrebbe essere accorciata di 10 cm ed alleggerita di 30 kili. ovviamente con rispetto a tutti e dal punto di vista personale... |
Per tutto il resto...fighetti, aperitivi e quant'altro lascia perdere....tutte caz.zate di chi non ce l'ha....e non l'ha mai provata...
|
ticcikappa rispetto il tuo punto di vista ma mi trovo completamente in disaccordo....
Una cosa invece...certo la moto è lunga....e sullo stretto stretto fai una fatica bestia ma sul misto veloce non ti sta dietro nessuno...ha una stabilità impagabile.... |
Io oggi vado dal conce a far vedere il mio usato (quello che non dico). Probabilmente oggi prenderò anche la decisione.
E' più si che no, unico dubbio: è un motore comletamente nuovo BMW (un anno di esperienze alle spalle...). Questa mattina ho preso la prova di Motocicismo (08/2005) e ho confrontato i grafici delle curve di coppia e potenza con quelli di 4 maxinaked italiane (Motociclismo 08/2006). Sulla carta, guardando la coppia, potrebbe temere la Benelli TNT1130 (anche in versione stradale, quella da pista o come accidenti si chimano...) e non sfigura poi tanto neanche con la MV Augusta F4 1000. Quindi l'ho paragonata con analogo grafico della mia attuale (quella che non dico) che a voler essere obiettivi e realisti, "dal basso" dei suoi 120 cavalli e 10,5Kg/m a 7000g/' ne ha più che mai... Quindi, almeno sulla carta, deve sicuramente essere uno spettacolo. Di contro il mio conce (che conosco da più di 12 anni) mi ha sottolineato che è sicuramente una cosa eccezionale girando un po' altini (per intenderci oltre i 5000) mentre sotto (zona 3000) risulta un po' sporca. Nel mio caso potrei avere qualche delusione dato che io, qualunque moto mi metti in mano, cerco di usarla come se fosse un HD oppure MT-01. ... forse nel mio caso varrebbe la pena aspettare 15gg e provare l' R1200R, ma malgrado il fascino e l'unicità del boxer, gli manca qualche cosa... non è brutta e sgraziata quanto il K1200R. Evvero, esteticamente non mi piace in tre punti: - Gruppo ottico anteriore: sembrano due pile legate con lo "scocc" - Finti steli anteriori: siamo abbituati a vedere steli/ammortizzatori ciclindrici - Serbatoio provvisorio: mi ricorda quei prototipi preserie... - Plastiche attorno al radiatore: la prima volta che l'ho vista per strada, da una certa distanza, le ho scambiate per delle borse... Fatto sta che la sua "bruttezza" concedetemelo, la rende particolare e quindi unica ed affascinate, poi se è vero quel che si dice: la donna più e brutta meglio la da... Ciao a tutti PS Anch'io ho postato un analogo post ed ho ottenuto pochi riscontri. Per avere un parere avevo persino pensato di appostarmi sulla lungo lago di Varese (dove ne vedo passare frequentemente un paio) e corrergli dietro... |
Quote:
|
Quote:
|
Presa anche io da poco il k-one. >Fenomenale come guida!
Motore eccezionale, escluse le vibrazioni, presenti un pò a tutti i regimi, le incertezze attorno ai 2000rpm (specie in rilascio) e le rumorosità meccanica piuttosto accentuata anche rispetto alla sua compagna nel mio box (RSV1000R). Per il resto, tutta da godere, 5000km in 25 giorni, ed una gomma posteriore... sigh! p.s. l'ESA è eccezionale, soprattutto nel turismo misto. |
Io direi che è una moto giudiziosamente cattiva nel senso che rispetto alle Jap tipo R1 qui i cavalli (che ci sono e tanti) sono intelligenti e sfruttabili tutti!....
Quanto al fatto che ai bassi regimi non spinge molto beh sfido chiunque a trovarmi un 1200 a 4 tempi che spinge ugualmente ai bassi come agli alti.... ESA fantastico: vi racconto qs. episodio....l'altro giorno stavo tornado dal mare verso Milano carico delle mie borse laterali e solo....avevo l'ESA in posizione SOLO/CONFORT....faccio una partenza un pò spintina ad un semaforo per evitare una macchina che doveva svoltare e mi trovo con la ruota davanti proiettata verso il cielo....siccome alzare il k-one (chi ce l'ha lo sa) non è proprio come alzare un CBR sono rimasto stupito...mi son detto "ma come mai sta moto oggi ha così tanta voglia di impennare?" ma poi ho capito che l'assetto era completamente sballato....mi fermo lo correggo per metterlo + rigido spt al posteriore (BAGAGLIO/NORMALE)....e mi sono sentito di nuovo a mio agio....t utto 'sto panegirico per dire che l'assetto elettronico ti permette costantemente di avere la moto stabile in qualsiasi situazione.... GIUDIZIOSAMENTE CATTIVA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |