![]() |
BELLISSIMA!
:!: Enrico |
E' la più bella tra le nuove bmw, mi piace molto! :D :D :D
L'ho vista anche dal vero in movimento con il pilota in sella e mi ha fatto una ottima impressione. :D :D Complimenti!! ;) |
Quote:
Cmq, cambiando discorso, credo sia una moto che va guidata fluida....senza strapazzarla troppo con staccate al limite e quant' altro.... Basta tenere il motore bello allegro, entrare forti in curva e buttarla giù.....al resto ci pensano gli Ohlins.......:arrow: :arrow: :arrow: Tra l' altro, quando la guidai ebbi l' impressione di una spiccata propensione della moto ad essere buttata giù....non serviva neanche troppo dare il "colpetto" al semimanubrio interno...... |
l'hai già provata in fuoristrada? come va? :lol: :lol: :lol:
è bellissima, complimenti per l'acquisto :D |
Quote:
Comunque complimenti per l' acquisto. Mi piace molto la tua moto... veramente. Diciamo che in primis la mia k1200r e la tua sono quelle che più mi attraggono del marchio BMW!! Fuori dai preconcetti e dagli schemi.. ops.. dimenticavo.. è superlativa anche la HP2. LAMPS! Federico |
complimenti!!!!
|
Cmq, cambiando discorso, credo sia una moto che va guidata fluida....senza strapazzarla troppo con staccate al limite e quant' altro....
Basta tenere il motore bello allegro, entrare forti in curva e buttarla giù.....al resto ci pensano gli Ohlins.......:arrow: :arrow: :arrow: Tra l' altro, quando la guidai ebbi l' impressione di una spiccata propensione della moto ad essere buttata giù....non serviva neanche troppo dare il "colpetto" al semimanubrio interno......[/QUOTE] ... non è che la vorresti provare? Potresti cambiare idea sull'MTS |
Ma io la 1200S già l' ho provata......:confused: :confused:
E non è per nulla il mio tipo di moto!! Io sono più da supermotard, non tanto perchè mi piace correre (che poi non son capace) quanto perchè mi affascina quello stile, mi piace quella posizione in sella e trovo che per la strada quel tipo di moto sia il top del top......;) ;) |
Bellissima..............
Spero possa diventare la mia prossima moto;) |
Quote:
Però hai detto una bugia: non hai messo tutto....manca l'Akra sotto la sella!!! :lol: :lol: :lol: Prima di tutte le varie scimmiette estetiche tipo puntali e coperchi vari...io penserei a quello......;) Buona strada...goditela e divertiti! :D :D Lamps! |
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D
|
Complimenti, divertiti a macinare tanti buoni km.
Bye |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |