Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Arrivata!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82736)

bafo1 01-08-2006 11:15

BELLISSIMA!
:!:
Enrico

CMB 01-08-2006 11:54

E' la più bella tra le nuove bmw, mi piace molto! :D :D :D
L'ho vista anche dal vero in movimento con il pilota in sella e mi ha fatto una ottima impressione. :D :D
Complimenti!! ;)

Roxter 01-08-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da alex7
ma quale polemica e polemica, io adoro motochiacchierare... altrimenti farei un altro lavoro! :D

la 1200S a mio modo di vedere deve essere vissuta come una moto non prettamente sportiva... semplicemente come una BMW sportiva con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti! ;)

e pensare che se 10 anni fa mi avessero detto che mi sarei comprato una BMW mi sarei messo a ridere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, cambiando discorso, credo sia una moto che va guidata fluida....senza strapazzarla troppo con staccate al limite e quant' altro....

Basta tenere il motore bello allegro, entrare forti in curva e buttarla giù.....al resto ci pensano gli Ohlins.......:arrow: :arrow: :arrow:

Tra l' altro, quando la guidai ebbi l' impressione di una spiccata propensione della moto ad essere buttata giù....non serviva neanche troppo dare il "colpetto" al semimanubrio interno......

Bierhoff 01-08-2006 12:14

l'hai già provata in fuoristrada? come va? :lol: :lol: :lol:

è bellissima, complimenti per l'acquisto :D

El Gringo 01-08-2006 13:15

Quote:

e pensare che se 10 anni fa mi avessero detto che mi sarei comprato una BMW mi sarei messo a ridere...

Madò.. pure io.. pure io!!
Comunque complimenti per l' acquisto. Mi piace molto la tua moto... veramente. Diciamo che in primis la mia k1200r e la tua sono quelle che più mi attraggono del marchio BMW!! Fuori dai preconcetti e dagli schemi.. ops.. dimenticavo.. è superlativa anche la HP2.

LAMPS!

Federico

marcoexa 01-08-2006 13:18

complimenti!!!!

criscit 01-08-2006 13:25

Cmq, cambiando discorso, credo sia una moto che va guidata fluida....senza strapazzarla troppo con staccate al limite e quant' altro....

Basta tenere il motore bello allegro, entrare forti in curva e buttarla giù.....al resto ci pensano gli Ohlins.......:arrow: :arrow: :arrow:

Tra l' altro, quando la guidai ebbi l' impressione di una spiccata propensione della moto ad essere buttata giù....non serviva neanche troppo dare il "colpetto" al semimanubrio interno......[/QUOTE]

... non è che la vorresti provare? Potresti cambiare idea sull'MTS

Roxter 01-08-2006 15:48

Ma io la 1200S già l' ho provata......:confused: :confused:

E non è per nulla il mio tipo di moto!!

Io sono più da supermotard, non tanto perchè mi piace correre (che poi non son capace) quanto perchè mi affascina quello stile, mi piace quella posizione in sella e trovo che per la strada quel tipo di moto sia il top del top......;) ;)

GHIGO 01-08-2006 22:11

Bellissima..............
Spero possa diventare la mia prossima moto;)

Mark60 01-08-2006 22:40

Quote:

si, ha su tutto quello che si poteva mettere!!!

Bella..mi piace..anche se non è il mio genere!
Però hai detto una bugia: non hai messo tutto....manca l'Akra sotto la sella!!! :lol: :lol: :lol:
Prima di tutte le varie scimmiette estetiche tipo puntali e coperchi vari...io penserei a quello......;)
Buona strada...goditela e divertiti! :D :D
Lamps!

spigno 01-08-2006 22:47

Complimenti e buoni kilometri :D :D :D

Willy 02-08-2006 00:23

Complimenti, divertiti a macinare tanti buoni km.

Bye

AstEniA 02-08-2006 07:27

Quote:

Originariamente inviata da stuka
scusa la schiettezza, non mi piace...

e come al solito tu di moto,fighe,e giri non ne capisci un ca@zzo....:lol: :lol: :lol:
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.