![]() |
Massimo considera che a me BMW Italia per la manutenzione della macchina mi ha detto di andare da Patriarca a Roma e non da BMW Roma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . MI hanno detto: "in confidenza vai da loro che ti troverai bene per tempi di attesa e modo di lavorare":rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
considera che BMW Roma su via Appia è a 6 chilometri da casa mia tutti dritti visto che abito sull'Appia e Patriarca è a 1 km. Quindi vado da loro e sto tranquillo ma sono basito di BMW ROma:mad: :mad: :mad: :mad: |
..una storia simile l'ho già vissuta ...
....ho cambiato brand... |
:rolleyes: Cialtroni. Mettici pure una diagnosi del guasto a glande di segugio...
" ...Si era sfilato un connettore di un cavo del motorino d'avviamento, e questo facendo massa ha scaricato la batteria... " Ricordo la dinamica dell'evento, la causa che loro dichiarano è :pottytra: :confused: |
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . VERGOGNA !!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
PS: Abso... che te devo di???? sono senza parole :mad: :mad: :mad: |
Ho deciso....
la prossima moto la comprero' sicuramente lì |
Quote:
ad essere onesto, non so nemmeno chi sia Cristina D'Avena? giuro. Mi viene in mente una che canta canzoni per bambini. E' lei? :confused: |
Quote:
|
Quote:
un po' zoccola??? :lol: :lol: :lol: :lol: (vero, me lo disse qualcuno che lavorava nel mondo del doppiaggio e dei cartoni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) |
pensavo che il problema fosse solo della BMW della mia cittààààààààà
invece vedo che le lamentele sono diffuse!!!!!!!!!!! vi dico solo che io sono a pescara e una volta ho in contrato un concittadino "collega" bmw che porta la sua bimba alla bmw di S. Benedetto a fare i controlli!!!!!!!!!!!! a + di 70 km!!!!!!!!!!! torna col treno e la va a riprendere con lo stessoooooooooooooooooo aiutoooooooooooooooooo si fanno anche pagare un botto per qualsiasi cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Embè.... di che ti stupisci.
Quando comprai l'ADV quei "signori", mi fecero pagare 200€ in più rispetto al preventivo originale fatto la settimana prima adducendo le piu banali ragioni, e in nessun modo (con il precedente preventivo in mano) si sono schiodati dalle loro posizioni. inoltre..... Quando mi andò a fuoco la moto (NON PER CAUSA MIA E SOLO DOPO 5 GIORNI) è vero che me ne hanno data un'altra ma si fecero pagare la nuova immatricolazione e comunque ci fu il supporto del mio avvocato, senza il quale, non so se avrebbero sostituito il mezzo. aggiungo (con molta polemica e malizia)..... Per quale ragione andò a fuoco il mio primo GS nuovo di pacca (5 gg. di vita)? Non sono mica stato io ad assemblare la moto e in particolare la sezione elettrica. concludo.... Non capisco come mai quando entro li dentro, ho sempre l'impressione di essere il dipendente e non cliente. Devo controllare meglio il mio conto corrente, hai visto mai che che questi mi pagano e io non lo so?? E c'è ancora qualcuno che mi viene a chiedere per quale ragione porto, anzi portavo (ho venduto la mukketta 15 gg fà sigh... sigh... sigh...) la moto a Frosinone anzichè qui a Roma. Per cui caro Abso. ti ripeto, di che ti stupisci?? Non c'è speranza! In bocca al lupo e un saluto a tutti. |
Quote:
per la mia esperienza trovare chi faccia asistenza di qualità è difficile per tutte le marche, Jap compresi. Sono in pochi i meccanici bravi, ci sono ma vanno cercati con il lanternino. La differenza è nella difettosità dei modelli, e qui i Jap vincono e vinceranno per un lungo periodo nettamente.... |
Non mancare di far sapere questa cosa a mezzo raccomandata a BMW Motorrad Italia; vedrai che qualche testa salterà
|
Quote:
..........capitalista..........:iroc: p.s...............nun t'encazzà a seccaccio.........fai du fatiche.........;) |
[QUOTE=maidomo]sono daccordo con te che prob non ti ripagheranno un'emerita cerbola....
...voi dite ?.....il caso di cattiva custodia di un bene si traduce penalmente in danneggiamento........tutta coperta da escrementi di uccelli, quelli che volano non gli altri, e con un buco sulla sella ?....mah...io esporrei la cosa al commissariato e poi andrei a guardare le faccette quando gliela recapitano....i danni provocati da negligenza si pagano...eccome se si pagano .. :( |
[QUOTE=gpepe]
Quote:
.............a gennà..........purtroppo je fai nà sega...........:( una eventuale cattiva custodia o quant'altro la devi dimostrare.......una lettera a mamma bmw la farei comunque.........suppongo che non sarebbe la prima.........sommata ad altre........sicure.........qualcosa succederà...........ormai è troppo tempo che bmw roma...e in particolare quella sull'appia......... è un vero *****io............:( |
Quote:
Ciao |
Quote:
cmq se l'avessi portata a Udine avresti fatto comunque prima :P |
Davvero a Roma c'è una concessionaria BMW???
Strano, non lo sapevo.... ;):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |