Derapper |
25-07-2006 15:45 |
Quote:
Originariamente inviata da Rigurgitino
Senti, mettiamola così: a me questi post danno un fastidio incredibile. Te lo dico in maniera assolutamente amichevole.. insomma, fai conto che pur non conoscendosi de visu, in questo momento ci stiamo bevendo una birretta assieme.. ok ?
Bene detto questo ripeto, mi sembrano post quasi ridicoli..
Sembriamo tutte signorine.. nessuno che impenna, andiamo tutti a velocità codidce, non tiriamo mai una staccata, non facciamo mai una stradina di montagna a passo da arresto ecc ecc.. siamo tutte delle brave formichine che in maniera diligente fanno il loro lavoretto zitte zitte...
ma finiamola, cribbio !!
I 5 minuti da cogl ione prendono a tutti.. e far vedere la foto di uno che impenna e tirar fuori una tiritera manco fosse toto riina.. mi fa ridere.
E chi lo scrive è uno che nei paesi va a 50spaccati.. a volte anche meno... uno che non prende rischi inutili e non fa cose da sborone..
Andare in moto non è un guidare un carro merci.. questo lo sai, vero ??
Tutti i discorsi sul bmw-ista da operetta... maperlamordiddio... :mad: :mad:
|
Rispetto interamente la tua idea, ma credimi, in questi casi sento la mia libertà violata.
Non è possibile che mi faccio 700-800 km per andare a godermi un pò di tranquillità, e trovo certe situazioni di pericolo.
Domenica per la paura di incontrare simili situazioni, me ne sono stato tranquillo tranquillo in una baita, a vedere che decide di rischiare la sua vita e quella degli alti.
Non dico che tu abbia torto, credo io di essere forse un pò sensibile.
|