![]() |
Ma l'avete mai vista frontalmente??? :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:
|
Ci vorrebbe il DDT:!:
|
maaaaaaa..il frontale...chi è l'ubriaco che l'ha disegnato?
|
questa è bella?
e il multistrada fa schifo? c'è qualcosa che non mi torna... bah! |
Quote:
il kawa dovrebbe stare sui 6000 |
non mi piace... sembra... un' altra lavatrice
|
Quote:
Sicuramente però il tipo di moto mi pare azzeccato perkè direi ke di bicilindrici di piccola taglia similenduro a buon prezzo ce ne fosse bisogno... Io in ogni caso aspetto di vedere la f 800 gs, anke se ho gia paura adesso solo a immaginare quanto costerà... |
|
Prima del frontale com'era?
DogW |
Come si può vedere dalla foto, la Versys non ha nulla a che vedere con il vecchio KLE, nonostante ciò che alcuni pensano. Questa moto, al contrario, si inserisce in un segmento di mercato abbastanza particolare, quello delle "fun-bikes" di media cilindrata, segmento del quale fanno parte la Derbi Mulhacèn, la Yamaha MT-03, la Ducati Multistrada 620, la Ktm Duke II, l'Aprilia Pegaso Strada.
La Bmw Scarver e la Suzuki V-Strom non c'entrano proprio nulla. |
ma come vi sembrano le caratteristiche?
Quote:
|
Il fanale davanti è inguardabile, mentre rispetto alla er 6 ha un bel forcellone. Ed ha un prezzo di poco superiore a certi scooter. E' un'alternativa al TDM e costa quasi 4000 euro di meno.
|
Quote:
cmq che dite delle caratteristiche? |
Mi piace molto! Una moto intelligente. Ho provato l'ER e mi hanno entusiasmato la fluidità e la regolarità dell'erogazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |