Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   kawa versys (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81965)

Gioxx 21-09-2006 17:29

Ma l'avete mai vista frontalmente??? :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:

nossa 21-09-2006 17:43

Ci vorrebbe il DDT:!:

neoelica 21-09-2006 17:55

maaaaaaa..il frontale...chi è l'ubriaco che l'ha disegnato?

Paolillo Parafuera 21-09-2006 18:00

questa è bella?
e il multistrada fa schifo?

c'è qualcosa che non mi torna... bah!

Bierhoff 21-09-2006 18:04

Quote:

Originariamente inviata da azzo
Sciaquati la bocca eretico!!!:lol: :lol: :lol:

Io aspetterei a vedere la F800GS che uscirà a fine anno...

sperando che non costi uno sproposito ...
il kawa dovrebbe stare sui 6000

El Gringo 21-09-2006 18:22

non mi piace... sembra... un' altra lavatrice

jaco83 21-09-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da oedem
...considerando il prezzo della er6n, penso anche che avrà un prezzo molto allettante (sui 6000€)

No dovrebbe stare un po piu su,sui 7000euri dicono su motociclismo di agosto dove cè l' anteprima...si cmq non è un esagerazione,è meno del bmw(650)e in quanto a bellezza...può piacere come no,soprattutto davanti...
Sicuramente però il tipo di moto mi pare azzeccato perkè direi ke di bicilindrici di piccola taglia similenduro a buon prezzo ce ne fosse bisogno...
Io in ogni caso aspetto di vedere la f 800 gs, anke se ho gia paura adesso solo a immaginare quanto costerà...

CMB 21-09-2006 21:01

http://www.raptorsandrockets.com/ima...rsys_650_r.jpg

Dogwalker 21-09-2006 21:24

Prima del frontale com'era?

DogW

wildweasel 21-09-2006 23:08

Come si può vedere dalla foto, la Versys non ha nulla a che vedere con il vecchio KLE, nonostante ciò che alcuni pensano. Questa moto, al contrario, si inserisce in un segmento di mercato abbastanza particolare, quello delle "fun-bikes" di media cilindrata, segmento del quale fanno parte la Derbi Mulhacèn, la Yamaha MT-03, la Ducati Multistrada 620, la Ktm Duke II, l'Aprilia Pegaso Strada.
La Bmw Scarver e la Suzuki V-Strom non c'entrano proprio nulla.

oedem 22-09-2006 13:39

ma come vi sembrano le caratteristiche?

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel
Come si può vedere dalla foto, la Versys non ha nulla a che vedere con il vecchio KLE, nonostante ciò che alcuni pensano. Questa moto, al contrario, si inserisce in un segmento di mercato abbastanza particolare, quello delle "fun-bikes" di media cilindrata, segmento del quale fanno parte la Derbi Mulhacèn, la Yamaha MT-03, la Ducati Multistrada 620, la Ktm Duke II, l'Aprilia Pegaso Strada.
La Bmw Scarver e la Suzuki V-Strom non c'entrano proprio nulla.

il paragone può starci come tipo di moto (eccetto però la mt03) però c'è la differenza che l'hai paragonata a dei monocilindrici, mentre la kawa, come la ducati è bici

G&B 22-09-2006 13:47

Il fanale davanti è inguardabile, mentre rispetto alla er 6 ha un bel forcellone. Ed ha un prezzo di poco superiore a certi scooter. E' un'alternativa al TDM e costa quasi 4000 euro di meno.

oedem 22-09-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da G&B
Il fanale davanti è inguardabile, mentre rispetto alla er 6 ha un bel forcellone. Ed ha un prezzo di poco superiore a certi scooter. E' un'alternativa al TDM e costa quasi 4000 euro di meno.

a me invece non dispiace il fanale, + che altro non mi convince il cupolino, mi sembra delicato.:confused:

cmq che dite delle caratteristiche?

bambuko 22-09-2006 20:06

Mi piace molto! Una moto intelligente. Ho provato l'ER e mi hanno entusiasmato la fluidità e la regolarità dell'erogazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.