![]() |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
passero acrobatico!!! :D :D :D |
Peccato che Giessefun non frequenta il forum ultimamente perchè potrebbe confermare questa mia esperienza.
L'anno scorso era dietro di ma, eravamo su una delle poche strade asfaltate nel nord del Marocco, in pieno giorno ad andatura allegra. Ad un certo punto si leva un gabbiano (credo, comunque grosso come un gabbiano) e comincia a tagliare la strada, ero con zainetto e non ho potuto fare troppe evoluzioni per evitarlo. Preso in pieno tra una nuvola di piume, ho anche dato una craniata allo zainetto, ma alla fine tutto bene, solo un buchetto sul mio casco da cross. Questa storia mi è tornata in mente due mesi fa quando il fratello del mio dentista se ne è andato in moto proprio a causa della collisione con un uccello. Gli uccelli, come i gatti o i cani, sono evidentemente imprevedibili, un rischio ulteriore per noi motociclisti, soprattutto al buio |
Quote:
strarotfl.....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: madonnina santa................. |
Ieri, tornando dalla Danimarca, autostrada tedesca con tratto senza limite, velocità sui 180 di tachimetro.. un volatile (penso un passero) mi è passato davanti, in diagonale, giusto altezza casco.. max un paio di metri. Un lampo, neanche l'istinto di incassare la testa.. minkia..
|
Quote:
|
sarebbe potuto
succedere anche a me, tempo fa, a marghera erano le dieci di sera stavo percorrendo, occasionalmente piano, via fratelli bandiera un trans stava per attraversare la strada s. fortunatamente fu dopo settembre 2002, dopo che vladimir luxuria lasciò muccassassina http://www.gayroma.it/cronache/attua...tembre2002.asp |
A me tre volte ,
la prima un uccello nero abbastanza grosso , probabilmente un corvo , mi picchiò sulla spalla sx talmente forte che ho perso la presa sul manubrio , ero in piega e per fortuna non sono caduto. Qualche settimana fa un gatto nero ha tentato di suicidarsi e probabilmente c'è riuscito ha picchiato sul paracilindro di dx mentre viaggiavo a circa 120km/h io ho sentito solo il rumore e guardando nello specchio ho visto il gatto che ancora roteava nell'aere. e circa tre anni fa un daino ci ho provato , per fortuna arrivava da un prato aperto e l'ho visto , quindi ho rallentato per farlo passare :cool: Tutte e tre le volte ero in futa , una strada pericolosa :D |
A me e successo:
Pipistrello contro il casco di notte... non mi sono accorto di niente, solo una gran botta, ed ho pensato... è la fine, iniziano a piovere macigni dalla strada. Un'altra volta sempre di notte, vedo un cinghiale... lui mi vede, io penso freno che passa... con il cazz si è messo a caricarmi.... ho dato tutto il gas che avevo e sono passato per un pelo di figa prima che lui mi pigliasse (questi due episodi sul salitone da Montanino a Cascia, sulla strada di casa insomma) Altra volta un cinghiale e cinghialotti, sempre di notte, che mangiavano proprio sulla corda della mia curva.... ho fatto giusto in tempo a correggere e loro per fortuna non si sono mossi... (questo scendendo da Valleombrosa verso Pietraviva) Una volta... ma ero un nano in bicicletta... mi ha passato un gatto tra la ruota anteriore e quella posteriore, sotto la corona... ancora non capisco come ha fatto! |
Questa ragazza in fatto di uccelli la sa lunga :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img63.imageshack.us/img63/6286/bmwc1rf7.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |