![]() |
...e dunque hanno ragione alla Honda...!!!...vale piu' la moto che Vale........
|
Quote:
Secondo me la Honda se lo merita, è una "piccola" soddisfazione personale |
Secondo me non è ancora finita la storia del mondiale, mancano 7 gare, non scordatelo!!!!
E poi alla fine, così il mondiale è più bello!!!! Adesso vanno in ferie pure loro, dal 20 agosto si riparte, buone vacanze.:D :D :D |
se parliamo di sfiga penso che Capirossi sia imbattibile....
paga per un errore non suo, e per delle gomme che lasciano qualcosa rispetto alle michelin sicuramente Hayden non è un mediocre, la stampa comincia a dipingerlo un pò troppo male.... rispetto a lui edwars tano scappellato cosa sarebbe???? guida la moto campione del mondo che non mi pare sia tanto "ciofeca" ma lotta con i soliti sfigati di Suzuki e Kawasaki e le prende anche :-)))) |
Quote:
Se dovessimo solo conteggiare le due fermate causate dal motore, allora Valentino sarebbe quasi certamente in testa al campionato, con tanti saluti alla teoria dell'Honda. |
Quote:
|
Quote:
6 gare 6 gare se la matematica non è un'opinione ... ah ah ah ... per il poppante sarà moooooooolto diiiiura vincere il titolo ... mi dispiace veramente tanto :cool: |
a volte son le cose più diiiiure che danno più soddisfazione.....
o fanno più maleeeeeeeeeeeee :lol: vedi tu... |
Quote:
Qual'è la motivazione del tuo "sarcasmo" nei confronti di rossi? ciao peppe |
Quote:
|
Beh io direi..GRANDE PEDROSA!! Lo so che ora tutti mi insulteranno perchè non tifo Rossi... ma da sempre sono un tifoso HONDA e non cambio la mia fede solo per chi vince più degli altri come fanno in molti...Cmq tornando a Pedrosa questo dopo meno di un anno già le suona a quasi tutti...mi sa che l'anno prox sto regazzino..se porta via il mondiale!
|
Io sostengo da quale che gara che Vale non ce la farà. Già quando aveva 46 punti di svantaggio era assai dura, in quanto ad un regolare dei piazzamenti come Hayden, sarebbero bastati tutti secondi e terzi posti.
Purtroppo il mondiale lo vincerà Hayden, che comunque così scarso non è visto che è quello che ha più punti. Eppoi ben sappiamo che in Honda lo trattano come un fesso, preferendogli di gran lunga Pedrosa. Ad Hayden, nonostante che sia primo in calssifica, da tempo gli fanno collaudare di tutto e di più, ed inoltre, è l'unico pilota che non può decidere quale moto usare. Honda gli ha sistematicamente imposto di usare determinati sviluppi della moto, mentre lui preferiva materiale conosciuto e collaudato. Poco male tuttavia, almeno al "moccioso" Vale si abbasseranno saggiamente un po' le orecchie. E chissà che non la pianti di fare sempre a tutti i costi il falso simpaticone. |
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo il grande Vale quest'anno ha qualche problema, speravo nel ducatone ma come sempre è una mezza moto, quindi tifo per macho Melandri, perchè è un gran manico..e poi mi piace Stoner e Vermulen autori di magie sulle due ruote e giovani talenti..
ma tornando al succo del tread credo che Hayden abbia dalla sua la tranquillità del vantaggio dei punti in classifica che gli permettono una certa gestione delle gare, un vantaggio psicologico derivante dal "non rincorrere a tutti i costi" e moto anche più affidabile, quindi è possibile che il motomondiale sia suo..peccato, non me gusta il pilota |
Quote:
|
Comunque è stato in gamba anche ieri, nonostante tutto è riuscito a fare il FALSO SIMPATICONE anche durante l'intervista finale.:!:
E' una persona positiva e questo a tanti non va giù, ancora più del fatto che sia il più manico dei manici...:lol: |
Quote:
In tutti gli sport la componente "fortuna" gioca un ruolo fondamentale, ma non per questo si deve sminuire il valore di chi lo merita. Non si può negare che quest'anno l'unica moto che si è rotta tra chi si gioca il mondiale è solo quella di Rossi, che poi è anche l'unico tra i gommati michelin ad aver avuto problemi con le gomme. Poi se vogliamo essere contenti se vince un mondiale un pilota (meno forte di altri come pedrosa, melandri, lo stesso stoner ecc.) solo perché è un passista (che per definizione è uno che non rischia mai più del dovuto), allora ognuno la pensa a modo suo e non entro nel merito. |
HAYDEN E' UN GRANDE!!
no dico vi siete resi conto di chi state parlando di uno che a vinto 3 dico 3 gare negli ultimi 2 e dico 2 anni. DOMINANDO TUTTI I CIRCUITI AMERICANI! ...e che *****! http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/14.gif |
Quote:
Freddy Spencer resterà nella storia! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |