Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mai più Lapo nel box di Rossi... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81779)

Regis 24-07-2006 10:10

See.... meglio nel contare balle!

Pier_il_polso 24-07-2006 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Benci
tra un pò comincia a lamentersi come biaggi ;)

E voglio vedere chi avrebbe il coraggio di biasimarlo....

teodoro gabrieli 24-07-2006 11:34

quando ho visto il Lapo ai box mi sono toccato i gioielli ma non è servito.......
:(

Monegasque 24-07-2006 12:21

Quanta cattiveria gratuita!
Cosa può centrare Lapo con gli operai della Fiat non lo capisco.
Cosa dovrebbe fare, pentirsi e chiudersi in casa per essere un Agnelli?
Avrà sbagliato come mille altri, ma i suoi errori non li pagano certo gli operai o i tifosi della Juve. Se al posto della Triade ci fosse stato lui forse la vicenda sarebbe finita diversamente....
Poi ironizzare sul fatto che qualcuno possa portare sfortuna è il massimo della viltà. Quest'anno Rossi ha già subito 3 ritiri oltre a quello di ieri e mi pare che Lapo non ci fosse!
Finchè si scherza OK, successivamente è solo maldicenza senza motivo.
Tra l'altro Lapo è una persona molto intelligente ed umile, oltre ad essere un gran lavoratore.

M.

GIANFRANCO 24-07-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
...porca puttana della su mamma!!!!:mad:

...Ma non era passata Pamela Anderson???.. Io pensavo invece che la Pamelona gli avesse succhiato pure il midollo...

teodoro gabrieli 24-07-2006 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Monegasque
Finchè si scherza OK...

beh...sembrava piuttosto evidente!
:lol:

Enrox 24-07-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
beh...sembrava piuttosto evidente!
:lol:

con certi tonni nulla e' evidente! :lol: :lol: :lol:

vibobo 24-07-2006 13:33

Quote:

Originariamente inviata da mastgreg
chissa' chi fumava di piu' oggi! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lapo di sicuro fumava qualcosa di più che il sigaro!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Monegasque 24-07-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
con certi tonni nulla e' evidente! :lol: :lol: :lol:

Mi inchino alla tua perspicacia!!!

M.

Enrox 24-07-2006 13:49

Quote:

Mi inchino

attento che dietro potrebbe esserci Lapo!!!! :rolleyes: :lol:

Calce 24-07-2006 14:21

dimentichi una cosa!

il fr....e ha anche provato la Ducati con Randy Mamola!

Povero Randy che era davanti a Lapo; speriamo che il frocio non si sia eccitato troppo......

lucianoerre 24-07-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
sembra che dopo il GP si sia seduto sconsolato in riva al mare...:rolleyes:

http://images-srv.leonardo.it/proget.../Immagine1.jpg

:lol: :lol: :lol:

:lol: :toothy8: :toothy7:

ankorags 24-07-2006 15:27

Quote:

Quanta cattiveria gratuita!
Cosa può centrare Lapo con gli operai della Fiat non lo capisco.
Cosa dovrebbe fare, pentirsi e chiudersi in casa per essere un Agnelli?
Avrà sbagliato come mille altri, ma i suoi errori non li pagano certo gli operai o i tifosi della Juve. Se al posto della Triade ci fosse stato lui forse la vicenda sarebbe finita diversamente....
Poi ironizzare sul fatto che qualcuno possa portare sfortuna è il massimo della viltà. Quest'anno Rossi ha già subito 3 ritiri oltre a quello di ieri e mi pare che Lapo non ci fosse!
Finchè si scherza OK, successivamente è solo maldicenza senza motivo.
Tra l'altro Lapo è una persona molto intelligente ed umile, oltre ad essere un gran lavoratore.

M.

Vedi, se sbaglio io ho sbagli te che non contiamo un c@zzo nulla ci troviamo nella merd@ e dobbiamo venirne fuori con le nostre forze, e x ritornare a galla sai quanto dobbiamo sudare :mad: siccome il signorino è ultramiliardario si può permettere di cambiare aria e andare a disintossicarsi negli USA, si fa tatuare, fa la bella vita, ti sembra giusto che lui solo xerchè è un agnelli lo possa fare ???? A quei livelli DEVI ESSERE DI ESEMPIO E BASTA E LUI NON LO è X NESSUNO e va ha i box a fare che ??? Che se ne ritorni a Torino e si preoccupi dei c@zzi della Fiat invece di stare negli USA a cazzeggiare...LAVORA LAVORA LAVORA ELCHIAN LAVORA te la darei io la carta di credito :enforcer:

Monegasque 24-07-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviata da ankorags
Vedi, se sbaglio io ho sbagli te che non contiamo un c@zzo nulla ci troviamo nella merd@ e dobbiamo venirne fuori con le nostre forze, e x ritornare a galla sai quanto dobbiamo sudare :mad: siccome il signorino è ultramiliardario si può permettere di cambiare aria e andare a disintossicarsi negli USA, si fa tatuare, fa la bella vita, ti sembra giusto che lui solo xerchè è un agnelli lo possa fare ???? A quei livelli DEVI ESSERE DI ESEMPIO E BASTA E LUI NON LO è X NESSUNO e va ha i box a fare che ??? Che se ne ritorni a Torino e si preoccupi dei c@zzi della Fiat invece di stare negli USA a cazzeggiare...LAVORA LAVORA LAVORA ELCHIAN LAVORA te la darei io la carta di credito :enforcer:

Il tono della mia risposta è inversamente proporzionale al tuo livore ed alla tua invidia.
Io non giudico nessuno, Lapo mi è simpatico e non credo che la sua vita sia tutta un giardino fiorito come pensano gli invidiosi. Puoi farti tatuare anche tu, come puoi assistere ad un GP dai box se solo conosci qualcuno. Io l'ho fatto molte volte. Nessuno te lo impedisce. Tra l'altro non credo che cercare di disintossicarsi in Arizona sia più facile che a Voghera.Là c'è solo più privacy e meno tentazioni.Tu hai almeno una fortuna rispetto a Lapo, se sbagli non hai i giornalisti sotto casa a vita che ti inseguono e pretendono che tu sia a disposizione loro e della stampa 24/7. E a mio avviso non è poco.
Per me cmq argomento chiuso. Godetevi le vostre astiose certezze.
Io parlerei di moto.

Monegasque.

ankorags 24-07-2006 22:23

Quote:

Per me cmq argomento chiuso. Godetevi le vostre astiose certezze.
Io parlerei di moto.

....si è meglio altrimenti te ne dico di peggio :mad:

Monegasque 24-07-2006 22:30

Quote:

Originariamente inviata da ankorags
....si è meglio altrimenti te ne dico di peggio :mad:

Che triste deve essere la tua vita........

M.

webex 24-07-2006 22:30

Lapo, l'unico gobbo che non mi è antipatico :lol: :lol: :lol:

ankorags 24-07-2006 22:41

Quote:

Che triste deve essere la tua vita........

dimmi una cosa che lapo è capace di fare...forse cambio idea :(

Monegasque 25-07-2006 10:06

Ho conosciuto almeno un paio di persone che hanno lavorato a stretto contatto con Lapo. Mi hanno sempre riferito di una persona estremamente intelligente, umile e dedita al lavoro. Una persona con un carattere ed una personalità non condizionate dalle proprie possibilità economiche. Tutto ciò a me basta per farlo divenire simpatico ai miei occhi ed a non permettermi di giudicarlo, mai.

M.

r11r 25-07-2006 10:44

Lapo che lo voglia o no è un personaggio pubblico, nel bene e nel male, io preferisco 1000 volte di più i "V.I.P." che evitano di aumentare l'interesse sulla propria vita personale e ce ne sono parecchie.....penso che un ultramiliardario di cose divertenti da fare ne abbia in gran quantità......forse io non sarei stato nei box yamaha durante il motogp: si sa che, anche se non c'e' nessuno, quel box viene fatto vedere 3 o 4 volte durante le gare.......
...della sua vicenda personale poi, mi spiace sapere di cassa integrazione all'indotto Fiat, quando da anni non fanno più grandi auto (escluse le utilitarie) ed il loro proprietario comunque spende in cazz@te quanto lo stipendio di qualche famiglia "normale"....

Spero che si riprenda ed impari la lezione in fretta, diventanto un grande industriale, all'altezza dei suoi compiti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.