![]() |
Quote:
dai raga, Bumotazzo mi fa simpatia, non so perchè visto che mi ha messo un sottonick come quello che mi ritrovo... :confused: segnika è per me è un grande e lo difendo ad oltranza, se necessario abbetteremo questo muro di dittatura, chiamo i miei fedeli rimasti all'appello, via con il colpo di stato e prendiamo il potere della comunità, mettiamo Bumotazzo come vice, io come CAPO SUPREMO ( :lol: ) e cacciamo via la ruggine che corrode la nostra fede BeMWista... i plasticosi! :D dai dai.. su, prendiamola a ridere, siamo una famiglia!!! siete tutti miei amici, non potrei fare a meno di voi, potrei fare ameno dei plasticosi fanatici, ma oltre solo non rinuncerei a nessuno di questo forum!!! malintesi ci fu, riappacificatevi e non se ne parla piu! |
Quote:
|
1 allegato(i)
che bel dibattito, me lo sono perso, poorrr....
comunque il mio messaggio è sempre lo stesso...:lol: ...facciamo l'amore non la guerra :angel4: |
Quote:
|
Quote:
caspio, parla potabile! :lol: |
Buaiolo deriva da BUA (Buca in fiorentino....la "c" se la fumano i fiorentini...) Buaiolo indica un apprezzabile manico motociclista che riesce sempre a sopravvivere a tutte le buche che trova sul suo percorso.
Segnika ovviamente saprà essere più preciso, postando magari uno schizzo :) |
Alla fine di questa caciara, non si e' comunque capito se le barrette dello strumento temperatura olio del GS 1200 sono equivalenti a quelle dei modelli precedenti GS 1100 e 1150.
|
Ed inoltre non si sa a che temperatura effettiva corrisponde 1/2/3 ecc tacche, ne´se (e a "quanto") ci sia un livello di "allarme"... penso che convenga chiederlo direttamente in BMW..
|
Quote:
mi sa' 'nchamme'!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
mmm.... a questo punto io chiuderei anche questo post...:confused: :confused: :confused::lol:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....anche questo e' tradizione di QdE!, come Dylan Dog che non arriva alla 7° pagina "senza tromb@re", NOI NON ARRIVIAMO ALLA 2° PAGINA SENZA ESSERCI CHIARITI E CAPITI.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e a volte ci si tromb@ pure!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Piripicchio, devo dirtelo perchè mi hai dato il "la": io ti amo, sposami anche domani!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sei la solita checca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D Hai visto??? il cielo si è schiarito ed è ricomparso il sole!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D ragazzi...brindiamo con un bel bicchiere di olio carrefour 5W50 !!!!! :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |