Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non per polemica ma per capire.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81726)

Piripicchio 22-07-2006 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
caro segnika se leggevi le altre mie risposte capivi il perchè della mia affermazione... ma forse la connessione ballerina del cellulare non ti ha permesso di leggere tutto.
quindi ti riassumo in breve, con il tuo scritto hai mancato di rispetto ai moderatori che per passione e gratuitamente dedicano ore del loro tempo libero per far andare avanti QDE da oltre 4 anni e mi sembra poco carino :(
Quando qualcuno ha postato un post negativo su di te ;) è stato chiamato all'ordine quindi anche tu ,se fai pipi fuori dal vaso, vieni richiamato all'ordine , in questo caso hai fatto pipi sul lavoro dei moderatori il che,francamente, mi ha dato molto fastidio

mettetevi i guantoni e risolvete il tutto :lol:

dai raga, Bumotazzo mi fa simpatia, non so perchè visto che mi ha messo un sottonick come quello che mi ritrovo... :confused:

segnika è per me è un grande e lo difendo ad oltranza, se necessario abbetteremo questo muro di dittatura, chiamo i miei fedeli rimasti all'appello, via con il colpo di stato e prendiamo il potere della comunità, mettiamo Bumotazzo come vice, io come CAPO SUPREMO ( :lol: ) e cacciamo via la ruggine che corrode la nostra fede BeMWista... i plasticosi! :D

dai dai.. su, prendiamola a ridere, siamo una famiglia!!!
siete tutti miei amici, non potrei fare a meno di voi, potrei fare ameno dei plasticosi fanatici, ma oltre solo non rinuncerei a nessuno di questo forum!!!

malintesi ci fu, riappacificatevi e non se ne parla piu!

segnika 22-07-2006 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
mettetevi i guantoni e risolvete il tutto :lol:

dai raga, Bumotazzo mi fa simpatia, non so perchè visto che mi ha messo un sottonick come quello che mi ritrovo... :confused:

segnika è per me è un grande e lo difendo ad oltranza, se necessario abbetteremo questo muro di dittatura, chiamo i miei fedeli rimasti all'appello, via con il colpo di stato e prendiamo il potere della comunità, mettiamo Bumotazzo come vice, io come CAPO SUPREMO ( :lol: ) e cacciamo via la ruggine che corrode la nostra fede BeMWista... i plasticosi! :D

dai dai.. su, prendiamola a ridere, siamo una famiglia!!!
siete tutti miei amici, non potrei fare a meno di voi, potrei fare ameno dei plasticosi fanatici, ma oltre solo non rinuncerei a nessuno di questo forum!!!

malintesi ci fu, riappacificatevi e non se ne parla piu!

falla finita BUAIOLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PierAdv 23-07-2006 00:02

1 allegato(i)
che bel dibattito, me lo sono perso, poorrr....
comunque il mio messaggio è sempre lo stesso...:lol:
...facciamo l'amore non la guerra :angel4:

Piripicchio 23-07-2006 01:54

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
che bel dibattito, me lo sono perso, poorrr....
comunque il mio messaggio è sempre lo stesso...:lol:
...facciamo l'amore non la guerra :angel4:

grande, esperienza fatta ma tipe cosi non se ne trovano piu :(

Piripicchio 23-07-2006 01:55

Quote:

Originariamente inviata da segnika
falla finita BUAIOLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che vuol dire buaiolo? :rolleyes:
caspio, parla potabile! :lol:

ezorro 23-07-2006 11:01

Buaiolo deriva da BUA (Buca in fiorentino....la "c" se la fumano i fiorentini...) Buaiolo indica un apprezzabile manico motociclista che riesce sempre a sopravvivere a tutte le buche che trova sul suo percorso.
Segnika ovviamente saprà essere più preciso, postando magari uno schizzo :)

benettik48 23-07-2006 11:20

Alla fine di questa caciara, non si e' comunque capito se le barrette dello strumento temperatura olio del GS 1200 sono equivalenti a quelle dei modelli precedenti GS 1100 e 1150.

paolo b 23-07-2006 12:06

Ed inoltre non si sa a che temperatura effettiva corrisponde 1/2/3 ecc tacche, ne´se (e a "quanto") ci sia un livello di "allarme"... penso che convenga chiederlo direttamente in BMW..

segnika 23-07-2006 12:18

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
... penso che convenga chiederlo direttamente in BMW..

.....BHA!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa' 'nchamme'!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto 23-07-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da segnika
.....

ok chiarito il problema, ero convinto da come e dove hai scritto che ti riferivi al fatto che luigi aveva chiuso o spostato dei topic :cool: , ma visto che ti riferivi agli OT che molti fanno allora posso anche essere d'accordo con te ;)

Münchener Kindle 23-07-2006 13:42

mmm.... a questo punto io chiuderei anche questo post...:confused: :confused: :confused::lol:

segnika 23-07-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
ok chiarito il problema, ero convinto da come e dove hai scritto che ti riferivi al fatto che luigi aveva chiuso o spostato dei topic :cool: , ma visto che ti riferivi agli OT che molti fanno allora posso anche essere d'accordo con te ;)

DAVVERO GRAZIE BU!!! per aver avuto voglia ad "oltranza" di voler capire tutto "L'AMBARADAN"!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

....anche questo e' tradizione di QdE!, come Dylan Dog che non arriva alla 7° pagina "senza tromb@re", NOI NON ARRIVIAMO ALLA 2° PAGINA SENZA ESSERCI CHIARITI E CAPITI.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e a volte ci si tromb@ pure!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter 23-07-2006 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
....siete tutti miei amici, non potrei fare a meno di voi,.....

Ma allora ti riferivi anche a me?!?!?

Piripicchio, devo dirtelo perchè mi hai dato il "la": io ti amo, sposami anche domani!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 23-07-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Ma allora ti riferivi anche a me?!?!?

Piripicchio, devo dirtelo perchè mi hai dato il "la": io ti amo, sposami anche domani!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei la solita checca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

Hai visto??? il cielo si è schiarito ed è ricomparso il sole!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D

ragazzi...brindiamo con un bel bicchiere di olio carrefour 5W50 !!!!! :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.