![]() |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma la pedana passeggero è limita per la piega o per una scivolata????? |
Quote:
|
miiiiiiiiiii il ragazzo è un pericolo pubblico ;))))
|
Quote:
|
Quote:
mi è appena salito King Kong sulla spalla destra e sta urlando a Donkey kong che è appena salito sulla sinistra: "MONTA STO SCARICOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" AIUTO..... |
Quote:
...ho superato però gli angoli imposti dalla fisica! :lol::lol: ...eheheh...una scivolata il giorno prima di partire per il mukken romano...senza conseguenze per fortuna, tranne un gibollo sul serbatoio! :mad::mad: Comunque, la ruota a vista sulla eRRe è bellissima!!! :eek::eek::eek::eek: ...e la comodità di mettere la borsa grande anche a sx non ha prezzo! :lol: :arrow::arrow: ...w il marmittino e il conce di Udine! :lol: :arrow: ...e anche enrocoso! :!: |
W Bobbuccio e anche me
|
Bella la ruota a sbalzo.......................
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...trada_1000.JPG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ti infili ovunque pur di farla vedere! :lol: :lol: :lol:
stai diventando peggio di me. |
Ho occhi solo per lei......:eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol:
|
Quote:
|
perchè hai preso il modello vecchio?
i cerchi della nuova sono molto più belli sembrano delle sculture |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Visto il concerto di scimmie urlatrici che ho sulle spalle, è possibile acquistare tale scarico e quanto costa?
grazie |
Chiama Lineamotori a UD e chiedi di Maurizio, digli che sei di Qde e che saresti intenzionato alla Sua modifica e Lui ti spiegherà.
|
Quote:
|
Quote:
domani chiamo. |
Bravo! :cool:
|
Quote:
a settembre applicherò tutte le varie modifiche grazie per le dirtte |
Ottimo!! :D:D:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |