Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   24 neuri un kg d'olio 15W50.... c@gli@ne!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81616)

bmw-garage 21-07-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviata da bobo 1150 gs
ahhhhhhhh, ma allora il pivellino sei te........ a me di punti ne mancano diciotto dopo un'integrazione da 6.....hihihihi

Ma sia ben chiaro, io sono uno scellerato pirata della strada da prendere ad esempio per insegnare ai 14enni cosa nn si deve fare per la strada :violent1:

oOW

Anche io ho versato l'obolo dei 150 euri alla scuola guida.....

Viggen 21-07-2006 19:52

Il boxerone gira piano ed è sempliciotto, per di più ha la frizione a secco, quindi penso che un buon olio per auto vada bene.
Diverso è il discorso per i motori che girano sopra i 9-10 000 giri ed hanno la frizione a bagno d'olio. Gli oli per auto spesso contengono degli additivi antifrizione che tendono a fare bene il proprio dovere: vale a dire la fanno slittare...

bmw-garage 21-07-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Il livello mi sembra un argomento delicato, secondo voi non meriterebbe un topic specifico?

Si magari un topic amatori olio/bis...

Gara 21-07-2006 19:56

1 kg di castrol actevo pagato euro 9:) :) :)

saurogs 21-07-2006 20:04

Quote:

Il livello mi sembra un argomento delicato, secondo voi non meriterebbe un topic specifico?

vai a meccanico nel box......trovi una serie di 3d segnalati....e ti rabbocchi di olio fino alle orecchie

Luigi 21-07-2006 20:06

Grazie, cerchero':confused:

saurogs 21-07-2006 20:07

Quote:

accipicchia ........era una battuta che non ho capito.....sorry

Paolillo Parafuera 21-07-2006 20:07

Quote:

SUPERRRRROTFL:lol: :lol: :lol:

bobo 1150 gs 21-07-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviata da gara
1 kg di castrol actevo pagato euro 9:) :) :)

Gara..... io e te ci conosciamo? No vero? Perche' mi prendi per il cul@? Eddai nn mi prendere per il cul@. A scuola mi prendevano per il cul@, adesso ho 33 anni.... servira' poi almeno a nn farsi prendere per il cul@ o l'unica cosa che si ottiene e' la nonna che ti ripete tutte le mattine che hai gli anni di Cristo?
Dio che stress la vita!!!

Ciaocari
OoW

bmw-garage 21-07-2006 20:09

Quote:

va detto anche a paolo b, Ezio51, ed al GV

saurogs 21-07-2006 20:10

castrol GP 8 euri

er-minio 21-07-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
vai a meccanico nel box......trovi una serie di 3d segnalati....e ti rabbocchi di olio fino alle orecchie

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

oddio, meglio del cinema.

Ok Luigi, ora mi puoi segare il post. Non vorrei trascinare il tutto OT ;)

Gara 21-07-2006 20:14

Quote:

Gara..... io e te ci conosciamo? No vero? Perche' mi prendi per il cul@? Eddai nn mi prendere per il cul@. A scuola mi prendevano per il cul@, adesso ho 33 anni.... servira' poi almeno a nn farsi prendere per il cul@ o l'unica cosa che si ottiene e' la nonna che ti ripete tutte le mattine che hai gli anni di Cristo?
Dio che stress la vita!!!

Ciaocari
OoW

non ci conosciamo, MA NON TI PRENDO PER IL CULO, l'ho pagato cosi':D :D :D :D :D :D

ciao mi sa che ti ha preso per il culo il benza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 21-07-2006 20:18

scusa mi ha chiamato il benza e mi ha detto che ti sei dimenticato l'altro kilo di olio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso ti sto' prendendo per il culo:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scerzo:!: :!: saluti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

saurogs 21-07-2006 20:22

Quote:

Originariamente inviata da er-minio

e dddaiiiii......... non avevo letto la firma!!!!:confused: :confused: :confused: :!: :!:

bobo 1150 gs 21-07-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviata da gara
scusa mi ha chiamato il benza e mi ha detto che ti sei dimenticato l'altro kilo di olio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso ti sto' prendendo per il culo:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scerzo:!: :!: saluti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara... domani sono in raticosa, mi allungo un pelo e quel kg d'olio che ho dimenticato sa gia' su quale serbatoiio colare......:enforcer: sampre che tu nn abbia il serbatoio di plastica....:toothy8:

romargi 21-07-2006 22:19

Quote:

Originariamente inviata da er-minio

:lol: :lol: :lol:

sto ridendo come un cretino..... grande Luigi!:lol: :lol: :lol:

Gara 22-07-2006 13:03

Quote:

Gara... domani sono in raticosa, mi allungo un pelo e quel kg d'olio che ho dimenticato sa gia' su quale serbatoiio colare......:enforcer: sampre che tu nn abbia il serbatoio di plastica....:toothy8:

caro sono il promotore de i rimasti, di palstica ne ho pocapoca:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tek 22-07-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviata da romargi
:lol: :lol: :lol:

sto ridendo come un cretino..... grande Luigi!:lol: :lol: :lol:

:-) Idem.

io metto olio nella moto piu' caro di quello che mangio,

ma nella mukka solitamente ci sta' piu' tempo.

kappa 23-07-2006 17:03

Ha ha ha ha ha pensate che quando avevo 14 anni facevo la miscela con lolio di semi "Topazio" e andava da matti..................é la verità.
Luigi diglielo che al supermercato si trovano tutti gli oli che si vuole, e quando sono in offerta a EURO 5,90 kg 4,..................io con un cambio vostro ci cambio lolio a tutte le moto e anche alle auto meditate gente............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.