![]() |
Quote:
|
Il boxerone gira piano ed è sempliciotto, per di più ha la frizione a secco, quindi penso che un buon olio per auto vada bene.
Diverso è il discorso per i motori che girano sopra i 9-10 000 giri ed hanno la frizione a bagno d'olio. Gli oli per auto spesso contengono degli additivi antifrizione che tendono a fare bene il proprio dovere: vale a dire la fanno slittare... |
Quote:
|
1 kg di castrol actevo pagato euro 9:) :) :)
|
Quote:
|
Grazie, cerchero':confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dio che stress la vita!!! Ciaocari OoW |
Quote:
|
castrol GP 8 euri
|
Quote:
oddio, meglio del cinema. Ok Luigi, ora mi puoi segare il post. Non vorrei trascinare il tutto OT ;) |
Quote:
non ci conosciamo, MA NON TI PRENDO PER IL CULO, l'ho pagato cosi':D :D :D :D :D :D ciao mi sa che ti ha preso per il culo il benza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scusa mi ha chiamato il benza e mi ha detto che ti sei dimenticato l'altro kilo di olio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso ti sto' prendendo per il culo:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scerzo:!: :!: saluti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sto ridendo come un cretino..... grande Luigi!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
io metto olio nella moto piu' caro di quello che mangio, ma nella mukka solitamente ci sta' piu' tempo. |
Ha ha ha ha ha pensate che quando avevo 14 anni facevo la miscela con lolio di semi "Topazio" e andava da matti..................é la verità.
Luigi diglielo che al supermercato si trovano tutti gli oli che si vuole, e quando sono in offerta a EURO 5,90 kg 4,..................io con un cambio vostro ci cambio lolio a tutte le moto e anche alle auto meditate gente............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |