![]() |
...ovviamente i gommisti ringraziano!!!!:D
|
Quote:
ps: info : il gs in questione non ha l'abs;) |
Quote:
che al mondo esistano simili cialtroni!.................. |
Quote:
STA ZITTO mannaggia!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se lo fa un certo Valentino Rossi, godete tutti ma proprio tutti ... se lo fa uno qualunque è un pirla ... mah :confused:
Secondo me sono sempre peggio quelli che scambiano i passi come se fossero piste :mad: Qualcuno mi da il numero di telefono del tizio della foto che mi faccio insegnare a fare i burn-out? Anch'io voglio imparare :lol: :lol: :lol: |
cerchio perfetto
fumo in giusta quantità sguardo compiaciuto posizione in sella giusta asfalto abrasivo per aumentare la difficoltà dell'opera .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .... UN GRANDE |
motociclisti.....
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
http://www.oliepeil.nl/archief/bmw-r...ics-355061.jpg |
Ma che brutto che è il GS visto da quell'angolazione ... fatelo scendere! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
era servita sul vassoio.....:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai ragazzi ... un pò di sana autocritica ... pensate un pò a questo tipo dio trend quando si fa una bell'uscita tutti insieme ;) |
Quote:
|
Se si tratta di uno di Qde abbia il coraggio di venire allo scoperto :lol: :lol: :lol:
|
viene bene anche con la esse e la barra corta :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |