![]() |
Quote:
vatti a fare una ricerca e vedi quante belle parole sono state spese dai fanatici nei post con sfottò sui plasticosi ;) |
Quote:
C'è questo pericolo!??!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
....e vorrei anche vedere che ce l'avessi con me.... non ho fatto nulla :cool: cmq... per me siete tutti matti... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ammettilo che sono i Topic più divertenti:D :D :D :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Io non c'ero!! Hanno clonato la mia identità sul forum. Ho i testimoni che possono confermarlo!!!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: |
Quote:
ma si puo parlare sempre di marmitte e centraline??? cazzeggiamoooooooo :lol: |
Quote:
Cmq la marmitta dei Rimasti è OGGETTIVAMENTE più lunga!!:lol: :lol: :lol: |
voglioo un topic sull'olioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiii io sono rimasto apposta per parlare di oliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:walk: :walk: :walk: :walk: :walk: se no mi facevo una zuzuky ;)) e non chiamatemi isteerica, che ci pozzo fare se c'ho il tampax incastrato nel castelletto della distribuzione?????:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:eek: io ai rimasti :eek: , e non,ci voglio troppo bene:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Stasera m' è arrivato l' adesivo.....(grazie Piggio!!!).....
Wagliù.......io so' rimasto nell' anima!!!:D :D :D :D |
Iiiiiiiiiihhhhhh ih ih ih ih ih ih........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
"Difficilmente possiamo odiare qualcuno che conosciamo".
William Hazlitt |
....ma chi vi odia..:partyman: ..avete sempre due ruote, un motore e un manubrio...sono un pò datati :lol: ma che ci volete fà...c'è chi va a fà la millemiglia nel 2006 :lol:...quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:
:hello2: |
vogliamo ricominciare?
|
Quote:
la diatriba rimasti contro plasticosi è una delle cose piu divertenti di Qde :lol: |
Quote:
so che per essere un plasticoso ti sembra strano ma 1.000 miglia li facciamo in una giornata cazzeggiando.... ma non rimaniamo a piedi!!! strano... una moto che secondo te è stata concepita 7 anni fà è MOLTO piu affidabile della tua riciclata plasticosa, misteri della vita! :cool: P.S. certo che se un giorno biancaneve mi lascia a piedi posso scappare dal forum :lol: |
Piripicchio perche' cambi avatar di continuo?
hai una crisi d'identita? stai x comprare un piu' performante 1200? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |