![]() |
ho sempre detto che su strada, le dunlop erano per me il top
sono state superate solo dalle continental che ho da poco preso............ mi pare che la rivista mi dia ragione |
cazzate (almeno il giudizio sulle Anakee, guarda caso francesi....)
stabilità in curva e grip 2 punti su 5! azzecato il giudizio sulle Tourance, discrete in ogni settore pessime invece le Bridge Trailwing, secondo il mio parere, ma non vi so dire a quale delle 2 provate corrispondono un'altra rivista venduta, imho :( :( :( |
mah...e delle pirelli classificate seconde che dite?
|
Per un uso misto le anakee sono ottime ... e il grip è da 5 ***** .... ;)
Adesso monto Dunlop e mi trovo meglio che con Michelin su strada ..... si piega di più senza ombra di dubbio ....:D Prossimo treno ... DUNLOP!!! |
credo che il quadro debba essere valutato con un riferimento per tipologie simili...però che le tourance siano meglio delle anakee.......e le pirelli??? sono un prodotto per misto? per quello che ne sapevo erano da considerarsi più stradali.. o sbaglio?
però che mazzata per le karoo.. |
Ecco... Le mie sensazioni confermate. Ho montato un treno di Anakee per provarle ed escluso il bagnato mi son trovato male: poco precise e con molto sovrasterzo soprattutto sul veloce. Perfino più mi butto fuori dalla moto e più l'anteriore allarga... Inoltre sono anche più lente dei Tourance a scendere in piega... :roll:
Meno male che erano osannate come le gomme da tempo per il GS!! :lol: |
Quote:
.... ci sono andato anche in pista (Mugello) e ti assicuro che non mollano mai...:D :D ....in fuoristrada nin zo':confused: :confused: |
[QUOTE=tommygun]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |