![]() |
Mhhh, la vigilia di un ricovero sono sempre momenti brutti...
in bocca al lupo per operazione e convalescenza! :) |
In Bocca Al Lupo!!!
|
che schifo :lol: :lol:
in bocca al lupo ;) |
Ciao Burt...in bocca al lupo per l'operazione! E...presto in sella!
|
Quote:
In bocca al lupo Burt ;) |
Quote:
l'olio serve a togliere i residui della ceretta, la crema dovrebbe rinfrescare ed evitare infezioni... consolati che con la ceretta almeno non avrai una ricrescita ispida, la ricrescita da crema o rasoio è un vero patimento nelle parti + delicate. |
In bocca al lupo e stai tranquillo x l'intervento (fatto anche io).
Ricordo che la depilazione me la fece un infermiere in questo modo: bottiglia dell'alcool, spruzzato alcool sulla gamba, utilizzo lametta bic usa e getta... alla seconda passata l'ho preso per i capelli:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: P.s.: la funzionalita della gamba e' tornata quella di prima dopo l'intervento. Ciao. |
Quote:
Sono fermo da due settimane per una distorsione al ginocchio sinistro: lesione al LCA e trauma al corno post del menisco (?). Mi hanno prospettato l'artroscopia per fare un po' di pulizia. Ora il male derivante dal trauma sta lentamente passando: attenderò settembre ed un altro parere per decidere riguardo l'intervento. Come è messo il tuo LCA? A quando risale il tuo trauma? Hai usato la moto nel frattempo? (io è da due settimane che non la uso: il solo pensiero del movimento che si compie per salire in sella mi fa desistere dall'idea) . . :( |
auguri di pronta guarigione!
Diedi anch'io un legamento in una caduta in moto:LCA rotto + danni vari. Sbagliai e mi operai solo dopo anni (8) e avrei dovuto farlo prima... Burt, sappi, non è una passeggiata, ma ne vale la pena. mi oprarono con la tecnica del pezzo tolto alla rotula e oggi va egregiamente. Tanta fisioterapy, palestra e dedizione..ma si fa. |
Burt che spettacolo osienoooooooooooo!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Però sei motlo AGER.... :lol: In GAMBA per l'operzione... :lol: :lol: MOnk |
Forza Burt!!
Io ho subito una cosa simile, per problemi derivanti dallo sport!!! La cosa più importante, oltre alla volontà, è una riabilitazione con i contro-coglioni! Stai tranquillo per l' operazione, oggi in laparoscopia fanno partorire anche le donne gravide di 10 gemelli....:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Un salutone ed un in bocca al lupo!!! (che chiaramente deve crepare alla grande!!:cool: :cool: :lol: :lol: :lol: ) |
In bocca al lupo Burt!!!
|
Auguri Burt ;)
|
Auguri
per un po' non ti incontrero' in Cadorna alla mattina (bello lo scarico sul tuo GS). Piccola curiosita' dal momento che ho conoscenze: dove ti fai operare e da chi ? |
allora per un po' possiamo girare tranquilli senza pericolo di avvistamenti?
un grandissimo in bocca a l lupo! |
La tua fidanzata si sara' divertita come una pazza :lol: :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo!!! E fai bene la riabilitazione |
NO! CHE SPETTACOLO! NON CREDO AI MIEI OCCHI! E' da avatar Burt!!!!
In bocca al lupo per l'operazione! |
In gamba eh!
..facci sapere presto! |
In bocca al lupo, ma per esperienza ti dico che la moto non la vedrai sicuramente per più di un mese. Il problema non è la pulizia del menisco, ma la ricostruzione del crociato. Dopo l'operazione dovrai stare 15 giorni in scarico con stampella, tolta la stampella inizierà lo sbattimento fisioterapico. Appena tolti i punti fai tanta piscina. E' la migliore terapia per il ginocchio, non senti dolore e soprattutto..... non si gonfia il ginocchio come la fisioterapia.
Prepara il freezer di casa pieno di cubetti del ghiaccio. Auguroni |
In bocca al lipo per l'operazione.
Ma ormai sono bravi e sistemano tutto bene. A noi che non siamo dottori un'operazione come la tua può sembrare una cosa grossa, me per l'ortopedico è un lavoro semplice. Più che altro con quella gamba sexy stai attento : gli ospedali sono pieni di bulicci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |