![]() |
una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio |
In bocca al lupo!!!
|
Quote:
Non ne hai avuto abbastanza? Poi fai te....:rolleyes: Per Caponord: fai benissimo, buon viaggio! |
Quote:
e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo, cosa che era molto più comune trent'anni fa, oggi sembra diventato un optional |
Quote:
Mai averne abbastanza... il 28, ci darò dentro :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma perchè Vomitino (detto Vomitino)? :lol: :lol:
un quarto d'ora fa non era ancora Bleach?! :confused: :( :( |
:D :D :D
Come per ogni viaggio con la R 80, ti auguro le solite rotture di rotori, hall, ecc..Mi permetto di farlo perchè ti ho sempre portato fortuna, dato che, per ora :cool: è sempre andata bene. Cmq, essere appiedato sul ciglio della strada alle 3 di notte dalle parti di Bergen o Stavanger assume un romanticismo difficilmente riscontrabile se la stessa cosa succede a Cairo Montenotte o Arenzano. Non mancheranno le "riflessioni" dei duri, che a suon di gran cassa si preparano ad affrontare le dune del maghreb due - tre anni prima, con tanto di preparazione fisico-tecnica, ad es come evitare i volantini del Club Méditeranée nei raggi, o se il cellulare passa dalle parti di Tamanrasset per chiamare la mamma (alle 8 in punto, mi raccomando eh figliolo..), ma tornando al nostro modesto livello di motociclisti base, uno che si decide di partire all'ultimo momento con una sol..ehm voglio dire una moto anziana e carica di storia (non si sa esattamente quale, ma cosi dicono...) a me me piace!:D :D |
Quote:
usti come è irascibile quello là :cool: :cool: :cool: ho scritto solo questo... http://www.quellidellelica.com/vbfor...48&postcount=6 ...e se l'è presa subito... ma non era la settimana scorsa che aveva il marchese ??? E' quanti marchesì c'ha ziopork !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
perchè per tua figlia sono sempre single :cool: :cool: posso sposare solo LEI :weedman: |
Quote:
Oh Luha...a 140 in due coi bagagli l'80 gli muore a Varazze... :lol: :lol: :lol: :lol: Diciamo un prudenziale 110 - 120 che vai benone...;) Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.paolobonazzi.it/moto/index2.htm questo e' un mio amico e ogni anno "emigra" :lol: a caponord, fatti na' cultura :lol: tra i vari viaggi trovi anche quello con la basic!! (e poi non si dica che i dentisti ci vanno solo al bar) l'importante e' non fare le cose raffazzonate, se ha passato un ottimo e severo controllo dal meccanico non ti lascia di sicuro a piedi. la mia tolta ieri sera dal garage dopo 6 mesi di inutilizzo, ha passato in mattinata la revisione a pieni voti. Unico intervento: l'ho lavata con la canna dell'acqua, aveva ancora addosso il fango senese di 8 mesi fa'! vai sereno e buon viaggio!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ma voi che 80 avete guidato ????? :cool: :cool: :cool: tiene di crociera senza alcun problema (in due, con i bagagli.. gia verificato..) i 130... girando liscia come l'olio ed abbastanza bassa di giri.. è un fulmine, in pratica :lol: :lol: :lol: Il problema non è il decollo. Ma l'atterraggio... :mad: :mad: ergo... non frena una sega :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |