Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi ha dato di volta il cervello.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81372)

Smart 19-07-2006 18:04

una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio

Damiano 19-07-2006 18:05

In bocca al lupo!!!

mototour 19-07-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
..si, mi sa davvero che qualcosa non va. :-o :-o :-o

la speed è in garage di un mio amico "pronto pista" (torno ad adria il 28 luglio..)

Che tu sia fuori di testa è indubbio ed il motivo te l'ho quotato.
Non ne hai avuto abbastanza?
Poi fai te....:rolleyes:
Per Caponord: fai benissimo, buon viaggio!

KappaElleTi 19-07-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviata da sm22
una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio

e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo, cosa che era molto più comune trent'anni fa, oggi sembra diventato un optional

Bleach 19-07-2006 18:21

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Che tu sia fuori di testa è indubbio ed il motivo te l'ho quotato.
Non ne hai avuto abbastanza?
Poi fai te....:rolleyes:

Mai averne abbastanza... il 28, ci darò dentro :lol: :lol: :lol:

Bleach 19-07-2006 18:23

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo, cosa che era molto più comune trent'anni fa, oggi sembra diventato un optional

...e si. Tra l'altro, l'80 ha un passo assolutamente adeguato a qualsiasi -dico qualsiasi- tipo di vacanza e strada. Certo.. nelle autostrade tedesche non sarà il massimo.. ma non si può avere tutto. ;)

maidomo 19-07-2006 18:46

Quote:

e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo,

nel momento in cui lui accetta i suoi limiti fisici, tutto il resto è noia....:confused: :lol:

KappaElleTi 19-07-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Vomitino

turna li, eccheccazz fatti curare lo stomaco :lol: :lol: :lol:

maidomo 19-07-2006 18:52

ma perchè Vomitino (detto Vomitino)? :lol: :lol:

un quarto d'ora fa non era ancora Bleach?! :confused: :( :(

Luigi 19-07-2006 19:09

:D :D :D

Come per ogni viaggio con la R 80, ti auguro le solite rotture di rotori, hall, ecc..Mi permetto di farlo perchè ti ho sempre portato fortuna, dato che, per ora :cool: è sempre andata bene.

Cmq, essere appiedato sul ciglio della strada alle 3 di notte dalle parti di Bergen o Stavanger assume un romanticismo difficilmente riscontrabile se la stessa cosa succede a Cairo Montenotte o Arenzano.

Non mancheranno le "riflessioni" dei duri, che a suon di gran cassa si preparano ad affrontare le dune del maghreb due - tre anni prima, con tanto di preparazione fisico-tecnica, ad es come evitare i volantini del Club Méditeranée nei raggi, o se il cellulare passa dalle parti di Tamanrasset per chiamare la mamma (alle 8 in punto, mi raccomando eh figliolo..), ma tornando al nostro modesto livello di motociclisti base, uno che si decide di partire all'ultimo momento con una sol..ehm voglio dire una moto anziana e carica di storia (non si sa esattamente quale, ma cosi dicono...) a me me piace!:D :D

Bleach 19-07-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
ma perchè Vomitino (detto Vomitino)? :lol: :lol:

un quarto d'ora fa non era ancora Bleach?! :confused: :( :(

usti come è irascibile quello là :cool: :cool: :cool:

ho scritto solo questo...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...48&postcount=6

...e se l'è presa subito...

ma non era la settimana scorsa che aveva il marchese ??? E' quanti marchesì c'ha ziopork !!! :lol: :lol: :lol:

luHa 19-07-2006 19:43

Quote:

.. nelle autostrade tedesche non sarà il massimo.. ma non si può avere tutto. ;)

Una mia amica svedese è arrivata tre giorni fa in moto, e mi ha detto che in Germania sulle autostrade ci sono molti cantieri e la velocità è ridotta. E poi comunque l'80 a 140 km/h ci arriva di sicuro anche in due e bagagli, va più che bene.

Quote:

E pure questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=14

Bleach 19-07-2006 20:03

Quote:

Originariamente inviata da president
p.s.ma perche´ non mi avevi detto di essere fidanzato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè per tua figlia sono sempre single :cool: :cool: posso sposare solo LEI :weedman:

absolute beginner 19-07-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da luHa
E poi comunque l'80 a 140 km/h ci arriva di sicuro anche in due e bagagli, va più che bene.

:rolleyes:

Oh Luha...a 140 in due coi bagagli l'80 gli muore a Varazze... :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo un prudenziale 110 - 120 che vai benone...;)

Lamps!

KappaElleTi 19-07-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner

Lamps!

se parli di moto non dici stronzate :weedman:

Panzerdivision 19-07-2006 22:14

Quote:

ussignur

mi tocco i maroni per te gianni

io resterei a casa, dopo questa

KappaElleTi 19-07-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
io resterei a casa, dopo questa

però anche in casa possono esserci un mare di pericoli :confused:

Dinamite 19-07-2006 22:18

Quote:

ma vai tranquillo che ormai a CapoNord ci arrivi sul velluto, cosa c'e' da pianificare ? ormai ci sono alberghi , campeggi, hitte, benzinai con annessi bar ristorante, mecca e quantaltro disseminati lungo tutto il tragitto
Azzzzz......sapevo di aver sbagliato strada :lol: :lol: :lol:

AlGol 19-07-2006 22:20

Quote:

...appunto, il fatto è proprio questo. 'Sto caponord sembra una chissà quale sfida.. ma in fondo altro non è che "strada".. punto e basta.

E dopo aver scritto questo.. ...non ci arriverò mai :lol: :lol: :lol:

http://www.paolobonazzi.it/moto/index2.htm

questo e' un mio amico e ogni anno "emigra" :lol: a caponord, fatti na' cultura :lol:

tra i vari viaggi trovi anche quello con la basic!!

(e poi non si dica che i dentisti ci vanno solo al bar)

l'importante e' non fare le cose raffazzonate, se ha passato un ottimo e severo controllo dal meccanico non ti lascia di sicuro a piedi.

la mia tolta ieri sera dal garage dopo 6 mesi di inutilizzo, ha passato in mattinata la revisione a pieni voti.

Unico intervento: l'ho lavata con la canna dell'acqua, aveva ancora addosso il fango senese di 8 mesi fa'!

vai sereno e buon viaggio!!! :D :D :D :D :D :D

Bleach 19-07-2006 22:25

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner

Oh Luha...a 140 in due coi bagagli l'80 gli muore a Varazze... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

ma voi che 80 avete guidato ????? :cool: :cool: :cool: tiene di crociera senza alcun problema (in due, con i bagagli.. gia verificato..) i 130... girando liscia come l'olio ed abbastanza bassa di giri.. è un fulmine, in pratica :lol: :lol: :lol:

Il problema non è il decollo.

Ma l'atterraggio... :mad: :mad:

ergo... non frena una sega :-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.