Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin Zumo! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81369)

Mark60 19-07-2006 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
1000 dolla baby? stica!!!!!

Beh..non è che ci sia da stupirsi...chi ha acquistato il TomTom a 799 euri ha speso quasi uguale ehhh! :)
Io sinceramente li darei più volentieri a Garmin...solo per la leggerissima differenza di esperienza...! :lol:
Lamps!

jack 19-07-2006 23:30

Quote:

Originariamente inviata da antanik
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

....questo si che ha ad una prima impressione i PRO DEL TTR ed i MOOOLTISSIMO PRO dei GARMIN (City select in primis).... speriamo che si possa installare i POI convertiti dal TOM TOM.....

Grande GARMIN....

Lo fa gia il 60 CSx.....figuriamoci se non lo fa questo ;)

Piripicchio 20-07-2006 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Mark60
Beh....il tom tom è certamente..più performante ed evoluto...come il 1150 d'altronde!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azz... dici che questo nuovo Garmin Zumo resta in panne come il GS1200? :rolleyes:

allora è meglio restare con il tomtom davvero :cool:

andrea cominetti 20-07-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
mah! io preferisco comunque il tomtom ;)

Si vede che non hai mai usato il 2610 , io personalmente ho utilizzato il tom tom ed e' una vera c***** appena confrontato in un viaggio di circa Km 3000 io garmin loro tom tom erano sempre a discutere perme' il tom tom e' un giocattolo

Piripicchio 20-07-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti
Si vede che non hai mai usato il 2610 , io personalmente ho utilizzato il tom tom ed e' una vera c***** appena confrontato in un viaggio di circa Km 3000 io garmin loro tom tom erano sempre a discutere perme' il tom tom e' un giocattolo

il tomtom avverte bene ed in tempo prima di ogni svolta, il garmin decisamente NO.
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo!

che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom.

antanik 20-07-2006 15:11

Quote:

il tomtom avverte bene ed in tempo prima di ogni svolta, il garmin decisamente NO.
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo!

che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom.

...che cartografia ha il GARMIN 6.0, 7.0, 8.0? Cambia di parecchio... ;)

adventurer 20-07-2006 15:48

Quote:

scusa ma io non capisco.....io potrei dire le stesse cose che hi detto tu al contrario ...come è possibile?????????

Piripicchio 20-07-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviata da antanik
...che cartografia ha il GARMIN 6.0, 7.0, 8.0? Cambia di parecchio... ;)

versione 8, molto dettagliata ok... perfetto piu del tomtom, tant'è che il tomtom non vede il numero civico della mia via e il garmin si, pero come navigazione, indicazioni, avvertimenti di svolta mi trovo meglio con il tomtom.

per non parlare poi di quando si imbocca una rotonda con piu uscite, con il garmin sbaglio sempre strada, sarò strano io ma non capisco che spaccimme vuole dire, quale strada mi vul far prendere :mad:
con il tomtom è chiarissimo sul display, sarà vedere la cosa in 3d anzichè in 2d :rolleyes:
potrebbe essere che risolvo tutto quando userò il garmin con l'auricolar enel casco, magari fa tanto sentire oltre che veder eil display :!:

al momento mi serve un navigatore per l'auto, volevo prendere un raider per fare tutto (moto/auto) pero ho scoperto che non ha l'altoparlante e quindi in macchina sarebbe una paranoia.
uno dei servizi piu belli con il tomtom è proprio quello di connettere un cell bluetooth e parlare in vivavoce con l'altoparlante, sentire la vocina sexy che ti dice di svoltare a destra e sinistra :lol:
a sto punto credo che usero il garmin e il tomtom sul cellulare per la moto e mi prendo un tomtom go 510 per l'auto... :-o

Piripicchio 20-07-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
scusa ma io non capisco.....io potrei dire le stesse cose che hi detto tu al contrario ...come è possibile?????????

quale Garmin hai?

antanik 20-07-2006 16:32

Se hai la 8 allora non so ....leggevo che oltre al dettaglio cartografico in quest'ultima release GARMIN ha migliorato di parecchio le info per l'AUTOROUTING....

Senza dubbio il 3D aiuta molto nel seguire le indicazioni... le bella frecciona verde del TTR e' una figata.... impossibile sbagliare... ;)

Quote:

versione 8, molto dettagliata ok... perfetto piu del tomtom, tant'è che il tomtom non vede il numero civico della mia via e il garmin si, pero come navigazione, indicazioni, avvertimenti di svolta mi trovo meglio con il tomtom.

per non parlare poi di quando si imbocca una rotonda con piu uscite, con il garmin sbaglio sempre strada, sarò strano io ma non capisco che spaccimme vuole dire, quale strada mi vul far prendere :mad:
con il tomtom è chiarissimo sul display, sarà vedere la cosa in 3d anzichè in 2d :rolleyes:
potrebbe essere che risolvo tutto quando userò il garmin con l'auricolar enel casco, magari fa tanto sentire oltre che veder eil display :!:

al momento mi serve un navigatore per l'auto, volevo prendere un raider per fare tutto (moto/auto) pero ho scoperto che non ha l'altoparlante e quindi in macchina sarebbe una paranoia.
uno dei servizi piu belli con il tomtom è proprio quello di connettere un cell bluetooth e parlare in vivavoce con l'altoparlante, sentire la vocina sexy che ti dice di svoltare a destra e sinistra :lol:
a sto punto credo che usero il garmin e il tomtom sul cellulare per la moto e mi prendo un tomtom go 510 per l'auto... :-o

Hirony 20-07-2006 16:59

Naturalmente, neanche su questo c'è traccia del Sirf Star III.
Per adottarlo aspetteranno l'implementazione della versione IV? :( :( :(

Ops! Credo di aver scritto una cappellata, c'è il logo Sirf... sorry

Bierhoff 20-07-2006 17:24

ormai ho il TTR e me lo terrò stretto fino a che non muore ... quindi ... :arrow: abbattuta sul nascere :lol:

Biff 20-07-2006 18:27

Speriamo che esca presto:D ,voglio buttar via quel cesso di TTR :(

e' gia' arrivata una :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: pazzescaaaaaaaa

Igli 20-07-2006 20:59

GARMIN Forever,:!: appena scende un po' di prezzo installo il Quest (onestissimo prodotto) sulla macchina di mia moglie e mi prendo lo Zumo!!:arrow: :arrow:

antanik 21-07-2006 15:58

ancora un po di info

e fotine:

http://www.jouwsites.nl/image/big_yournav/602.jpg

http://www.jouwsites.nl/image/big_yournav/598.jpg

Gioxx 21-07-2006 17:43

Porca zozza....amazzo una scimmia al mattino.......ed il pomeriggio per colpa di Berta ne arriva un altra :mad: :mad: :mad: :mad:
Belllissimo sto Zumo:D

bussy 21-07-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Porca zozza....amazzo una scimmia al mattino.......ed il pomeriggio per colpa di Berta ne arriva un altra :mad: :mad: :mad: :mad:
Belllissimo sto Zumo:D

fossero solo queste le tue scimmie..................:lol: :lol: :lol:

cmq. lo ZUMO e' bellissimo :-p :-p :-p

Biff 22-07-2006 07:38

Si sa quando arrivera' in Italia?

la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e' gia' incontenibile :lol:

P.S: vendesi quel cesso di TTR :(

Piripicchio 22-07-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Speriamo che esca presto:D ,voglio buttar via quel cesso di TTR :(

e' gia' arrivata una :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: pazzescaaaaaaaa

mi prenoto per comprarlo io :D

Piripicchio 22-07-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
GARMIN Forever,:!: appena scende un po' di prezzo installo il Quest (onestissimo prodotto)

bella schifezza, mi ha portato in un bel po di controsensi, mi ha fatto fare 1 multa e la voce di quella sgualdrina che parlava si incantava sempre e rompeva i maroni piu della mia girl! :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.