![]() |
Quote:
Io sinceramente li darei più volentieri a Garmin...solo per la leggerissima differenza di esperienza...! :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
allora è meglio restare con il tomtom davvero :cool: |
Quote:
|
Quote:
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo! che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per non parlare poi di quando si imbocca una rotonda con piu uscite, con il garmin sbaglio sempre strada, sarò strano io ma non capisco che spaccimme vuole dire, quale strada mi vul far prendere :mad: con il tomtom è chiarissimo sul display, sarà vedere la cosa in 3d anzichè in 2d :rolleyes: potrebbe essere che risolvo tutto quando userò il garmin con l'auricolar enel casco, magari fa tanto sentire oltre che veder eil display :!: al momento mi serve un navigatore per l'auto, volevo prendere un raider per fare tutto (moto/auto) pero ho scoperto che non ha l'altoparlante e quindi in macchina sarebbe una paranoia. uno dei servizi piu belli con il tomtom è proprio quello di connettere un cell bluetooth e parlare in vivavoce con l'altoparlante, sentire la vocina sexy che ti dice di svoltare a destra e sinistra :lol: a sto punto credo che usero il garmin e il tomtom sul cellulare per la moto e mi prendo un tomtom go 510 per l'auto... :-o |
Quote:
|
Se hai la 8 allora non so ....leggevo che oltre al dettaglio cartografico in quest'ultima release GARMIN ha migliorato di parecchio le info per l'AUTOROUTING....
Senza dubbio il 3D aiuta molto nel seguire le indicazioni... le bella frecciona verde del TTR e' una figata.... impossibile sbagliare... ;) Quote:
|
Naturalmente, neanche su questo c'è traccia del Sirf Star III.
Per adottarlo aspetteranno l'implementazione della versione IV? :( :( :( Ops! Credo di aver scritto una cappellata, c'è il logo Sirf... sorry |
ormai ho il TTR e me lo terrò stretto fino a che non muore ... quindi ... :arrow: abbattuta sul nascere :lol:
|
Speriamo che esca presto:D ,voglio buttar via quel cesso di TTR :(
e' gia' arrivata una :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: pazzescaaaaaaaa |
GARMIN Forever,:!: appena scende un po' di prezzo installo il Quest (onestissimo prodotto) sulla macchina di mia moglie e mi prendo lo Zumo!!:arrow: :arrow:
|
ancora un po di info
e fotine: http://www.jouwsites.nl/image/big_yournav/602.jpg http://www.jouwsites.nl/image/big_yournav/598.jpg |
Porca zozza....amazzo una scimmia al mattino.......ed il pomeriggio per colpa di Berta ne arriva un altra :mad: :mad: :mad: :mad:
Belllissimo sto Zumo:D |
Quote:
fossero solo queste le tue scimmie..................:lol: :lol: :lol: cmq. lo ZUMO e' bellissimo :-p :-p :-p |
Si sa quando arrivera' in Italia?
la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e' gia' incontenibile :lol: P.S: vendesi quel cesso di TTR :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |