![]() |
Quote:
Veramente è quello della F800............. |
Quote:
|
per fortuna l'ha detto un'altro :lol: :lol: :lol: :D :D :D :mad: :mad: :mad:
Quote:
|
doc. lo so che è quello..... :lol: mi piaceva la battuta.....;)
Quote:
|
Quote:
|
A me non dispiace, solo ha perso quel lato tourer che la 1150 invece ha...è una hornet tedesca, bella divertente e modaiola
|
no Tonigno.... sul SR4 sul Corsaro1200 ecc. forse è ancora più in basso;)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mea culpa ....hai ragione Stefano il monster ancora peggio! facevo cinfusione con l's2r:!: :!: :!: :!:
|
Stefano! Dimenticavo che devo darti sempre ragione!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi sono scordato di dirti che oggi parto per 15gg di ferie...:rolleyes: :rolleyes: :confused: così impari...:lol:
Quote:
|
ma avete osservato il telaio cupolino, saldature e ancoraggio alla piastra di sterzo?
che squallore, speriamo sia veramente una preserie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Oddio l'ammortizzatore di sterzo, sembra quello dei vecchi 850/1100 che faceva olio dopo 1000 km:lol:
|
Non penso sia una preserie!! se non erro era esposta al bikemeeting all'interno dello stand BMW;)
|
Quote:
|
ed Ha Il Serbatoio In Acciaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:lol: |
scusate l'ignoranza...ma che diamine sono quelle bocchette nere di plastica stile aspirapolvere per gli ancgoli difficili??
Sukkiano la scia alle jap??;);;));) |
...quindi dall'ultima foto si deduce che abbiano deciso di non montare il carterino copri motorino avviamento (una tradizione sia sul 1150 che sul gs1200) ma di dipingere di nero i componenti...o sbaglio? non mi sembra proriamente una bellezza come soluzione!:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |