![]() |
Ci dovrebbe essere un "porte aperte" Norge verso l'inizio di settembre ma ve lo devo confermare
|
Quote:
|
Quote:
|
oh porca mucca sono passato di grado!!!:arrow: :arrow: :arrow:
MUKKISTA;) |
Quote:
BOIA FAUS :mad: :mad: :mad: :mad: sarebbe ora:D :D :D :D :D :D ... e magari insegnare ai Conce che se voglion vendere i metodi son altri non sarebbe male :( :( :( :( :( ...ad es., dimmi se è CONSONO alla nuova linea commerciale Guzzi quanto successo Mercoledì ultimo scorso "guardi, son venuto su apposta per la Norge, Le ho telefonato ieri, quindi pensavo di poterla provare...mi giran un filino i maroni dato che ora mi dice che non è possibile causa mancanza targa...cmq, le lascio il mio telefono, mi chiami quando posso venire per una prova adeguata" ..."no guarda , chiamami tu che io non ho tempo" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: direi...senza parole, neh :mad: Cerea a W |
Quote:
Nuova nuova, aveva all'attivo solo 38 km, l'ho portata su per la panoramica Colli Alti sopra a Sesto F.no e ritorno. Motociclettona interessante, comoda, motore pieno, frenata sicura, protettiva ma non mastodontica anzi. Per chi fosse in zona cambio moto è sicuramente una ottima alternativa. Venerdi volevo andare a provare la Griso, andiamo insieme? |
Quote:
Vorrei provarla un po' in autostrada per sentire se la protettività (uno dei motivi fondamentali per il cambio dato che io la uso soprattutto nell'autunno-inverno, no fighetti in giro...) e vedere se la 6^ è un po' troppo corta come le riviste hanno scritto e se ci sono vibrazioni importanti, se sono come quelle del boxer vanno benissimo. Se ce la faccio ti mando un sms venerdì in tarda mattinata. |
a settembre ??????????
ma a settembre la gente ha gia preso la motO! IMHO! |
gia...
ma volere non sempre è potere....per la Guzzi intendo :confused: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Cerea a W |
Quote:
Ma te lo vedi un bel Zio pork tradotto in tutte lingue e stampato sulle riviste motociclitiche di mezzo mondo:lol: :lol: :lol: :lol: Oppure un bel ...... lassiala correre ..........:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Anche io ero interessato a capire la protezione aerodinamica ed il conmfort sulle lunghe distanze. |
Ricevo e pubblico:
"Ecco la moto che mi danno per andare a Caponord" - Vigliac http://img133.imageshack.us/img133/9278/guzzilb5.jpg :-))))))))) |
Quote:
Ma quello sul side è il coopilota |
Quote:
|
Bello....... il Bob Bob rider:lol: :lol: :lol: :lol:
e se sbagli strada ti morde:lol: |
Quote:
ribaltttttttttt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Andate a cagare!!!!
ZIO PORK la guzzi vien su di terza!!!!! e quando torno, vi racconto!!! |
a me vien su il secondo di ieri sera...
burrrrrrrrrrrrrrrpppp |