![]() |
.......mitico Berghem....non Posso Che :!: :!: :!: .......vedrai Che Sorpresa Sara' L'adv......alla Faccia Di Quelli Che La Reputano Come Una Goldwing.....
|
belin berghem, me lo dicevi ti portavo su io!!!!!
mitttttttttttttttiiiiiiiiiiiicccccccccoooooooooooo ooooooooooo ora ti tocca portarla al prossimo ape per innaffiarla di vino e birra:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Grande Berghem....è bellissima....come del resto tutte le ADV vere :D :D :D :D
|
Non posso che apprezzare la tua scelta (vedi firma!!)
Ottima anche la decisione di prenderla in terra teutonica, proverò a farlo con la prossima (KS? forse ma tra qualche annetto........ :cool: ) |
Complimenti!!!
Il tutto è possibile anche se uno non parla tedesco?? Tipo con un buon inglese?? Lamps! |
complimenti pedro ;)
|
Complimenti bellissima moto e gran verità quello che hai scritto a proposito dei cancessionari.
|
La moto è na bellezza !!! Complimenti vivissimi. :->
|
Bravo e complimenti per la mucca!!
Saluti e buona strada a tutti!! |
Mo(l)to bellissimissima :D :D
|
Complimenti, bella moto e soprattutto bel racconto...fossero così anche da noi i concessionari...
P.S. il targone tedesco sta benissimo, il portatarga della bmw è stato fatto per quelle, le nostre sono piccoline...:( |
Quote:
|
Complimenti ...
1 allegato(i)
... questa è la mia ritirata il 20 aprile a Krefeld (Dusseldorf)!
Allegato 9423 Concordo in tutto sulla disponibilità e professionalità dei concessionari tedeschi; e poi tornare in Italia con la nuova mucca è veramente una bella storia!!! Ciao |
Pedro che invidia che mi fai.
E' stupenda, veramente una Moto. Complimenti e buoni kilometri. |
Quote:
Complimenti, vera GHISA!:eek: :D |
Grande Pedro!!!!!:D :D :D
Splendida moto!!! (...d'altra parte è uguale alla mia...:cool: ) Una domanda volevo farti, visto che non è la prima moto che prendi all'estero e probabilmente sei ben informato... Le due condizioni qui sotto: Quote:
thx a million!;) |
bravo Pedro, complimenti :D :D
|
complimenti!
gran bell'acquisto! |
Scusate la mia ignoranza in materia............:!: :!:
mi potete far avere avere alcuni siti dove controllare che moto hanno a disposizione? siti internet di questi concessionari tedeschi? :arrow: :arrow: Grazie a tutti per l'info......:!: :!: :!: :!: |
Quote:
Questa cosa vale per non pagare la differenza tra l'IVA tedesca (VAT) e quella italiana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |