![]() |
ma per il chianina tour 2006....parte una pattuglia di guastatori-demolitori oppure trovate un accordo con le municipalità interessate?
|
Ciao Tosco, io sono "Tosco" come te anche se abito in Lombardia. E' vero ho dato per scontato che i posti siano meravigliosi e meritino una gita più che una corsa, niente da dire. Personalmente cerco sempre di rispettare i limiti specie nei centri abitati ma a volte sembra proprio una battuta di caccia.
|
Quote:
147€ CASTAGNETO CARDUCCI!!! la toscana è peggio della svezia!!! |
Non se ne viene fuori.
'gna andà pianino...... |
così pero' non va bene. In toscana ci sono riamaste poche strade che non ho mai fatto, forse qualcuna nel grossetano. In certi comuni non ho mai visto un velox, altri hanno box fissi, traffiphot (che e' fisso ma non si vede perche' sta in alto), velox mobili e telelaser e sono sempre gli stessi comuni, in provincia di firenze, di pisa, di lucca di massa e di siena. magari c'e' un comune che non ne mette uno (pisa) e quello accanto che li mette tutte le sere sulle stesse strade (vecchiano e san giuliano)
|
Quote:
Occhio a Livorno alla fine della superstrada direzione sud fuori dalla galleria di Montenero e anche dopo il campeggio al Maroccone...beccato con l'auto a 68km/h (!?!?!?!), autovelox nascosto dietro ai cassonetti. ( 150eurozzi...lamaialadisumà) Vabbene limitare nei centri abitati agli smanettoni disgraziati-pericolosi, ma su molti rettilinei extraurbani tenere 50 mi sembra assurdo!! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |