Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   toscana e autovelox (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81092)

saurogs 24-07-2006 18:42

ma per il chianina tour 2006....parte una pattuglia di guastatori-demolitori oppure trovate un accordo con le municipalità interessate?

MADD52 24-07-2006 19:58

Ciao Tosco, io sono "Tosco" come te anche se abito in Lombardia. E' vero ho dato per scontato che i posti siano meravigliosi e meritino una gita più che una corsa, niente da dire. Personalmente cerco sempre di rispettare i limiti specie nei centri abitati ma a volte sembra proprio una battuta di caccia.

Skippi 25-07-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
un incubo!!! imboscate continue si inizia sulla cassia, poi crete sentesi (451, 438) e per proseguire chianti (484, 429, 222). Postazioni fisse all'inizio e alla fine di ogni paesino, postazioni mobili imboscate come cecchini, limiti velocità a 40 km!!!
Uno era splendido: 80metri di strada con limite a 40, strada in pendenza e autovelox fisso a meno di 10m dal cartello dell'inizio limite velocità.
Un continuo veramente stressante, al limite del sopportabile, una gabella istituzionalizzata. Per fortuna ci sono passato in giorni feriali, non oso credere cosa sia nel we.
....dimenticavo, mi hanno beccato a 67kmh......140euretti al comune di Radicofani...sperando che non mi arrivino altre richieste di oboli...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

147€ CASTAGNETO CARDUCCI!!!
la toscana è peggio della svezia!!!

Bobbe 25-07-2006 12:34

Non se ne viene fuori.
'gna andà pianino......

toskmw 25-07-2006 13:52

così pero' non va bene. In toscana ci sono riamaste poche strade che non ho mai fatto, forse qualcuna nel grossetano. In certi comuni non ho mai visto un velox, altri hanno box fissi, traffiphot (che e' fisso ma non si vede perche' sta in alto), velox mobili e telelaser e sono sempre gli stessi comuni, in provincia di firenze, di pisa, di lucca di massa e di siena. magari c'e' un comune che non ne mette uno (pisa) e quello accanto che li mette tutte le sere sulle stesse strade (vecchiano e san giuliano)

SandroF 25-07-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Skippi
147€ CASTAGNETO CARDUCCI!!!
la toscana è peggio della svezia!!!

Dove a Castagneto??

Occhio a Livorno alla fine della superstrada direzione sud fuori dalla galleria di Montenero e anche dopo il campeggio al Maroccone...beccato con l'auto a 68km/h (!?!?!?!), autovelox nascosto dietro ai cassonetti. ( 150eurozzi...lamaialadisumà)

Vabbene limitare nei centri abitati agli smanettoni disgraziati-pericolosi, ma su molti rettilinei extraurbani tenere 50 mi sembra assurdo!! :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.