![]() |
Quote:
;) |
HAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
......ranie' domenica a venire sul dal moncenisio spazzolai un paio de krukki.....HAHAHAAHAHAHAHA.... ......non c'è bisogno che ti convinci il carotone non va ed è sempre rotto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La moto me la sto cucendo addosso giorno per giorno, mi ha portato in giro per strade lontane , mi ha dato tanti ricordi, e tanti altri me ne darà. E' mia, e mi porta in giro sempre, d'estate e d'inverno, quando fa caldo o quando fa freddo,quando piove e quando nevica. Sarebbe difficilissimo separarsene, probabilmente non lo farò mai.
Bruno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono daccordo con te...ma la passione non la misurerei attraverso il cambio frequente delle moto....;) |
Quoto pienamente.
|
Quote:
|
Che bell'argomento, stavo giusto riflettendo su questo, sono stato a Garmisch e ho visto la nuova R 1200 R, mi piace molto, leggera e potente, piena di contenuti, se volessi permutare la mia ottima R1100R(55.000 Km fatti tutti da me)con ABS e manopole riscaldabili dovrei aggiungere 8.000 Euro, dato che condivido in pieno la filosofia del Raniers non lo farò mai, anche questo messaggio andrà ibernato per sperare di cogliermi in contraddizzione.
Volevo dirvi che mi piace moltissimo la Guzzi Griso, sono malato? piace anche a Voi? Un abbraccio a tutti, non vi vedo da una vita, il pargolo cresce tra un pò tornerò Dani |
Adoro andare in moto ma non provo tutto questo amore con la A maiuscola per la moto, intesa come il mezzo che possiedo
Ci vado da quando sono ragazzino, e forse perche' arrivo dal trial, dove la moto e' solo un "attrezzo" e le cambi come se fossero calzini, non riesco a stare molti anni con la stessa senza stufarmi e desiderare di cambiarla. Mi spiace quando la vendo e spero vada a finire in buone mani, ma non ne faccio una malattia. |
Quote:
|
chiaramente rimasto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa si chiama PASSIONE PER LA MOTO gran bel pensiero, COMPLIMENTI:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: applausi!!! :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io tengo questo......:lol: :lol: |
belin oggi si è svegliato che pensava già di cambiar l'olio al cambio....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ve devo dì, io c'ho scimmie ovunque, due in garage che mi sossurrano XR come se piovesse, l'altra che ura 1200chevaimeglichetunonsaipeigare :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: e poi torno a casa e manco sono riuscito a fa' du buchi in un pezzo d'alluminio che mi sforacchiavo l'alluce ;)):cool: :cool: :cool: raga, per me, se siete fighetti, fatemi un piacere, chiedetemi quale moto vorrò comprare tra tre anni che mi fate solo il favore di non sbattermi troppo a cercarla:D :D :D :D :D :D :D :D |
ahhahahahahaahaah diavulas haahahahahahah magari monta male il belino di manubrio e la trasforma in custom per la california:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
te zitto che mi devi ancora dare le misure delle tubazioni della tua, se con col piffero che ti monto i freni:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
che bei discorsi... a quando un 3d con titolo "I rimasti ce l'hanno più grosso e siccome di ghisa pure più duro"? :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |