![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma si possono mettere? :eek: :eek: Non fatemi andare dal Conce a chiedere, sono sicuro che mi risponderà a c'zzo Vorrei usare la moto portando la mia attrezzatura fotografica e poter mettere la borsa in quelle rigide laterali caricandola dall'alto è una soluzione infinitamente più pratica. @Paolo73an: ho avuto il bauletto con telaietto superiore fino all'ultima jap posseduta, ma per la mia "stazza" non voglio avere il baricentro troppo alto sul posteriore. Quella di Kilimanjaro è la soluzione che prevedo, magari col "rollo" da mettere di traverso, anzichè la borsa sul sedile passeggero. |
Quote:
|
Quote:
|
Rianimo il 3D perchè ho appena ordinato due H&B Alu Exclusive a Motowind, 30L la sinistra e 40L la destra, più telaio per GS1200.
Gentilissima la ragazza al telefono, con estrema pazienza abbiamo verificato codici e prezzi. Senza problemi mi ha applicato lo sconto per QdE e concordato una bella riduzione sulle spese si trasporto. Spesa molto impegnativa per le mie intenzioni, ma sono deciso. Grazie ad aWiL per la disponibilità a farmi vedere le sue Esclusive montate prima di ordinarle. Adesso passerei a: rotolo Touratech (o Ferrino/Ortlieb) e borsa da serbatoio Touratech 16L (più borsellino sotto portapacchi). Poi basta :arrow: :arrow: :arrow: |
1 allegato(i)
Anche se di qualche giorno fà, mi sono riletto i msg.
ho montato le tre borse originali (le laterali con borse interne) un tubo della Kappa sulla borsa posteriore ed infine Bagster sul serbatoio con borsa Tektra (15/30 lt). soluzione ottima anche per lunghi viaggi (20 gg trascorsi tra Baviera, berlino, mare del nord, olanda e foresta nera). devo aggiungere che non ho sentito tanto la mancanza delle vecchie GIVI ( 2x41 + 1x52) montate sul mio ex VFR. Oltretutto, a dire il vero, sono molto + resistenti di quel che sembra. |
1 allegato(i)
Un'ultima cosa.
Il bagster è grandioso.:D :D :D |
Io con questa configurazione mi sono portato anche il superfluo;)
Allegato 10951 |
Quote:
ma che differenza di capienza c'e' fra le originali "allargate" e ad esempio le touratech? questa estate per andare in portogallo con mia moglie (3 settimane - 5.300km circa) avevo le due borse originali laterali, il topcase givi - maxia da 52lt (montato perche' comodo per i caschi altrimenti da agganciare alla moto), la borsa da serbatoio BMW e borsa impermeabile media sopra topcase. in effetti sulla Africa Twin prima e sul VFR dopo con le Givi da 46 laterali era un altro discrso, ma esteticamente sembravo una 500 cabrio!!! ;-D ciao, maurizio |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |