![]() |
Anche io non riesco (tuttora) a collegarmi.
Vedo la homepage ma non entro nel forum. Uso Aruba con un IP statico e dei miei sei PC non riesco a collegarmi da nessuno, ma solo per QdE. Sto provando con un modem ISDN ed una connessione Infostrada e sembra tutto OK ma attraverso il mio router niente da fare. Cosa avrò mai combinato per essere tagliato fuori così? |
scusaten ma a livello IP avete provato a pingare l'indirizzo di qde?
|
Quote:
Come cerco di accedere a quellidellelica.com/vbform il sito viene contattato ma non mi restituisce nulla, dopo alcuni secondi pagina bianca. Pingando sia .it che .com mi risponde correttamente. Navigo ovunque, sia sui siti dei miei fornitori che altri forum, ho provato a disattivare ogni firewall ed antivirus ma è solo QdE che mi blocca l'accesso al forum. Sono oramai tre giorni, pensavo che fosse in manutenzione fino a che non ho provato su un'altro PC e sentito un amico di QdE che non aveva alcun problema. Mi mancate amici... |
Quote:
|
ho anke io la connessione alice..... nn si è mai presentato questo problema
|
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, da qualke giorno ci sono momenti che non riesco ad entrare su Qde....il tutto si blocca nel caricamento della pagina iniziale...Ho provato mi si aprono tutti i siti possibili e immaginabili ma Qde no:mad: :mad: :mad: Ho pensato ke avevo fatto qualkosa di male:confused: :confused:ma credo che il problema sia di Qde. Non saranno le troppe ca@@ate che ci scriviamo ke lo rendono inaccessibile???:lol: :lol: :lol: :lol:
Ps:ma poi il verso della mukka si sente davvero?io non l'ho mai sentito...:confused: :confused: :confused: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D :D :D :D :D :D grande gianluca :!: :!: :!: :!: :!: :!: si scherza neh..... (forse) :cool: |
Quote:
|
Ps:ma poi il verso della mukka si sente davvero?io non l'ho mai sentito...:confused: :confused: :confused:
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/QUOTE] certo ke si sente...eccome!;) |
Quote:
Ancora non mi collego via ADSL Aruba con IP statico che funge perfettamente su tutto, tranne il forum (in questo momento sono collegato via ISDN con Libero Free). Sono oramai 3 giorni buoni che non va, da quando ho scoperto che succedeva solo a me e non era una manutenzione del sito le sto provando tutte senza alcuna soluzione. Ho sostituito il mio router, ho escluso gli access point wireless, ho provato su vari PC (ne ho 6 diversi in casa, sia con IE6 sia Firefox), disattivato ogni Firewall e perfino gli Antivirus. La cosa strana è che se provo ad accedere ad eugeniog.it mi succede la identica cosa che con QdE, il sito viene contattato (leggo sulla tray /albumfoto) ma dopo alcuni secondi niente, pagina bianca. Su QdE riesco a vedere la HP e sento il muggito ma appena clicco la pagina /vbforum rimane in attesa fino alla indicazione "impossibile visualizzare la pagina". Altre cose bizzarre ultimamente, un centinaio di miei messaggi spariti (ho superato i 3k messaggi due volte) alcuni messaggi spediti e non indicati nelle voci "messaggi spediti" ed a volte la indicazione "messaggi privati" 65535 ma le indico solo nel caso ti siano utili. A chi mi risolve il problema offro una cena ed anche il dopocena a sua scelta. Grazie. |
Quote:
Chi sarebbe Gianluca?:confused: e poi che te ridi?e che te balli?ho solo detto che certe volte non riesco ad entrare ma sono più le volte che entro che quelle che sono fuori!!! |
Oddio...anche oggi out... Mi sa che c'è qualche problema con l'aggiornamento dei DNS da qualche parte...
|
capitato anche a me per due o tre giorni :confused:
|
Quote:
anche da Parma con TIN nn accedeva. da stamane e' nuovamente OK. p.s. anche eugeniog.it non partiva. ciao iugin e buone ferie scozzesi. |
Per chi ha problemi; inserite nella configurazione del dns un indirizzo esterno e sicuramente funzionante al posto di quello assegnato dal server.
Massimo |
Problema simile anche per me. Non riesco ad accedere dal pc di casa (da tre gg). In ufficio tutto regolare....mi sembra strano:confused:
|
Quote:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
Mi era venuto il dubbio in effetti....:confused: :confused: Mi sa che dovremo riprendere i preparativi per il "colpo di Forum":lol: :lol: |
Quote:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |