Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   scusate, ma non potevo farne a meno... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80600)

GIANFRANCO 14-07-2006 10:49

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
MINGHIA NOOOO :rolleyes: dopo un piatto di quelli a Gallipoli sono rimasto legato alla tazza del cesso x 2 giorni! :lol:

aha aha aha... buono, immagina che Fabioscubi va avanti a frullati di kg prugne per andare al cesso 'na volta a settimana... :lol:

mapicc 14-07-2006 10:55

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
aha aha aha... buono, immagina che Fabioscubi va avanti a frullati di kg prugne per andare al cesso 'na volta a settimana... :lol:

:lol: :lol: :lol:

... e io invece sono rimasto seduto sul cesso con un sacco di cemento in braccio altrimenti decollavo! :lol:

Ciro_kappino 14-07-2006 10:57

si ma stai a parlà de Fabioscubi!!!:lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Ciro_kappino
noi mi sa che veniamo verso il22 / 23 :-p

Fammi sapere, ok? Chiamami che organizziamo qualcosa!

emmegey 14-07-2006 10:59

Quote:

Scusate, ma non potevo farne davvero a meno!... :D
Se venite in Puglia, queste sono le "bellezze" che riempiono i nostri occhi e altro!... 'Na goduria indescrivibile!!!

http://photos1.blogger.com/blogger/6...0/DSCN0898.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6.../salsiccia.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6...00/polpo.0.jpg

Non riesco a metterle su ImageShock, non funonzia...
...che palle..

non si vede un c@@@o...!:lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 11:00

Quote:

:lol: :lol: :lol:

... e io invece sono rimasto seduto sul cesso con un sacco di cemento in braccio altrimenti decollavo! :lol:

uaha aha aha aha... ma che hai bevuto l'acqua dopo aver mangiato i frutti di mare???... Si beve la birra o il vino!!..Altrimenti hai quell'effetto "liberatorio"... :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 11:02

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
non si vede un c@@@o...!:lol:

prova a clicckare sui links che ho messo qualche post appena piu' sotto all'incipit (non so cosa voglio dire, ma mi piace questa parola che fa tanto cultural raffinat... )

GIANFRANCO 14-07-2006 11:03

Quote:

si ma stai a parlà de Fabioscubi!!!:lol: :lol: :lol:

appunto... appunto... lo sanno tutti che e' stitico e ce l'ha come il culo di una gallina... :lol: :lol: :lol:
tra un po' te lo vedi arrivare, ne sono sicuro... uaha aha aha aha...

mapicc 14-07-2006 11:07

Quote:

uaha aha aha aha... ma che hai bevuto l'acqua dopo aver mangiato i frutti di mare???... Si beve la birra o il vino!!..Altrimenti hai quell'effetto "liberatorio"... :lol: :lol: :lol:

era meglio se bevevo idraulico liquido! :lol:

Ciro_kappino 14-07-2006 11:07

oltre che arrivare me lo devo sopportà pure pe mail....ti assicuro è na goduria:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 11:11

Quote:

era meglio se bevevo idraulico liquido! :lol:

uaha aha aha aha aha aha.... scusami, ma immagino la scena...uaha aha aha aha aha :lol: :lol: :lol:...ed immagino le parolacce ....ed il sudore che colava dalla fronte... uaha aha aha...
stessa esperienza vissuto da un mio amico di venezia, quando venne qui in zona in vacanza, ed una sera lo portammo a cena fuori, glielo avevamo spiegato di non esagereare con i frutti di mare, ma lui non avendoli mai assaggiati, esagero'... e la notte la passo' sul cesso... uaha aha aha...

mapicc 14-07-2006 11:14

Quote:

uaha aha aha aha aha aha.... scusami, ma immagino la scena...uaha aha aha aha aha :lol: :lol: :lol:...ed immagino le parolacce ....ed il sudore che colava dalla fronte... uaha aha aha...
stessa esperienza vissuto da un mio amico di venezia, quando venne qui in zona in vacanza, ed una sera lo portammo a cena fuori, glielo avevamo spiegato di non esagereare con i frutti di mare, ma lui non avendoli mai assaggiati, esagero'... e la notte la passo' sul cesso... uaha aha aha...

:lol: :lol: :lol: questo è il problema, riuscire ad non esagerare.

Azzo se sono buoni però! :eek:

quoque 14-07-2006 11:14

Lo SAPEVO!!!! SEI UN GRANDE GIANFRà!!!!!!!

Appena vengo mi prenoto x mola a mangiare ricci!!!!
un abbraccione

GHIAIA 14-07-2006 11:23

Faaaame!!! + 10 caratteri

Chubetti 14-07-2006 11:26

.mmm... ricci di mare... slurp!!:snorting:

GIANFRANCO 14-07-2006 11:32

Quote:

Originariamente inviata da giada
Faaaame!!! + 10 caratteri

Una della Val di Susa, che dice "Faaaame", osservando ricci e polipi?...Questa sì che e' una gran bella soddisfazioen per me!!!... Giada, non e' che poco poco c'hai un po' di DNA terruncello??? :lol:
Scherzi a parte, sono lieto di avervi stuzzicato l'appettito alle 10:30 del mattino!..
Cmqe, voi state lì...ed io sto qui... per cui, vorra' dire, che domani faro' questo sacrificio per voi... mi prendo una guantiera da 50 ricci (classico piatto di plastica della pizza), qualche pulipett, due allievi, due taglaitelle e due cozze pelose, ...e me li mangio uno a uno anche per voi...:lol:
accompagnati ovviamente dal pane di Altamura e da un paio di Peroni ghiacciate, come tradizione vuole...

LukaTnT 14-07-2006 11:34

NON VALE!!!!
Mi stai facendo venire la voglia di mollare l'ufficio prendere la mia mukka e fiondarmi a Torre a mare!!!!

Ciro_kappino 14-07-2006 11:36

magari da mangiarseli sul lungomare dopo "pane e pomodoro" in uno di quei chioschetti che vendono lu pisce!!!!!:-p :-p :-p :-p

Quote:

Una della Val di Susa, che dice "Faaaame", osservando ricci e polipi?...Questa sì che e' una gran bella soddisfazioen per me!!!... Giada, non e' che poco poco c'hai un po' di DNA terruncello??? :lol:
Scherzi a parte, sono lieto di avervi stuzzicato l'appettito alle 10:30 del mattino!..
Cmqe, voi state lì...ed io sto qui... per cui, vorra' dire, che domani faro' questo sacrificio per voi... mi prendo una guantiera da 50 ricci (classico piatto di plastica della pizza), qualche pulipett, due allievi, due taglaitelle e due cozze pelose, ...e me li mangio uno a uno anche per voi...:lol:
accompagnati ovviamente dal pane di Altamura e da un paio di Peroni ghiacciate, come tradizione vuole...

GIANFRANCO 14-07-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da LukaTnT
NON VALE!!!!
Mi stai facendo venire la voglia di mollare l'ufficio prendere la mia mukka e fiondarmi a Torre a mare!!!!

E tu da dove sbuchi??? Un barese che si e' svagliato alle 10:35??? Echecazz, e' uno deve mettere i post sui frutti di mare per farvi uscire allo scoperto??? Eh? :lol: :lol: :lol: felice di leggerti, ma sei 'na spinetta qui?

GIANFRANCO 14-07-2006 11:42

Quote:

magari da mangiarseli sul lungomare dopo "pane e pomodoro" in uno di quei chioschetti che vendono lu pisce!!!!!:-p :-p :-p :-p

Se vieni qui, ti porto io a mangiare polipi e frutti di mare, dove so' io... eh eh eh... proprio sul mare, devi solo darmi il tempo di farli, ci facciamo un bagno e ce li mangiamo in acqua.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.