![]() |
Quote:
|
Quote:
... e io invece sono rimasto seduto sul cesso con un sacco di cemento in braccio altrimenti decollavo! :lol: |
si ma stai a parlà de Fabioscubi!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
non si vede un c@@@o...!:lol: |
Quote:
|
Quote:
prova a clicckare sui links che ho messo qualche post appena piu' sotto all'incipit (non so cosa voglio dire, ma mi piace questa parola che fa tanto cultural raffinat... ) |
Quote:
appunto... appunto... lo sanno tutti che e' stitico e ce l'ha come il culo di una gallina... :lol: :lol: :lol: tra un po' te lo vedi arrivare, ne sono sicuro... uaha aha aha aha... |
Quote:
|
oltre che arrivare me lo devo sopportà pure pe mail....ti assicuro è na goduria:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
stessa esperienza vissuto da un mio amico di venezia, quando venne qui in zona in vacanza, ed una sera lo portammo a cena fuori, glielo avevamo spiegato di non esagereare con i frutti di mare, ma lui non avendoli mai assaggiati, esagero'... e la notte la passo' sul cesso... uaha aha aha... |
Quote:
Azzo se sono buoni però! :eek: |
Lo SAPEVO!!!! SEI UN GRANDE GIANFRà!!!!!!!
Appena vengo mi prenoto x mola a mangiare ricci!!!! un abbraccione |
Faaaame!!! + 10 caratteri
|
.mmm... ricci di mare... slurp!!:snorting:
|
Quote:
Una della Val di Susa, che dice "Faaaame", osservando ricci e polipi?...Questa sì che e' una gran bella soddisfazioen per me!!!... Giada, non e' che poco poco c'hai un po' di DNA terruncello??? :lol: Scherzi a parte, sono lieto di avervi stuzzicato l'appettito alle 10:30 del mattino!.. Cmqe, voi state lì...ed io sto qui... per cui, vorra' dire, che domani faro' questo sacrificio per voi... mi prendo una guantiera da 50 ricci (classico piatto di plastica della pizza), qualche pulipett, due allievi, due taglaitelle e due cozze pelose, ...e me li mangio uno a uno anche per voi...:lol: accompagnati ovviamente dal pane di Altamura e da un paio di Peroni ghiacciate, come tradizione vuole... |
NON VALE!!!!
Mi stai facendo venire la voglia di mollare l'ufficio prendere la mia mukka e fiondarmi a Torre a mare!!!! |
magari da mangiarseli sul lungomare dopo "pane e pomodoro" in uno di quei chioschetti che vendono lu pisce!!!!!:-p :-p :-p :-p
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |