Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Se qualcuno non l' aveva capito.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80543)

ilcobecio 13-07-2006 20:57

Roxter, te vojo bene, ma co' sta storia delle vacanze:

http://www.vrag.ru/images/news_pic/broken_penis.jpg

VOGLIO ANDARE IN VACANZA PURE IOOO!!! :lol: :lol:

Janno 13-07-2006 21:06

Complimenti!!! :D:D:D

guidopiano 13-07-2006 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Roxter

Oggi ultimo esame, tra l' altro andato alla grande!!!

:D :D :D :D :D

complimenti e auguri ..... altro che vacanza :mad: fatti su le maniche e inizia a ....lavurà ..... è finita la pacchia ;) ;) ...mo non c'hai più scuse

va a lavurà .....terun ;)

(anch'io scherzo) :lol:

Davide 13-07-2006 21:57

Grande Roxter, così se fà :D :D :D :D :D goditi le vacanze e complimenti per l'esame :!: :!: :!:

rebb 13-07-2006 21:59

ebbravo!!!!!!!!!!!!!!!!!uagliù.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Roxter 14-07-2006 02:07

Ultimo esame.....ma mi sono espresso male: ultimo esame prima delle vacanze, perchè a settembre si ricomincia di nuovo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Per Guidopiano: polentone dei miei stivali :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , la mattina vado in facoltà e il pomeriggio allo studio a fare pratica professionale, non pagato!!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più di questo ora materialmente non posso..:-o :-o :-o

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Resta che sono arci-felice......

Quest' anno di università è andato alla grande; ho fatto un bel pò di esami e sto tenendo la media ai valori giusti per potermi laureare bene....ho cominciato il mio primo anno di tirocinio allo studio....piano piano miglioro pure col mio ginocchio fracido......insomma, SO CONTENTO!!!:D :D :D :D :D :D :D

fabsalem 14-07-2006 09:34

E vaiiiiiiii Antonio!!!
A presto, saluti e buona strada a tutti!!

GIANFRANCO 14-07-2006 09:49

Quote:

Sono in vacanzaaaaaaaaaaa.....

Oggi ultimo esame, tra l' altro andato alla grande!!!

:D :D :D :D :D

In vacanza?? In vacanza??? Ed hai pure il coraggio e la faccia tosta di scriverlo??? io saro' qui a farmi il culo sino al 31 luglio, ed il 16 agosto dovro' rientrare per vedere delle facce di michiazza di crukki rompicojoni, e tu sei gia' in vacanza?? Uaglio', fai schifo... :lol: fai veramente schifo...
studia e schiatta! altro che vacanze... vacanza... mah... sti giovani di oggi, studiano 4 papocchi e a meta' luglio vanno in vacanza! A lavura' terun! :lol: :lol: A raccogliere il radicchio rosso nei campi trevigiani ti manderei! Altro che vacanza!

GIANFRANCO 14-07-2006 09:51

[QUOTE=Roxter]Ultimo esame.....ma mi sono espresso male: ultimo esame prima delle vacanze, perchè a settembre si ricomincia di nuovo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

..., la mattina vado in facoltà e il pomeriggio allo studio a fare pratica professionale, non pagato!!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più di questo ora materialmente non posso..:-o :-o :-o

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

..poverino... si stanca,. uaglio' DEVI SKIATTARE IN CUORPO!... A lavura'!!! A racoggliere i patat e i fasoi nell'ortisell de l'avucat!!! :lol: :lol:

Roxter 14-07-2006 10:34

Mannaggia a GIANFRANCO.......non mi consigli l' olio per il cambio.....mi tratti pure manc' a chiavica.......

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Scherzo.......:lol: :lol:

Le ricerche del Motul proseguono.....:cool: :cool: :cool:

GIANFRANCO 14-07-2006 10:37

Quote:

Mannaggia a GIANFRANCO.......non mi consigli l' olio per il cambio.....mi tratti pure manc' a chiavica.......
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Scherzo.......:lol: :lol:

Le ricerche del Motul proseguono.....:cool: :cool: :cool:

Uaglio' tu fumi troppa cicoria :weedman: !!! L'olio per il cambio te lo avevo consigliato!!!
Non lo hai ancora trovato??? ...

Roxter 14-07-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Uaglio' tu fumi troppa cicoria :weedman: !!! L'olio per il cambio te lo avevo consigliato!!!
Non lo hai ancora trovato??? ...

Lo so.....scherzavo.....:weedman: :weedman: :weedman:

Non è facile da trovare, Motul non è diffusissimo....:-o :-o :-o

Cmq ho avuto il nome di una ditta a Pozzuoli, devo andare a vedere....:cool: :cool: :cool: :cool:

GIANFRANCO 14-07-2006 10:51

Quote:

Cmq ho avuto il nome di una ditta a Pozzuoli, devo andare a vedere....:cool: :cool: :cool: :cool:

Se ne hai bisogno, ed hai difficolta' a trovarlo, fammelo sapere entro il 31 luglio, ok? Dopo tale data spengo il pc e lo riaccendo il 16 agosto...

Arian 14-07-2006 11:25

Quote:

Animà, quest' estate sto a San Vito lo Capo.......

...verso agosto.....

C' hamma 'ncuntrà co' tutti gli altri dell' elica-sicula?:weedman: :weedman: :weedman:

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Mate!!!:D :D :D :D :D :D
Taormina dal 12 Agosto.....a tua disposizione:-o

Shark17 14-07-2006 17:08

Quote:

Antò...io ho preso l'olio CASTROL EPX 80W-90 .....nn costa molto e va bene, o meglio nn ho riscontrato problemi....
l'ho usato sia per il cambio che per il cardano...
se ti serve te lo compro qui!

ciao e buona vacanza .... io quest'estate non mi posso proprio muovere!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

r11r 14-07-2006 17:12

.....evvai che ti resta davanti un'intera vita lavorativa!!!!!:lol: :lol: :lol:

(bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose!!)

Roxter 14-07-2006 18:09

Sto venendo ora da un bel bagnetto a posillipo con papà......

Aahhh.....dura la vita di noi studenti......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

rebb 14-07-2006 18:24

citatione adattata:
Cominciava già come a mancarmi l' ossigeno........................meno male Anto', meno male che ti sei fatto vivo...............:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Roxter 14-07-2006 22:20

Per Tonigno:

...oggi stavo qua

http://www.pavoncelli.org/images/luo...osillipo85.jpg

con questa

http://www.parisibroker.com/imgstore/1574.jpg

Aaaaaahhhhh.....che cosa troppo bella!!!:D :D :D :D :D :D

Il primo bagno della stagione....me lo sono troppo goduto!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Appena posso, organizziamo una ricca uscita con l' elica napoletana.....tenendo conto che posso portare max 9 persone in tutto......:-o :-o :-o :-o

Roxter 14-07-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da rebb
citatione adattata:
Cominciava già come a mancarmi l' ossigeno........................meno male Anto', meno male che ti sei fatto vivo...............:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Azzzzz....il mitico nonchè famosissimo autore della citazione (riadattata) è uno dei miei luminari preferiti......:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.