Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   AIUTO..convincetemi a non vendere la mia KR... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80468)

Gioxx 13-07-2006 14:24

La esse terra' il prezzo???? ma chi ha detto sta kazzata.........secondo me fai un errore!! ;) e non solo per il vil denaro!:cool:

chiccoexe 13-07-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
;) Già fatto, e non l'avevo nemmaeno provata!!! Io però avevo il KS e non ho tirato fuori una lira!!!:lol: :lol:

Scusa ma...... come hai fatto a fare cambio alla pari?

diaciamo che un KS (full) costa sui 18.000 nuovo, e la R1200S (full) costa 15.800, credevo che il conce almeno 1500 euro te li avesse chiesti....(considerando che il 20% di IVA te lo levano appena esci dal cancello del conce)
A me ne ha chiesti circa 3000 valutando la mia 12800... se scende un po' se po fà....
Ciao
chicco

chiccoexe 13-07-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
La esse terra' il prezzo???? ma chi ha detto sta kazzata.........secondo me fai un errore!! ;) e non solo per il vil denaro!:cool:

No no, calma io non lo faccio per un discorso di denaro, a me la moto mi ha scimmiato molto, dopo pochi giri di pista mi pareva di averla sempre avuta..... immediato feeling e simbiosi....il discorso soldi è una considerazione secondaria che ha il suo peso, ma solo in ragione del fatto che la R1200S mi è veramente piaciuta...
Oggi come oggi, temo di rimpiangere il poderoso propulsore del KR....e temo di rimpiangere anche la sua linea così aggressiva e piena personalità....
ciao
chicco

Teccor 13-07-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da chiccoexe
No no, calma io non lo faccio per un discorso di denaro, a me la moto mi ha scimmiato molto, dopo pochi giri di pista mi pareva di averla sempre avuta..... immediato feeling e simbiosi....il discorso soldi è una considerazione secondaria che ha il suo peso, ma solo in ragione del fatto che la R1200S mi è veramente piaciuta...
Oggi come oggi, temo di rimpiangere il poderoso propulsore del KR....e temo di rimpiangere anche la sua linea così aggressiva e piena personalità....
ciao
chicco

Provala per strada, soprattutto in montagna, cosi poi ti passa la scimmia di sicuro ..... garantito 100% ;)

Gioxx 13-07-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Teccor
Provala per strada, soprattutto in montagna, cosi poi ti passa la scimmia di sicuro ..... garantito 100% ;)

Quoto Oler Togni!!!:lol: :lol:

guglemonster 13-07-2006 14:43

riquoto teccor e giox, la S è una cosa diversa, il KR sarebbe stata la mia prossima moto non avessi avuto il problema alle ginocchia.....
le R sono stupende, ma dopo cento km ti renderesti conto di aver perso 60 cv per nulla,
tieniti la KR che fai solo bene, i soldi spendili per un akra e km in compagnia, fidati...:cool:

Claus70 13-07-2006 14:47

Quote:

l'avevo gia' detto! copione!!!:lol: ...comunque a mio avviso da guidare e' uno spettacolo

Derapper 13-07-2006 14:56

Io personalmente le ho provate tutte e due, e alla fine dopo esser diventato "cliente dell'anno 2006 BMW" a forza di cambiar moto...
K1200R! e stavolta sono davvero soddisfatto!
Comunque tieni presente che le moto sono come le donne, a chi piacciono rosse, a chi bionde a a qualcuno castane.
è tutto soggettivo.
Ti consiglio però prima di comprarla di fartela lasciare per provare a fare un centinaio di KM su strada e credo che ci sia una forte posssibilità che tu possa cambiare idea.

Claus70 13-07-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Derapper
....
Comunque tieni presente che le moto sono come le donne, a chi piacciono rosse, a chi bionde a a qualcuno castane.
è tutto soggettivo.
....

il KR e' un TRAVESTITO!!!!! :lol:

Derapper 13-07-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Claus70

... di quelli che se ti prendono ti fanno MOLTO male...:lol:

Deleted user 13-07-2006 15:04

Quote:

... di quelli che se ti prendono ti fanno MOLTO male...:lol:

si sta parlando di quel cesso che avete provato sul Grossglockner?

pradu 13-07-2006 15:41

io le ho provate entrambe, onestamente se fossi single e la usassi solo per le uscite domenicali, K1200R 100%.

L'R/S la scimmia non me l'ha fatta proprio nascere...

Claus70 13-07-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviata da pradu
io le ho provate entrambe, onestamente se fossi single e la usassi solo per le uscite domenicali, K1200R 100%.

L'R/S la scimmia non me l'ha fatta proprio nascere...

ha ragione Derapper, ognuno ha gusti differenti... pure io le ho provate entrambe, e sceglierei l'esse;)

Aristoc@z 13-07-2006 15:48

Quote:

viste le tue assidue presenze al gay pride non posso dissentire :lol:

pradu 13-07-2006 16:04

Quote:

ha ragione Derapper, ognuno ha gusti differenti... pure io le ho provate entrambe, e sceglierei l'esse;)

il mondo è bello perché è avariato ;)

Gioxx 13-07-2006 16:24

[QUOTE=Derapper]
è tutto soggettivo.

Heiii e a me che piacciono more ..cosa vuol dire???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Derapper 13-07-2006 16:28

[QUOTE=gioxx]
Quote:

è tutto soggettivo.

Heiii e a me che piacciono more ..cosa vuol dire???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Che non hai comprato il KR, ma il KS!;)
Semplicissimo...:lol:

Gioxx 13-07-2006 16:29

Quote:

Io personalmente le ho provate tutte e due, e alla fine dopo esser diventato "cliente dell'anno 2006 BMW" a forza di cambiar moto...
K.

Ma se le hai prese tutte di quarta mano da un Ricettatore...........la bmw non sa' neanche chi sei!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Derapper 13-07-2006 16:32

Quote:

[/B]

Ma se le hai prese tutte di quarta mano da un Ricettatore...........la bmw non sa' neanche chi sei!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, non sono un imprenditore come te...
Io l'iva preferisco farla pagare agli altri, in cambio di farglela usare per 5 mesi...;)

Gioxx 13-07-2006 16:40

Sei disinformato............adesso il governo con la nuova finanzaiaria sta chiedendo l'iva dal '99 e non solo edile ecc ma anche delle moto comperaate di quarta mano!:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.