![]() |
La esse terra' il prezzo???? ma chi ha detto sta kazzata.........secondo me fai un errore!! ;) e non solo per il vil denaro!:cool:
|
Quote:
diaciamo che un KS (full) costa sui 18.000 nuovo, e la R1200S (full) costa 15.800, credevo che il conce almeno 1500 euro te li avesse chiesti....(considerando che il 20% di IVA te lo levano appena esci dal cancello del conce) A me ne ha chiesti circa 3000 valutando la mia 12800... se scende un po' se po fà.... Ciao chicco |
Quote:
No no, calma io non lo faccio per un discorso di denaro, a me la moto mi ha scimmiato molto, dopo pochi giri di pista mi pareva di averla sempre avuta..... immediato feeling e simbiosi....il discorso soldi è una considerazione secondaria che ha il suo peso, ma solo in ragione del fatto che la R1200S mi è veramente piaciuta... Oggi come oggi, temo di rimpiangere il poderoso propulsore del KR....e temo di rimpiangere anche la sua linea così aggressiva e piena personalità.... ciao chicco |
Quote:
|
Quote:
|
riquoto teccor e giox, la S è una cosa diversa, il KR sarebbe stata la mia prossima moto non avessi avuto il problema alle ginocchia.....
le R sono stupende, ma dopo cento km ti renderesti conto di aver perso 60 cv per nulla, tieniti la KR che fai solo bene, i soldi spendili per un akra e km in compagnia, fidati...:cool: |
Quote:
|
Io personalmente le ho provate tutte e due, e alla fine dopo esser diventato "cliente dell'anno 2006 BMW" a forza di cambiar moto...
K1200R! e stavolta sono davvero soddisfatto! Comunque tieni presente che le moto sono come le donne, a chi piacciono rosse, a chi bionde a a qualcuno castane. è tutto soggettivo. Ti consiglio però prima di comprarla di fartela lasciare per provare a fare un centinaio di KM su strada e credo che ci sia una forte posssibilità che tu possa cambiare idea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io le ho provate entrambe, onestamente se fossi single e la usassi solo per le uscite domenicali, K1200R 100%.
L'R/S la scimmia non me l'ha fatta proprio nascere... |
Quote:
|
Quote:
viste le tue assidue presenze al gay pride non posso dissentire :lol: |
Quote:
|
[QUOTE=Derapper]
Comunque tieni presente che le moto sono come le donne, a chi piacciono rosse, a chi bionde a a qualcuno castane. è tutto soggettivo. Heiii e a me che piacciono more ..cosa vuol dire???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
[QUOTE=gioxx]
Quote:
Semplicissimo...:lol: |
Quote:
Ma se le hai prese tutte di quarta mano da un Ricettatore...........la bmw non sa' neanche chi sei!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io l'iva preferisco farla pagare agli altri, in cambio di farglela usare per 5 mesi...;) |
Sei disinformato............adesso il governo con la nuova finanzaiaria sta chiedendo l'iva dal '99 e non solo edile ecc ma anche delle moto comperaate di quarta mano!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |