Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Meccanici/Concessionari Zona Chieri (TO) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80443)

luca.gi 18-07-2006 18:12

vai su con un bel 46 sul cupolino!!!!
e digli che ti mando io ma che non sei così poco preciso come me...e dì a gino che lo saluto !!;)

Diavoletto 18-07-2006 18:16

tra l'altro ti e' passato il difetto?

postilla11 18-07-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

il mio?? no... niente continuo a seghettare :) :mad: :weedman:

luca.gi 18-07-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

sì....strano a dirsi (forse) ma penso di aver capito la causa che di per se è semplice ma strana:
se non la scaldo per benino prima (come sono uso fare) mi da quei problemi (incertezza nello scaricare potenza quando apro in tutte le marce) ...anche poi da calda...tutto il dì!
Se invece -come sempre faccio- la "esco" dal garage, la accendo e la lascio girare 5 o + min mentre la carico etc...va bene.
Mi sembra di poter ricondurre a quello la causa!!!
Mah....
Per es sulla mia S nera succedeva che se non la scaldavo non entrava la 2^....manco a calci....prima di aver fatto qualche centinaio di metri in prima!!

Diavoletto 18-07-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
il mio?? no... niente continuo a seghettare :) :mad: :weedman:

voci che si continua tutta la vita....

AHHAAHHAAHAHAHAHAHHAAH

Spartacus 18-07-2006 18:49

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi
sì....strano a dirsi (forse) ma penso di aver capito la causa che di per se è semplice ma strana:
se non la scaldo per benino prima (come sono uso fare) mi da quei problemi (incertezza nello scaricare potenza quando apro in tutte le marce) ...anche poi da calda...tutto il dì!
Se invece -come sempre faccio- la "esco" dal garage, la accendo e la lascio girare 5 o + min mentre la carico etc...va bene.
Mah....
Per es sulla mia S nera succedeva che se non la scaldavo non entrava la 2^....manco a calci....prima di aver fatto qualche centinaio di metri in prima!!

IL TUO PROBLEMA NON E' LA MOTO, MA IL POLSO, PER ANDARE BISOGNA RUOTARE QUELLO DESTRO, TU RUOTI IL SINISTRO!!!!!!
FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!
TI SCALDIAMO NOI LE ORECCHIE LA PRIMA VOLTA CHE TI FAI RIVEDERE AD UN GIRO, ORA CHE ROMARGI CON IL GS TI STRAPPA GLI SPECCHI NON TI ABBIAMO PIU' SENTITO.....

Diavoletto 18-07-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
NON TI ABBIAMO PIU' SENTITO.....

bhe anche VISTO....:lol: :lol: :lol:

luca.gi 18-07-2006 19:35

Quote:

IL TUO PROBLEMA NON E' LA MOTO, MA IL POLSO, PER ANDARE BISOGNA RUOTARE QUELLO DESTRO, TU RUOTI IL SINISTRO!!!!!!
FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!
TI SCALDIAMO NOI LE ORECCHIE LA PRIMA VOLTA CHE TI FAI RIVEDERE AD UN GIRO, ORA CHE ROMARGI CON IL GS TI STRAPPA GLI SPECCHI NON TI ABBIAMO PIU' SENTITO.....

t'ho...chi si rivede...a proposito...

luca.gi 18-07-2006 19:38

che ci vuoi fare...anche se mi stuzzichi semrpe ormai ho ammesso che non posso assolutamente competere con voi....(IN MOTO!!!!!!!!!!!!)
ma...per contro sai benissimo che romargi non mi strappa proprio nessuno specchietto...nemmeno sul GS!!!!!!!
E la prova è ogni w.e. per le strade della california!!!!!!!!!!
Prova provabile a chiunque voglia vedere chi ha ragione!!!

per il resto....t'las rasun!!!
Dimmi pure che sono un fermone....in confronto a te (ma mica devo smettere di andare in moto per questo!).... ma non in confronto a chi va come me!!

alpneus 18-07-2006 19:40

Quote:

[SIZE=4][COLOR=red][B][U]
TI SCALDIAMO NOI LE ORECCHIE LA PRIMA VOLTA CHE TI FAI RIVEDERE AD UN GIRO,

chissà se le avrà ancora calde dalla volta scorsa .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ancora mi viene in mente il ghigno del "ragno" ....

luca.gi 18-07-2006 19:59

eccolo...
l'allegra combricola si è riunita....
:bootysha: :axe:

postilla11 19-07-2006 09:46

Quote:

Mah....

:rolleyes: :rolleyes: :!: minchia..... più umorale di una donna quella moto :weedman: :partyman: :wav:

E quando hai fatto tutto sto spiegozzo al meccanico lui che cosa ha fatto? :violent3:

Diavoletto 19-07-2006 11:10

Quote:

:rolleyes: :rolleyes: :!: minchia..... più umorale di una donna quella moto :weedman: :partyman: :wav:

E quando hai fatto tutto sto spiegozzo al meccanico lui che cosa ha fatto? :violent3:

ha preso un IMODIUM:lol: :lol: :lol: :lol:

luca.gi 19-07-2006 12:12

Quote:

non sono andato dal mecca...se no so già che mi mandava a cagare!!
l'ho capito da solo a deduzione...sono intelligentissimo!!!:confused::(

postilla11 19-07-2006 12:15

Quote:

non sono andato dal mecca...se no so già che mi mandava a cagare!!
l'ho capito da solo a deduzione...sono intelligentissimo!!!:confused::(

:D Dicesi empatia con la propria moto :)

luca.gi 19-07-2006 12:23

giustissimo.....;) :D

Spartacus 20-07-2006 08:15

basta nominare Luca:gi a Walter e ti manda a cagare, un giorno l'ho sentito e gli ho detto che stava andando da lui Luca:gi............
Ha chiuso 40 minuti prima!!!!

guglemonster 20-07-2006 08:41

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

annamo bene ;))))

guglemonster 20-07-2006 10:45

si vabbè, hai barato.. lo sanno tutti che luca.gi ti sponsorizza nel campionato di salita del galibert ( o come cippula si scrive) di moto strane ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50.