Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Anakeee (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80420)

alby1953 13-07-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da echo21
Anche secondo me la gomma non è male, però ho notato anch'io le vibrazioni, leggere ma avvertibili per bene sia su manopole che pedane dai 4-5000 km in poi. Io le noto non tanto in frenata, ma su certi angoli di piega, non molto accentuati, su curve di medio raggio diciamo (se la gomma è molto calda, vd. il tempo in questi ultime settimane, tende a farlo meno). La gomma continua a tenere, ma le sensazioni che derivano da queste vibrazioni non sono di completa fiducia.
Penso tornerò alle Dunlop!! :D

Perfetta descrizione, credo che siano questi i problemi, oltre sicuramente allo stile di guida. Io comunque le ho cambiate a 25000 Km solo e soltanto per i motivi sopra esposti e non per il battistrada che poteva fare ancora 2-3000 km.
Ps. i problemi sono inziati intorno ai 15000 Km.

Lamps

echo21 13-07-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviata da alby1953
Perfetta descrizione, credo che siano questi i problemi, oltre sicuramente allo stile di guida. Io comunque le ho cambiate a 25000 Km solo e soltanto per i motivi sopra esposti e non per il battistrada che poteva fare ancora 2-3000 km.
Ps. i problemi sono inziati intorno ai 15000 Km.

Lamps

:rolleyes: :rolleyes: 25000 Km ?!!
Sono a 10000..e penso proprio che le dovrò cambiare un pò prima!!:-o

uccio 13-07-2006 17:20

io in media ne faccio 10.000 di km con le anakee,
Il post in particolare tende molto ad aprirsi sulla spalla proprio perchè alla fine sono gomme che hanno un tassello, pur moderato che sia.
Vibrazioni non ne ho mai sentite... l'unica cosa sono un pò troppo saponose nei mesi con caldo torrido.
Per il resto niente da dire.. gomme stupende

BurtBaccara 13-07-2006 17:27

Quote:

Originariamente inviata da alby1953
........le ho cambiate a 25000 Km

Senza offesa.................ma sei sicuro ? ?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

maidomo 13-07-2006 17:59

[QUOTE=SirJo]
Forse è una cosa limitata al GS 1200.
QUOTE]

pensa per te! :mad: :lol: :lol: :lol:

sul 1200 vanno alla grandissima :D :D :D

Merlino 13-07-2006 19:22

Non capisco che vibrazioni possano avere le anakee, io uso le tasselate karro2 ant. e TCK post, e non averto nessuna vibrazione..........

alpneus 13-07-2006 21:39

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
secondo treno di Anakee ma nessuna vibrazione...gomma eccezionale

le penne le fai??????????? ....

NO ....

e allora non puoi sapere ....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MaxMad 14-07-2006 08:03

Quote:

Originariamente inviata da echo21
Anche secondo me la gomma non è male, però ho notato anch'io le vibrazioni, leggere ma avvertibili per bene sia su manopole che pedane dai 4-5000 km in poi. Io le noto non tanto in frenata, ma su certi angoli di piega, non molto accentuati, su curve di medio raggio diciamo (se la gomma è molto calda, vd. il tempo in questi ultime settimane, tende a farlo meno). La gomma continua a tenere, ma le sensazioni che derivano da queste vibrazioni non sono di completa fiducia.
Penso tornerò alle Dunlop!! :D

Questo problema accade anche a me che ho le Tourance.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.