![]() |
Noi la produciamo ed un trattamento, se ben fatto, molto carino.
|
grazie .hai qualche indirizzo da potermi dare? è possibile la rimozione per tornare ad avere i pezzi "originali"?
|
L'indirizzo è il nostro ma l'impianto di finitura sarà pronto tra 15 giorni, stiamo ancora mettendo in fase il nuovo impianto, se vuoi puoi contattarmi in MP, non voglio approfittare del forum per cose personali. Il procedimento non è reversibile, ma si può modificare a piacimento. Sulla mia ho dei pezzi fatti, (i test d'impianto) e sono molto piacevoli.
|
grazie cit e grazie Nicosan per le info.preferisco un sistema che mi consente la reversibilità all'originale. anche se, probabilmente di qualità inferiore, opterò per la plasti dip o wrapping.comunque ancora grazie a tutti
sauti |
la cubicatura è assolutamente irreversibile....si fatica a toglierla carteggiando !
|
seguo con interesse e magari appena vi è possibile mettete foto di alcuni pezzi della nostra lc....
|
Ma cos'è la cubicatura?? Perdonate l'ignoranza, sono vecchio....
|
È un metodo di applicazione di un film (molto più sottile di quello utilizzato per il wrapping) con disegni complicati a piacere su qualsiasi tipo di superficie anch'esse complicate a piacere ad esempio le griglie a nido d'ape in plastica dei pararadiatori delle auto ( chiedo scusa della descrizione ai professionisti del settore). Se cerchi in rete cubicatura vedrai delle cose strepitose e affascinanti
|
Si non si applica proprio l'intero film e non è così semplice ed economico ma il risultato finale non ha paragoni con la wrappatura poichè viene poi verniciato con il lucido da carrozzeria. se siete di Milano e dintorni, quando volete potete venire nel nostro stabilimento di produzione, ora in ristrutturazione, ma tra una 30ina di giorni disponibile a farvi vedere dei prodotti finiti.
|
ciao Nicosan....
disegni di che tipo ?? una volta vidi un xt1200z wrappato con una carta geografica dei paesi africani.... dici che si riesce a fare....non per forza africa ovviamanete... altre cose interessanti?? resistenza rispetto al wrapping?? differenza di prezzo?? |
Direi che qui in GS questo topic è sprecato, andrebbe messo nel WW...
|
aspettiamo che spostano dove vogliono gli altri, ho già un cartellino giallo, se c'è l'ok riprendiamo.
|
Nico mi hai letto??
volevo proporre anche io di spostare...vediamo |
si, però ...
l'argomento è già stato trattato sul forum, per esempio QUI e QUI senza contare che non è pertinente con il tema della stanza. L'avevo lasciato qui per non sembrare il solito rompiscatole, ma se non le rompo io a voi le rompete voi a me ... allora tanto vale ... Facciamo che vi accorpo ad uno dei thread già esistenti, sicuro che, tanto, a qualcuno non andrà comunque bene nemmeno così ... |
quindi solo finto carbonio???
o anche altro..?? |
Ci sono centinaia di trame diverse, dall'alluminio al mimetico fino ai marmi, teschi. fiamme, e un sacco di cose. Le cartine geografiche devo informarmi, ancora non le abbiamo disegnate.
|
Quote:
:) |
non esageriamo...., ma comunque ci si va' molto vicino con molti meno denari.
|
non è solo una questione di soldi......
le finiture in legno o radica mi pare sìano comunque proibite per le norme antincendio. quindi, bella o brutta che sia...bisogna ricorrere alla tecnologia. :) |
Quote:
per curiosita' ti scoccia informarti???;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |