![]() |
Probabilmente l'N42 ha una calzata diversa dal N41.
Di quest'ultimo ne ho avuti due, come altri due N31 precedentemente. Infatti stasera se riesco vado a prendermi un N41 tg L.....................e speriamo bene. x Carlom. Se mi dai 498€ ci faccio un pensierino (grazie per il consiglio del..................) |
Quote:
Dopo 2 Nolan n100 e 101 che mi davano problemi simili ai tuoi ma alla nuca (ho grattato leggermente il polistirolo interno) alla fine dopo avere provato ed usato l'Arai sono arrivato alla conclusione che, taglia a parte, è la consistenza o durezza dell'imbottitura interna che fa la differenza. In negozio (molto fornito) ho provato tutte le marche prima di decidere l'acquisto, quando mi sono infilato l'Arai ogni dubbio è sparito;) |
Nessuno mette in discussione la differenza, ma da 130 a 498 euro per quanto mi riguarda è una GROSSA differenza. Quindi d'accordissimo su tutti i punti a favore di Arai ma se non ho i dindi per prenderlo vado su altre scelte.
Al momento quindi continuo con Nolan che mi ha sempre dato un buon prodotto (e italiano per giunta). |
Quote:
|
Quote:
Beh certo ARAI da 130€ non se ne trovano!! Nolan comunque si difende bene, soprattutto come rapporto qualità/prezzo!! |
Bè
Quote:
Rimango, scusami perplesso, perchè prima di "uscire" ne abbiamo provati parecchi.Se mi dici che il visierino scuro si abbassa...posso crederti..ma la visiera...boh!..mi è nuova.....poi mi spiace ma non sono un motociclista........ . Poi anzichè l'N31 hai dato un'occhiata all'N32?......provalo e poi sappimi dire. Ciao. |
Gli Arai ultimamente si trovano anche a 300 euro basta non pretendere l'ultimo modello.
Il mio (ammetto di essere stato fortunato) l'ho trovato "usato" indossato una sola volta dall'ex proprietario che ha pensato di svenderlo a 200.000 £ (care vecchie lirette.......) dopo averlo comperati due uno per se e uno per quella che è diventata poco dopo la sua ex ragazza. Il motto vendo per dimenticare mi ha procurato un buon affare.;) |
l'N32 sul sito non c'è. L'N31 non mi piace, è molto simile al N42.
Ripeto proverò stasera N31 tg L e penso che risolverò i miei problemi |
Info
Quote:
L'avevo già allegata ma se serve la rimetto: http://img134.imageshack.us/img134/3716/n328gu.th.jpg ....nei rivenditori dovrebbero già esserci.... |
Gadget grazie per la foto.
Confermo quanto detto per N31. Cosi non mi piace voglio la visiera parasole fissa del N41. COn l'N41 posso andare anche a 160 con la visiera trasparente su e sentire il vento in faccia con l'N42 no a 90 la visiera trasparente si chiude da sola. |
Burt....Mi ha detto Monk che l'antenna del ricevitore devi per forza staccarla prima di metterti il casco....Se vuoi prendere mentre giri in moto, devi prendere un'antenna adesiva (tipo quella dei navigatori) ed applicarla all'esterno del casco....Prova così e fammi sapere....;)
CIAO ED P.S: Grazie MOnk anche da parte di Burt per i preziosi consigli.....:!: |
Ok...!
..rimango comunque a disposizione.
Buon viaggio. |
Quote:
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: |
Quote:
|
confermo, ho l'n42 e sopra gli 80 diventa una mannaia, pericolosissimo per chi si scaccola durante la guida.
pero' la M corrisponde ad una 57 quindi tu hai comprato una taglia in meno |
Burt perchè nn accetti i consigli di ED????
:weedman: :weedman: MOnk |
Quote:
:weedman: :weedman: :weedman: Monk |
Quote:
|
Eh eh eh eh che furbaccione !
|
Info
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |