![]() |
Solidarietà al buon Luigi ;)
Anche se non mi ha ancora consegnato il premio relativo a questo concorso :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=71741 |
Quote:
Gary, per qui sotto: ma bafangule.. :lol: :lol: |
Avro' rispetto dei francesi quando inventeranno il bidet, non prima:)
|
Quote:
Solo una battuta ma il senso è che l'orgoglio nazionalistico non si dovrebbe certo esprimere per una partita di calcio... Quanti di noi scrivono post su post perchè un italiano ha aiutato la ricerca a trovare una cura contro il cancro? Forse sarà anche successo ma di certo non è diventato un tormentone. Sono contento che abbia vinto l'Italia ma solo perchè questo fa girare l'economia come direbber Berlusca! ;) |
Gli insulti gratuiti sono naturalmente deprecabili e sinceramente se ne potrebbe fare a meno...... :(
Devo però dire che lo sberleffo a coloro che da sempre si ritengono superiori solo per il fatto di mettere l'accento su ogni cosa non mi dispiace :cool: Da piemontese aggiungo che ogni volta che mi sono recato in francia ho ricevuto la mia bella dose di disprezzo da qualche genio........ les italiens..... puà...... :-o |
Caro Luigi,certe cose non si spiegano,si soportano e purtroppo finisce lì,o per fortuna,perche la deficienza non si può punire.Se ,poi ,passi in Cantina,guarda che sarà tutto più chiaro ;-)
|
Quote:
Se qualcuno indica in certe espressioni di oltralpe, non è blasfemo, ne tanto meno ignorante, si dice solo una verità acclarata anche da persone molto acculurate e certamente non estremiste. Se il buon trevigiano non capisce questo, mi spiace per lui, come diceva Bob Dylan più vivi meglio diventi, avrà il suo tempo anche lui, intanto io non sento il bisogno di recuperare niente con nessun francese, e con Luigi caso mai mi piacerebbe incontrarmi per conoscerci, e sfotterci in maniera sana, e chissà che non si abbia molto in comune. |
Luigi, sono ovviamente dalla tua parte. Se si deve insultare qualcuno va fatto ad personam e non generalizzando ;) ... poi ci sono sempre persone che devono in qualche modo scaricare le loro frustrazioni e lo fanno nel modo peggiore...
|
Quote:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2506girata.asp Il santino di Zizu era già al 14esimo rosso Fu già espulso ad un mondiale e le testate date non si contano Ma vabbangulo a Zidane e già che ci siamo a Chirac (sempre per via dell'articolo) Se poi ce l'hai con Materazzi (che so magari ti ha fregato il posto in squadra) o perchè hai tifato contro l'Italia e lui ci ha portato a vincere la coppa mi spiace per te. Ma tra uno Zidane e un Materazzi il violento-picchiatore-fuoriditesta-razzista è il primo e in vacanza in mezzo ai francesi quanto ho goduto quando l'ho visto cacciato via dal campo :D :D :D :D |
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI CALCIO? VI RENDETE CONTO CHE SONO OFFESE RIFERITE ALL'ESSERE TIFOSO E NO ALL'ESSERE UMANO DI NAZIONALITA' FRANCESE O ITALIANA CHE SIA?
VOLETE CAPIRLO O NO QUESTO CONCETTO? CHE SUCCEDE DURANTE I DERBI? I RIMANI MANDANO A FANCULO I LAZIALI E I LAZIALI I ROMANI, EPPURE SONO TUTTI DELLA STESSA CITTA', DELLA STESSA NAZIONE E MAGARI ANCHE PARENTI. QUESTI MORALISMI MI DANNO SOLO AI NERVI .... durante la partita ne avrò dette di tutti i colori ai francesi ma è riferito ad un gioco chiamato calcio ... ho il vicino francese e non mi sono mai sognato di mancargli di rispetto al di fuori di quel campo sportivo, al di fuori da uno stadio. RAGAZZI, MENO SEGHE MENTALI, CAMPATE MEGLIO. VIVI E LASCIA VIVERE. |
Quote:
Quote:
Il discorso è che a partita chiusa, basta. Per il semplice motivo che il gioco è bello quando dura poco. Hanno vinto il campionato e sono stati grandi, ma non possiamo passare mesi a sentire sempre le stesse cose. Mi ricorda vagamente lo scudetto della Roma. :lol: Ho trovato anche un minimo fuori luogo (se si può dire una caduta di stile) il teatrino a Circo Massimo ieri sera. Cavolo: scrivetegli due righe di discorso e/o ringraziamenti... :lol: Mezz'ora di po po po e chi non salta è francese: sembrava la nazionale che aveva vinto il mondiale di calcio degli affetti dalla sindrome di Asperger. Si, nel derby i romani mandano affanculo i laziali, ma mi risulta pure che si pestino a sangue o sbrachino lo stadio che poi pagano con i nostri soldi o che poi la gente si lamenti della violenza negli stadi. Non mi pare il caso di alimentare la cattiveria di (purtroppo) non pochi elementi micro-dotati che diventano offensivi e fastidiosi. No? ;) Finchè è un gioco è divertente (visto anche la "situazione" italo/francese :wink: ). Dopo poco, stanca. |
Dai Luigi, non te la prendere ;)
Se cerchi nel forum tecnico, troverai qualche indicazione sul tipo di olio adatto a far scivolare via 'ste cacate ;) ;) (...adesso magari avrai il rimorso.. per dover cercare qualche discussione nello studio54 :lol: :lol: ) Ciao Luigi ! :D :D |
Luigi... gli imbecilli sono ovunque, fanno parte della società pure loro, e non è che in Francia non ce ne siano, da quel che leggo sulla stampa estera;) Questo è un forum libero e abbastanza numeroso quindi ci sono anche qui, anzi c'è di più: imbecilli, benpensanti, razzisti, arroganti, saccenti, nostalgici, pirla....ma anche persone sensate! Evvabbè, perchè dovrebbe essere diverso?!:lol:
|
Torniamo pure a parlare di moto.. anche se ogni 24 anni si potrebbe sopportare qualche giorno di festa.. :confused: prendersi troppo sul serio non fa bene.. ;)
|
Quote:
Se non ricordo male sei interista vero? Inter Siena di 2 anni fa te lo ricordi? ti ricordi cosa ha fatto a cirillo??? quella e' una delle tante..................................... se a te piacciono i NON calciatori come lui,bhe allora guarda il wrestling,che ti diverti di piu'.....................................;) |
Son qui da poco e dovrei, giustamente, stare cheto.
Luigi ha ragione, ma non è mica colpa nostra se loro son francesi...;) :weedman: scherzo, ovviamente. Son felice che l'Italia abbia vinto i mondiali. Felice per il tempo in cui me la sono goduta con amici ed amiche in una serata di piacevole cmpagnia. Poi, delle diatribe e degli insulti tra tifoserie, direi che lasciano il tempo che trovano. La rivalità c'è. Ma per fortuna aiuta il cervello a smorzare il tutto. e poi, voi non siete motococlisti che guidate una moto tedesca con gomme francesi?:weedman: |
Quote:
|
ussignùr... speriamo di no :rolleyes: :rolleyes: :cool:
|
Chi?
none... |
Quote:
ti quoto in pieno e aggiungo che a fine partita ho preso la mia ragazza e siamo andati a piazza del popolo....via del corso ecc... i cori contro i francesi si sono sprecati..."francese bast..." ...... "chi non salta un francese è è....."..."francese figlio di p...." ecc.... Voi direte e allora??? La mia ragazza è francese, io la guardavo e mi chiedevo cosa provasse e vi sottolineo che io preso dall'euforia cantavo a squarcia gola i vari cori, lei mi guardava e capiva perfettamente che si trattava di una situazione fine a se stessa e limitata nello spirito sfottò calcistico.... Alle mie parole: "non ti da' troppo fastidio?" lei mi risponde - " nel 2000 dopo gli europei, noi abbaimo fatto, detto e scritto le stesse cose"........ Con questo non voglio sminuire lo stato d'animo di Luigi perchè ognuno ha il suo carattere e il proprio pensiero in merito..... lampese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |