![]() |
Esatto!!!;)
|
Quote:
vuol dire che e' complicato , ti complichi la vita.....ci metti piu' tempo....è la scelta sbagliata... |
Quote:
|
non sapevo fosse tipico ....heheheheheeheh
comunque il conCIetto......era quello... |
mi pare di ricordare che nel 2005 qualche sfizzero (alexlugano????) noleggiarono degli F650GS per andare all'elefante...
l'idea era buona... qualche centinaio di euro per una mto perfettamente equipaggiata, senza spese per la preparazione, senza rischi da cadute, ed in piuù agile, potente quanto basta.... certo che è un bel vatggio, soprattuttop in caso di avaria... o di problemi.. la molli là e i pensano loro.... certo che andare con la prtopriqa motina è tutta un'altra cosa...:lol: |
Quote:
|
O con la mia o nein!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
http://static.flickr.com/39/94663595_5d626ff266.jpg |
Quote:
Non crediate che siano pochi quelli che ci vanno in auto, in fondo è uno spettacolo e chi non ha la moto adatta o non se la sente piuttosto che starsene a casa meglio la macchina. |
Quote:
|
Bho...è chiaro che preferirei andare con la mia moto ma l'esperienza con il vecchio k mi ha insegnato che ogni volta che si cade si cacciano 1500 euri solo per pensare di sistemarla... Infatti la mia è sbattuta da tutte e due le parti!
E cmq se mi prendo un xt poi diventa LA MIA MOTO! Mi mancano i campi... Grazie dei consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |