![]() |
Quote:
e ddirei!!!!!ci va poco ad essere meglio di 4 algerini con la testa calda.... |
Quote:
TRICAMPEON (germania) TETRACAMPEON (italia) PENTACAMPEON (brasile) |
Quote:
non lo sapevo ;) |
:confused: :confused: :confused: :confused:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sciopero ti rende acida :lol: |
ORA A ZIDANE GLI DANNO UN PREMIO.............GRANDE ESEMPIO PER I RAGAZZINI[/quote]
Quoto al 100 %. Io non seguo il calcio proprio per queste cose. Speravo che almeno i mondiali potessero fare da rivalsa a tutte le schifezze che si vedono tutte le domeniche (e fossero solo le domeniche.....) Lo Sport (con le s maiuscola) dovrebbe essere qualcosa di molto educativo e, perchè no, d'esempio per i giovani(ssimi). Invece anche in questi mondiali di calcio (con la c minuscola) non si è persa l'occasione per fare degli spot diseducativi, per sbattere in faccia la mondo l'ignoranza, arroganza e poca sportività che ci sono nel calcio moderno. Non voglio fare di tutt'erba un fascio. I mondiali li ho seguiti e sono felicissimo della ns. vittoria, ma questo tipo di atteggiamento andrebbe severamente punito. Sbagliano, e di grosso, i francesi se in qualche modo difendono e sminuiscono l'azione di un garçone delinquente della periferia marsigliese. Gran piedi, ma uomo molto piccolo. |
Quote:
Per me totti è un grande! Ad averne di giocatori con i cojoni come lui...:( |
Quote:
Quote:
Quote:
Il rigore è un gesto tecnico che il giocatore deve saper esprimere...se giocava Zidane forse ne mettevano dentro uno in più...noi ne abbiamo insaccati cinque su cinque...loro no. |
Quote:
Se nonostante quello sputo l'Italia avesse vinto gli europei, Totti sarebbe stato perdonato istantaneamente; siccome li ha persi, è diventato l'ultimo dei c@gli@ni. La "colpa" è perdere, non agire male. Aggiungo il mio luogo comune sugli italiani: per noi il vincitore ha sempre ragione e il perdente sempre torto. Amen. |
Quote:
Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco... Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria. :( |
Quote:
nemo sono scusato! ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Donna taci ...Scherzo nè...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
A gatto silvè...Fino all'altro ieri dormivi ancora sull'arberi...:lol: :lol: :lol: :lol: Eppoi non ti giudico a priori... semmai a posteriore...nel senso che ti prendo per il chiulo... :lol: Ti amo lo stesso... anche se sei un ascaro infame... :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
Quote:
...ti assicuro che 5 anni di classico non li auguro a nessuno... Complimenti per la scelta! ;) |
ma comeeee... ho anche la tua stessa moto...
:-( |
l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano:weedman: :weedman:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
La mia? mmm ... due donne con la esse nello stesso forum sono troppe... va bè in questo caso sei scusata:);) |
Quote:
'Na mano, vorai dì... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Lamps ! |
L'invidia dei francesi è una brutta cosa...da sempre ci sbavano dietro :lol: :lol:
e come dite a Roma..Platini e Zidane ma annate a far in c@lo :lol: ;) rosiconiiiiiiiiiiiiiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |