Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Considerazione amara: noi (italiani) e gli altri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80003)

Diavoletto 10-07-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da nemo
noi siamo meglio, insomma. Questo vuoi dire. Vero!

e ddirei!!!!!ci va poco ad essere meglio di 4 algerini con la testa calda....

Xtsergio 10-07-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
sergio, se tetracampeon vuol dire tre volte campioni hai sbajato la firma ;)

o forse vuol dire quarta volta? mbohhhhh

tetra a ca' mia vuol dire 4 :)

TRICAMPEON (germania)
TETRACAMPEON (italia)
PENTACAMPEON (brasile)

Supermukkard 10-07-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Sergio Tosoni
tetra a ca' mia vuol dire 4 :)

TRICAMPEON (germania)
TETRACAMPEON (italia)
PENTACAMPEON (brasile)

non lo sapevo ;)

Supermukkard 10-07-2006 18:02

:confused: :confused: :confused: :confused:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lo sciopero ti rende acida :lol:

Edino 10-07-2006 18:04

ORA A ZIDANE GLI DANNO UN PREMIO.............GRANDE ESEMPIO PER I RAGAZZINI[/quote]

Quoto al 100 %.
Io non seguo il calcio proprio per queste cose.
Speravo che almeno i mondiali potessero fare da rivalsa a tutte le schifezze che si vedono tutte le domeniche (e fossero solo le domeniche.....)

Lo Sport (con le s maiuscola) dovrebbe essere qualcosa di molto educativo e, perchè no, d'esempio per i giovani(ssimi).

Invece anche in questi mondiali di calcio (con la c minuscola) non si è persa l'occasione per fare degli spot diseducativi, per sbattere in faccia la mondo l'ignoranza, arroganza e poca sportività che ci sono nel calcio moderno.

Non voglio fare di tutt'erba un fascio. I mondiali li ho seguiti e sono felicissimo della ns. vittoria, ma questo tipo di atteggiamento andrebbe severamente punito.

Sbagliano, e di grosso, i francesi se in qualche modo difendono e sminuiscono l'azione di un garçone delinquente della periferia marsigliese.

Gran piedi, ma uomo molto piccolo.

Münchener Kindle 10-07-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Robbè... dovresti saperlo...
Purtroppo (o per fortuna, dico io... :lol: :lol: ) Totti è Romano ed è il Capitano della Roma...
Due caratteristiche che lo rendono ferocemente inviso a buona parte del resto d'Italia (soprattutto al Nord)...

Lamps!

Per me totti è un grande! Ad averne di giocatori con i cojoni come lui...:(

liz 10-07-2006 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
E alla Francia non hanno dato un altro rigore nettissimo.

bene, equivarrà al primo che era tutt'altro che netto...e oltretutto Zidane l'ha messo dentro per culo...sfido a sostenere il contrario.
Quote:

Per me l'Italia ha sofferto tutto il secondo tempo.

e la Francia tutto il primo.
Quote:

Beh, non farei il confronto dei rigori alla fine (se cmq calciava Zidane)... conta la partita...

i rigori contano esattamente quanto la partita.
Il rigore è un gesto tecnico che il giocatore deve saper esprimere...se giocava Zidane forse ne mettevano dentro uno in più...noi ne abbiamo insaccati cinque su cinque...loro no.

Xtsergio 10-07-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Bob Rock
Un conto è criticare o meglio userei condannare un gesto deprecabile...un conto è continuare ad usare quel gesto anche a 2 anni di distanza.
Quel che hanno fatto i francesi l'ho scritto.
Ma pure i tedeschi...quel giocatore che ha dato un pugno al portoghese(?) è passato per eroe nazionale!
Ora...sbaglieranno quanto ti pare, ma ca##o ammiro il loro far gruppo ad ogni costo.
Noi amiamo autoflagellarci, se non lo fanno gli altri facciamo di tutto per farlo da soli.

Ciao

Beh...secondo me la questione sta come dici tu (carenza di spirito unitario) ma sta anche in termini un po' diversi e cerco di spiegarmi.
Se nonostante quello sputo l'Italia avesse vinto gli europei, Totti sarebbe stato perdonato istantaneamente; siccome li ha persi, è diventato l'ultimo dei c@gli@ni. La "colpa" è perdere, non agire male.
Aggiungo il mio luogo comune sugli italiani: per noi il vincitore ha sempre ragione e il perdente sempre torto.
Amen.

viola 10-07-2006 18:12

Quote:

sergio, se tetracampeon vuol dire tre volte campioni hai sbajato la firma ;)

o forse vuol dire quarta volta? mbohhhhh

Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco...

Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria. :(

Supermukkard 10-07-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da viola
Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco...

nemo sono scusato!

ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia :lol: :lol: :lol:

Münchener Kindle 10-07-2006 18:17

Quote:

Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria. :(

Donna taci

...Scherzo nè...:lol: :lol: :lol:

absolute beginner 10-07-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
....forse anti romanista.......anti romano che significa?
Come puoi giudicarmi a priori ?
Se io fossi antiromanano, avrei certamente le mie ragiorni (a buon intenditor....)

Le tue ragioni... e dde chè...
A gatto silvè...Fino all'altro ieri dormivi ancora sull'arberi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Eppoi non ti giudico a priori... semmai a posteriore...nel senso che ti prendo per il chiulo... :lol:
Ti amo lo stesso... anche se sei un ascaro infame... :eek: :eek: :eek: :eek:

Lamps!

viola 10-07-2006 18:19

Quote:

nemo sono scusato!

ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia :lol: :lol: :lol:

...ti assicuro che 5 anni di classico non li auguro a nessuno... Complimenti per la scelta! ;)

viola 10-07-2006 18:25

ma comeeee... ho anche la tua stessa moto...
:-(

Linguaccia 10-07-2006 18:34

l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano:weedman: :weedman:

Bob Rock 10-07-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Le tue ragioni... e dde chè...
A gatto silvè...Fino all'altro ieri dormivi ancora sull'arberi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Eppoi non ti giudico a priori... semmai a posteriore...nel senso che ti prendo per il chiulo... :lol:
Ti amo lo stesso... anche se sei un ascaro infame... :eek: :eek: :eek: :eek:

Lamps!

Massimo se permetti...ma solo se permetti...aggiungerei che è pure un vero e proprio dito ar chiulo :lol: :lol: :lol:

Ciao

viola 10-07-2006 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano:weedman: :weedman:

dipende sempre dall'erba... :weedman: :weedman:

Münchener Kindle 10-07-2006 19:04

Quote:

ma comeeee... ho anche la tua stessa moto...
:-(

La mia?

mmm ...

due donne con la esse nello stesso forum sono troppe...

va bè in questo caso sei scusata:);)

absolute beginner 10-07-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Bob Rock
Massimo se permetti...ma solo se permetti...aggiungerei che è pure un vero e proprio dito ar chiulo :lol: :lol: :lol:

Ciao

DITO????
'Na mano, vorai dì... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps !

Tex 10-07-2006 21:24

L'invidia dei francesi è una brutta cosa...da sempre ci sbavano dietro :lol: :lol:
e come dite a Roma..Platini e Zidane ma annate a far in c@lo :lol: ;)
rosiconiiiiiiiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.