![]() |
Te piaceRESSE!!!!:lol: :lol: :weedman:
|
Cinzia, probabilmente tu sei abituata alle cose che vibrano:rolleyes: , ma non mi puoi dire che il boxer del r1100s non vibra se acceleri da fermo ti cappotti!!:rolleyes:
Il mio ks vibra il giusto e fa runore il giusto!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dovrò testarla ... bisogna che me la fai provare poi deciderò :cool:
P.S.: io sono abituata solo alle moto che vibrano ;) |
Quote:
|
Quote:
ah vibra?? osti brutto segno... x Cinzia: attenta a qs qui con la scusa del "te lo faccio provare...." |
La moto!!!!!!
Vibra la moto!!! Mi fa provare la moto!!! ecc ecc ecc la moto!!! |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti Cinzia non vorrebbe provarala eh!!!:-p |
Ma invece di sparare cavolate ci vogliamo organizzare per Venerdi sera???
The Duk Fabrizi@ e Dido hanno chiesto di vederci e stare un pò insieme, gli altri che dicono??? facciamo le persone serie una volta tanto :lol: :lol: :lol: ??? E poi, dove sarabbe comodo vederci??? Io arrivo Venerdi in serata e mi fermo all'hotel Riz di Vidigulfo, gli altri??? Dai organizziamoci che poi la baldoria si farà al corso:lol: |
Quote:
anche noi siamo al Hotel RIZ..:D partiamo alle 19.30 da Bologna non ho idea di quanto ci vorrà ma dovremo essere a Vidigulfo sulle 21-21.30 ke ne dite se ci troviamo per cena? |
Quote:
|
Quote:
siamo io, biff, 98, e maurizio (non QDE) ..cinzia e il moroso ci raggiungeranno in serata.. fissiamo il puntello all'hotel ? ...oppure attendiamo notizie :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualche anima pia che mi spiega la strada per arrivare all'albergo o al puntello della serata?
Venendo da Bologna, qual'è l'uscita dell'autostrada più vicina alla nostra meta? Io a Vairano non ci sono mai stata e sinceramente non ne ho nemmeno la più pallida idea di dove possa essere :confused: :lol: ... voi che siete dei giramondo, aiutate una povera fanciulla in difficoltà :!: :lol: |
Quote:
|
Troppo troppo troppo gentile :!:
Altra informazione, poi non disturbo più ... quanto c'è dall'uscita di Broni Stradella all'albergo? State ben tranquilli che se non riesco a trovarvi da sola, chiamo qualcuno di voi :cool: e mi faccio venire a prendere :lol: non voglio mica girare a vuoto tutta la notte sapendo che c'è un drink fresco che mi sta aspettando :lol: :partyman: |
Quote:
|
Ah :D verresti veramente?!?!
Troppo genitilissimo ... l'avevo presa come una battuta :!: Gli altri arrivano prima, solo io e Daniele arriviamo a chissà quale ora ... gli altri ceneranno insieme senza di noi (miiiiiii :mad: che manica di bastardi :lol: ) ... noi ci aggregheremo per una birretta ... Secondo me sei il benvenuto da parte di tutti :D Se vuoi aggregarti alla cena accordati con Biff e/o con gli altri Se vuoi aggregarti alla birretta, ti aspetto al casello :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, ti ringrazio veramente tanto ma dovrei trovarlo, mi sono stampata la cartina da via michelin, ma se non lo trovo giuro che vi chiamo :cool: Anche perchè non so dirti a che ora potrei arrivare, spero al massimo alle 22/22.30 :-o però se vuoi proprio ma proprio venire al casello .... :angel4: ... posso fare in modo di farti sapere a che ora arrivo (magari mandami il tuo numero in privato) :-o |
Quote:
Ecco con sta scusa...ti sei fatta dare naltro numero di telefono....adesso lo dico a Klaus!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |