Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi ci sarà Sabato a Vairano? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80002)

The Duck 11-07-2006 16:07

Te piaceRESSE!!!!:lol: :lol: :weedman:

Gioxx 11-07-2006 16:07

Cinzia, probabilmente tu sei abituata alle cose che vibrano:rolleyes: , ma non mi puoi dire che il boxer del r1100s non vibra se acceleri da fermo ti cappotti!!:rolleyes:
Il mio ks vibra il giusto e fa runore il giusto!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 11-07-2006 16:09

Dovrò testarla ... bisogna che me la fai provare poi deciderò :cool:

P.S.: io sono abituata solo alle moto che vibrano ;)

Gioxx 11-07-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Dovrò testarla ... bisogna che me la fai provare poi deciderò :cool:

P.S.: io sono abituata solo alle moto che vibrano ;)

La prossima volta che ci toviamo te la faro' provare molto volentieri!!! :D

Aristoc@z 11-07-2006 16:16

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Cinzia, probabilmente tu sei abituata alle cose che vibrano:rolleyes: , ma non mi puoi dire che il boxer del r1100s non vibra se acceleri da fermo ti cappotti!!:rolleyes:
Il mio ks vibra il giusto e fa runore il giusto!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah vibra?? osti brutto segno...

x Cinzia:
attenta a qs qui con la scusa del "te lo faccio provare...."

Cinsietta 11-07-2006 16:19

La moto!!!!!!

Vibra la moto!!!
Mi fa provare la moto!!!
ecc ecc ecc la moto!!!

Cinsietta 11-07-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Te piaceRESSE!!!!:lol: :lol: :weedman:

Ti ci metti anche tu?!?!? :mad: :lol: :mad: :lol:

Gioxx 11-07-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
ah vibra?? osti brutto segno...

x Cinzia:
attenta a qs qui con la scusa del "te lo faccio provare...."

Si un po' vibra perche e' una moto maschia!!
Altrimenti Cinzia non vorrebbe provarala eh!!!:-p

xero70 11-07-2006 20:44

Ma invece di sparare cavolate ci vogliamo organizzare per Venerdi sera???
The Duk Fabrizi@ e Dido hanno chiesto di vederci e stare un pò insieme, gli altri che dicono??? facciamo le persone serie una volta tanto :lol: :lol: :lol: ???
E poi, dove sarabbe comodo vederci???
Io arrivo Venerdi in serata e mi fermo all'hotel Riz di Vidigulfo, gli altri???

Dai organizziamoci che poi la baldoria si farà al corso:lol:

ste64 11-07-2006 23:15

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Ma invece di sparare cavolate ci vogliamo organizzare per Venerdi sera???
The Duk Fabrizi@ e Dido hanno chiesto di vederci e stare un pò insieme, gli altri che dicono??? facciamo le persone serie una volta tanto :lol: :lol: :lol: ???
E poi, dove sarabbe comodo vederci???
Io arrivo Venerdi in serata e mi fermo all'hotel Riz di Vidigulfo, gli altri???

Dai organizziamoci che poi la baldoria si farà al corso:lol:

ciao XERO...

anche noi siamo al Hotel RIZ..:D
partiamo alle 19.30 da Bologna non ho idea di quanto ci vorrà ma dovremo essere a Vidigulfo sulle 21-21.30

ke ne dite se ci troviamo per cena?

xero70 11-07-2006 23:19

Quote:

Originariamente inviata da ste64
ciao XERO...

anche noi siamo al Hotel RIZ..:D
partiamo alle 19.30 da Bologna non ho idea di quanto ci vorrà ma dovremo essere a Vidigulfo sulle 21-21.30

ke ne dite se ci troviamo per cena?

Mi fa piacere che siamo tutti insieme, per la sera è in corso un'organizzazione per incontrarci con altri elichisti di Milano Sarnico e Gallarate (chi saranno mai?), quindi vediamo di combinare tutto al meglio.

ste64 11-07-2006 23:24

Quote:

Mi fa piacere che siamo tutti insieme, per la sera è in corso un'organizzazione per incontrarci con altri elichisti di Milano Sarnico e Gallarate (chi saranno mai?), quindi vediamo di combinare tutto al meglio.

:D :D :D

siamo io, biff, 98, e maurizio (non QDE) ..cinzia e il moroso ci raggiungeranno in serata..

fissiamo il puntello all'hotel ? ...oppure attendiamo notizie

xero70 11-07-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da ste64

siamo io, biff, 98, e maurizio (non QDE) ..cinzia e il moroso ci raggiungeranno in serata..

fissiamo il puntello all'hotel ? ...oppure attendiamo notizie

per me va bene tutto, aggiorniamoci tra qualche giorno...;)

Biff 11-07-2006 23:30

Quote:

per me va bene tutto, aggiorniamoci tra qualche giorno...;)

dai che si va a mangiare e a bere una birra insieme :D :D :D

Cinsietta 12-07-2006 08:29

C'è qualche anima pia che mi spiega la strada per arrivare all'albergo o al puntello della serata?

Venendo da Bologna, qual'è l'uscita dell'autostrada più vicina alla nostra meta?

Io a Vairano non ci sono mai stata e sinceramente non ne ho nemmeno la più pallida idea di dove possa essere :confused: :lol: ... voi che siete dei giramondo, aiutate una povera fanciulla in difficoltà :!: :lol:

Igli 12-07-2006 10:06

Quote:

C'è qualche anima pia che mi spiega la strada per arrivare all'albergo o al puntello della serata?

Venendo da Bologna, qual'è l'uscita dell'autostrada più vicina alla nostra meta?

Io a Vairano non ci sono mai stata e sinceramente non ne ho nemmeno la più pallida idea di dove possa essere :confused: :lol: ... voi che siete dei giramondo, aiutate una povera fanciulla in difficoltà :!: :lol:

Da Bologna se non vuoi infilarti a Milano dovresti prendere a Piacenza in direzione Torino poi puoi uscire a Broni Stradella, se vuoi ci troviamo all'uscita dell'autostrada e poi ti scorto in albergo, sai qui da noi ci sono in giro dei brutti tipacci :lol: :lol:

Cinsietta 12-07-2006 10:14

Troppo troppo troppo gentile :!:

Altra informazione, poi non disturbo più ... quanto c'è dall'uscita di Broni Stradella all'albergo?

State ben tranquilli che se non riesco a trovarvi da sola, chiamo qualcuno di voi :cool: e mi faccio venire a prendere :lol: non voglio mica girare a vuoto tutta la notte sapendo che c'è un drink fresco che mi sta aspettando :lol:

:partyman:

Igli 12-07-2006 11:09

Quote:

Troppo troppo troppo gentile :!:

Altra informazione, poi non disturbo più ... quanto c'è dall'uscita di Broni Stradella all'albergo?

State ben tranquilli che se non riesco a trovarvi da sola, chiamo qualcuno di voi :cool: e mi faccio venire a prendere :lol: non voglio mica girare a vuoto tutta la notte sapendo che c'è un drink fresco che mi sta aspettando :lol:

:partyman:

Circa 20 KM, comunque non ti preoccupare vengo io a prendervi al casello, poi vi porto in albergo oppure ci si può trovare a Pavia con gli altri e ci beviamo una birretta ;) è sempre un piacere rivedervi , e conoscere gli altri del Forum :)

Cinsietta 12-07-2006 11:21

Ah :D verresti veramente?!?!
Troppo genitilissimo ... l'avevo presa come una battuta :!:

Gli altri arrivano prima, solo io e Daniele arriviamo a chissà quale ora ... gli altri ceneranno insieme senza di noi (miiiiiii :mad: che manica di bastardi :lol: ) ... noi ci aggregheremo per una birretta ...

Secondo me sei il benvenuto da parte di tutti :D

Se vuoi aggregarti alla cena accordati con Biff e/o con gli altri
Se vuoi aggregarti alla birretta, ti aspetto al casello :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, ti ringrazio veramente tanto ma dovrei trovarlo, mi sono stampata la cartina da via michelin, ma se non lo trovo giuro che vi chiamo :cool:

Anche perchè non so dirti a che ora potrei arrivare, spero al massimo alle 22/22.30 :-o

però se vuoi proprio ma proprio venire al casello .... :angel4: ... posso fare in modo di farti sapere a che ora arrivo (magari mandami il tuo numero in privato) :-o

Gioxx 12-07-2006 11:47

Quote:

Ah :D verresti veramente?!?!
Troppo genitilissimo ... l'avevo presa come una battuta :!:

Gli altri arrivano prima, solo io e Daniele arriviamo a chissà quale ora ... gli altri ceneranno insieme senza di noi (miiiiiii :mad: che manica di bastardi :lol: ) ... noi ci aggregheremo per una birretta ...

Secondo me sei il benvenuto da parte di tutti :D

Se vuoi aggregarti alla cena accordati con Biff e/o con gli altri
Se vuoi aggregarti alla birretta, ti aspetto al casello :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, ti ringrazio veramente tanto ma dovrei trovarlo, mi sono stampata la cartina da via michelin, ma se non lo trovo giuro che vi chiamo :cool:

Anche perchè non so dirti a che ora potrei arrivare, spero al massimo alle 22/22.30 :-o

però se vuoi proprio ma proprio venire al casello .... :angel4: ... posso fare in modo di farti sapere a che ora arrivo (magari mandami il tuo numero in privato) :-o

Ecco con sta scusa...ti sei fatta dare naltro numero di telefono....adesso lo dico a Klaus!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.