Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Garmisch: visto che non c'ero... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79909)

Enrox 10-07-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
sì, l'ho visto, ma come fanno? ti fermano (se possono) subito o ti mandano la cartolina a casa?

non lo so... in austria se non ho il bollino non entro in autobahn ;)

ste64 10-07-2006 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Huey

Domanda: "Sbrat, ma cavolo, secondo se io passassi sull'aiuola di casa tua in moto te che faresti?

Risposta: "ma se non sgommi e non lasci buchi va bene....no?"

:lol: :lol: :!: :!: ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin 11-07-2006 09:19

Quote:

Originariamente inviata da evangelist
E soprattutto occhio all'Austria ... i bollini per andare in autostrada li controllano ... eccome!!!!:mad: :mad: :mad:

Non mi sono accorto di essere entrato in autostrada....
Fermato......
"Vignetten Kontrolle...." non ce l'ho....."OK allora per chi non ha Vignetten sono 65 Euro.....":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fermavano tutti......ma proprio tutti.......
E meno male che gli ho detto subito senza fare storie che pagavo in contanti....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
Vabbè un sorriso, grazie arrivederci......arrivederci sta fava!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox 11-07-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da sugamara
Non mi sono accorto di essere entrato in autostrada....

scusa, ma la vignette serve solo per l'autostrada, forse non ti sei accorto perche' le autostrade non hanno i caselli... ;)

BurtBaccara 11-07-2006 09:25

Quote:

Originariamente inviata da bussy
La Moto Che Veniva Da Piu' Distante

Premetto che non so che targa sia, ma devo smentirti. Domenica tornando a casa per un paio di km viaggiato con due GS1200 dal Canada.

BurtBaccara 11-07-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
e i biscottini del caffè?! :lol: :lol:

Bah ne ho assaggiati un paio ! :-p :-p :-p :-p :-p

Gioxx 11-07-2006 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Premetto che non so che targa sia, ma devo smentirti. Domenica tornando a casa per un paio di km viaggiato con due GS1200 dal Canada.

Japan e piu' lontatno!!!;)

Zio Erwin 11-07-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
scusa, ma la vignette serve solo per l'autostrada, forse non ti sei accorto perche' le autostrade non hanno i caselli... ;)

Stavo seguendo il navigatore.....purtroppo quando ti abitui a sentire le indicazioni, ai cartelli presti meno attenzione......
Avremo fatto non più di 10 km......
Erano a 50 metri dal termine dell'autostrada.....
Vabbè la prossima volta ci starò piu attento....

Mark60 12-07-2006 02:51

[QUOTE=sugamara]....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
QUOTE]
....in che senso??? :rolleyes: :rolleyes:
In Austria vige tale obbligo?? E dove si è mai visto stò kit??
Delucidami...caso mai un giorno dovessi passarci...thank's!

Gioxx 12-07-2006 06:02

[QUOTE=Mark60]
Quote:

....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
QUOTE]
....in che senso??? :rolleyes: :rolleyes:
In Austria vige tale obbligo?? E dove si è mai visto stò kit??
Delucidami...caso mai un giorno dovessi passarci...thank's!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Enrox 12-07-2006 08:48

Quote:

Avremo fatto non più di 10 km......
Erano a 50 metri dal termine dell'autostrada....

io trovo che in austria far pagare 4 euro e 50 centesimi per 10 giorni di uso dell'autostrada sia assolutamente accettabile, in italia paghi quella cifra per fare 50 km...
inoltre spesso le statali che corrono parallele all'autostrada sono percorribili senza problemi e anzi in moto di ci diverti pure.
ti dico questo perche' trovo tutto il sistema di gestione/prevenzione/sanzione austriaco molto ben fatto.
le multe sono proporzionate alle infrazioni e non sono usate per far fare cassa ai comuni come da noi. ;)

mapicc 12-07-2006 08:51

Quote:

io trovo che in austria far pagare 4 euro e 50 centesimi per 10 giorni di uso dell'autostrada sia assolutamente accettabile, in italia paghi quella cifra per fare 50 km...
inoltre spesso le statali che corrono parallele all'autostrada sono percorribili senza problemi e anzi in moto di ci diverti pure.
ti dico questo perche' trovo tutto il sistema di gestione/prevenzione/sanzione austriaco molto ben fatto.
le multe sono proporzionate alle infrazioni e non sono usate per far fare cassa ai comuni come da noi. ;)

:thumbup: :thumbup:

bussy 12-07-2006 09:31

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Japan e piu' lontatno!!!;)

confermo :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 12-07-2006 10:16

Scusate l'errore geografico :!:

;) ;) ;)

ste64 12-07-2006 10:35

Quote:

pagare la Vignette ok...ma dopo 10 km pagare 8 euro per aver attraversato un ponte.....:mad: :mad: :mad:

ecco come fanno cassa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.