![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sono accorto di essere entrato in autostrada.... Fermato...... "Vignetten Kontrolle...." non ce l'ho....."OK allora per chi non ha Vignetten sono 65 Euro.....":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Fermavano tutti......ma proprio tutti....... E meno male che gli ho detto subito senza fare storie che pagavo in contanti....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro..... Vabbè un sorriso, grazie arrivederci......arrivederci sta fava! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avremo fatto non più di 10 km...... Erano a 50 metri dal termine dell'autostrada..... Vabbè la prossima volta ci starò piu attento.... |
[QUOTE=sugamara]....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
QUOTE] ....in che senso??? :rolleyes: :rolleyes: In Austria vige tale obbligo?? E dove si è mai visto stò kit?? Delucidami...caso mai un giorno dovessi passarci...thank's! |
[QUOTE=Mark60]
Quote:
|
Quote:
inoltre spesso le statali che corrono parallele all'autostrada sono percorribili senza problemi e anzi in moto di ci diverti pure. ti dico questo perche' trovo tutto il sistema di gestione/prevenzione/sanzione austriaco molto ben fatto. le multe sono proporzionate alle infrazioni e non sono usate per far fare cassa ai comuni come da noi. ;) |
Quote:
:thumbup: :thumbup: |
Quote:
confermo :lol: :lol: :lol: :lol: |
Scusate l'errore geografico :!:
;) ;) ;) |
Quote:
ecco come fanno cassa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |