![]() |
Chiunque abbia fatto un qualsiasi sport a livello agonistico sa che le parole in campo si dicono e fanno parte del gi(u)oco...
comunque materazzi non sarà uno stinco di santo, ma zidane aveva già avuto più di una volta scatti d'ira simili... :( è un peccato che un campione come lui non sappia resistere alla pressione... |
gli avrà detto che sua moglie l'ha data anche al gatto ...
|
Quote:
100% e comunque si fotta zidane e tutta la nazionale francese (che poi di francese c'era solo barthez :lol: ) noi abbiamo VINTO loro hanno PERSO. :D :D |
Quote:
|
gli avrà detto che sua moglie l'ha data anche al gatto ...
...si e il gatto era quello di Materazzi!!!! ;_) lampese |
Gli ha detto: "E' vero che ha tua mamma piace "GROSSO""? :lol: :lol:
|
Zidane ha sicuramente sbagliato e tutto sommato mi dispiace che questa sia stata probabilmente la sua ultima azione in campo.
P.S. mi sa che ci ripensa Quote:
|
...secondo me gli ha detto qualcosa riferito al suo addio al calcio da calciatore e alla sua età, tipo: era ora che smettesi di giocare, oppure sei troppo vecchio per il calcio, figurati per tua moglie....ma penso che prima o poi qualcuno a Materazzi gli farà il fiocco....
|
dalle immagini mi sembra che nel contatto appena prima Materazzi gli abbia strizzato il petto e forse non si era tagliato le unghie per scaramanzia da almeno due mesi...
Non credo che Zidane possa impazzire solo per un'insulto! |
Quote:
"LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PU..... " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
"zizou scusa, non riesco a misurare il livello dell'olio sul GS e poi dal motore sento come una specie di ticchettio....no sul serio....come un rumore di posate...mi spieghi cos'è?" :-o
|
Qualunque cosa Materazzi gli abbia detto lui è stato di una stupidità megagalattica.
Ha perso la dignità (anche se ti dicono che tua madre succhia i c a z z i non puoi reagire in quel modo mentre stai giocando l'ultima partita della tua carriera, che è pure la finale dei mondiali), e ha probabilmente contribuito a far perdere la sua squadra, non potendo tirare i rigori decisivi. Insomma un'idiozia immensa, che macchia per sempre il suo essere ricordato come "grande campione"..... un grande campione ste cose non le fa, meno che mai nella sua partita d'addio al calcio........ |
Secondo me gli ha dato del terrorista....Rifacendosi alle sue origini Algerine.......:mad: ......COmportamento deplorevole in tutti e due i casi......Però si sa che è normale prassi cercare di far perdere le staffe ai giocatori più talentuosi e importanti......
ED |
mi dicono che:
Blatter non ha consegnato la coppa come avrebbe dovuto... e che Materazzi ha fatto finta di nulla per dribblare le interviste... ci sarà sotto qualcosa? |
Gli ha detto: "Vieniu all'Inter a chiudere la carriera"
|
La dichiarazione ufficiale di Materazzi è che gli avrebbe detto:
SEI UNA GRANDE TESTA DI CA......PRONE!!! E Zidane gliel' ha dimostrato...........:lol: :lol: |
ma se l arbitro sente un giocatore insultare un avversario può prendere dei provvedimenti ? cosa dice il regolamento ?
|
Quote:
:mad: |
o "comunista" ;) o "drogato" o "il solito juventino"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |